il cambio non scala bene le marce
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
il cambio non scala bene le marce
ciao a tutti mi presento sono Frenk da torino ho una 300 crd del 2010 acquistata a km zero. che da qualche tempo mi fa un rumore strano mi spiego: dopo una normale accellerata lascio il pedale aspettando che piano piano si fermi.
mentre automaticamente scala le marce mi sembra che il motore si sforzi prima di ogni cambiata specialmente quando passa dalla terza alla seconda producendo delle fastidiose vibrazioni.
prima di andare in conc. chiedo se qualcuno più afferrato di me mi sa dare spiegazioni in merito .grazie
mentre automaticamente scala le marce mi sembra che il motore si sforzi prima di ogni cambiata specialmente quando passa dalla terza alla seconda producendo delle fastidiose vibrazioni.
prima di andare in conc. chiedo se qualcuno più afferrato di me mi sa dare spiegazioni in merito .grazie
FRENK- Messaggi : 3
Re: il cambio non scala bene le marce
Ciao Frenk, innanzitutto benvenuto.
Prima di affidare la tua bella alle amorevoli cure del concessionario (leggasi $$$) prova a togliere il fusibile n° 11 per resettare la memoria del cambio automatico e vedi se si risolve.
Prima di affidare la tua bella alle amorevoli cure del concessionario (leggasi $$$) prova a togliere il fusibile n° 11 per resettare la memoria del cambio automatico e vedi se si risolve.
PPC- Pilota Ufficiale
grazie dell'informazione..........ma il fusibile n°11 dove lo trovo?
scusa l'ignoranza in materia.
scusa l'ignoranza in materia.
Lo trovi nella scatola fusibili che si trova nel vano bagagli dietro la batteria, a fianco alla ruota di scorta. Per sapere qual'è devi consultare il manuale di istruzioni. Ovviamente staccalo per qualche secondo a quadro spento senza la chiave inserita.
Comunque Drupi, o qualche altro, ti saprà dare qualche altra dritta nel caso non dovesse funzionare.
Comunque Drupi, o qualche altro, ti saprà dare qualche altra dritta nel caso non dovesse funzionare.
PPC- Pilota Ufficiale
Scusa, il fusibile è quello della scatola del vano motore, nella scatola a sinistra. Ho confuso il fatto che l'ultima volta li ho levati entrambi.
PPC- Pilota Ufficiale
ok........provo e speriamo bene grazie
Benvenuto. L'unica cosa che mi viene in mente e freno a mano bloccato o freni in generale. Alza macchina e prova girare ruote a mano.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao frenk benvenuto, PPC si e' confuso perche' la batteria si trova nel bagagliaio, il fusibile e' nella scatola quella che a prima vista sembra una batteria. Guardando il motore la trovi nel lato sx lato passeggero, il fusibile numero 11 normalmente e' quello giallo, comunque sotto al coperchio della scatola fusibili sono segnati.
No, il fatto è che la prima volta ho tolto quello nel bagaliaio e la seconda quello giusto nel vano motore.
PPC- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Cambio automatico a cinque marce W5A580
» cambio che a bassi giri non scala la marcia
» Modellini Chrysler 300C in scala
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» cambio che a bassi giri non scala la marcia
» Modellini Chrysler 300C in scala
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
Pagina 1 di 1