"dritta"...x assicurazione :)
+4
RobySRT6
taxitixi
Drupi77
celtiko
8 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: "dritta"...x assicurazione :)
Mi ero riproposto di non intervenire piu', vista la pochezza dell'argomento, ma non mi va che per una semplice battuta, o meglio, per una cazzata, nasca un caso diplomatico.
Io ho detto che NON mi sembri uno sbarbato e nessuno ti ha preso per il culo per l'avatar, anzi io stesso ti ho fatto i complimenti; gli altri, se leggi, parlavano di se stessi, in quanto siamo tutti un po'in carne e siamo soliti essere pure autoironici.
Questo e'quanto:se poi si cercano pretesti per discutere sul nulla, per me il discorso si chiude qui e chiedo anche agli altri trecentisti "di parte"di fare altrettanto.
Come si dice nel mio ambiente: PASSO E CHIUDO
Io ho detto che NON mi sembri uno sbarbato e nessuno ti ha preso per il culo per l'avatar, anzi io stesso ti ho fatto i complimenti; gli altri, se leggi, parlavano di se stessi, in quanto siamo tutti un po'in carne e siamo soliti essere pure autoironici.
Questo e'quanto:se poi si cercano pretesti per discutere sul nulla, per me il discorso si chiude qui e chiedo anche agli altri trecentisti "di parte"di fare altrettanto.
Come si dice nel mio ambiente: PASSO E CHIUDO
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Chiudo anch'io questa assurda discussione, aggiungo solo che non ho bisogno di arrampicarmi su nessun specchio. I messaggi sono visibili a tutti quelli che volessero farsi una propria oppinione.
Spero che dopo essere partiti con il piede sbagliato si possa girar pagina e vedere di instaurare un rapporto di amicizia e di condivisione per la passione che ci accomuna.
Spero che dopo essere partiti con il piede sbagliato si possa girar pagina e vedere di instaurare un rapporto di amicizia e di condivisione per la passione che ci accomuna.
Abbiamo esaurito discussione chiudo tutto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 2 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 2