ci sono anche io ...
+6
paul91
Drupi77
taxitixi
miky 65
PPC
pino1970
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci sono anche io ...
salve a tutti,
mi chiamo pino e da poco sono diventato un felice possessore di una 300c 3.0 crd sw, autovettura splendida e molto più assai migliore (abbondantis in abbondantum diceva il mitico totò), secondo me, della mercedes con la stessa motorizzazione (che ho posseduto in passato).
Ho anche iniziato a modificarla, ho appena montato distanziali da 2 cm sia anteriormente che posteriormente ed è bellissima. Prossimamente vorrei montare una centralina. vedremo i vostri consigli e deciderò per il meglio.
Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Pino
mi chiamo pino e da poco sono diventato un felice possessore di una 300c 3.0 crd sw, autovettura splendida e molto più assai migliore (abbondantis in abbondantum diceva il mitico totò), secondo me, della mercedes con la stessa motorizzazione (che ho posseduto in passato).
Ho anche iniziato a modificarla, ho appena montato distanziali da 2 cm sia anteriormente che posteriormente ed è bellissima. Prossimamente vorrei montare una centralina. vedremo i vostri consigli e deciderò per il meglio.
Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Pino
pino1970- Secondo Pilota
Re: ci sono anche io ...
Ciao e benvenuto. Posta le foto così possiamo ammirare la tua bella!!!
PPC- Pilota Ufficiale
ciao pino benvenuto ,potevi arrivare a 30mm dietro mentre dav 25mm
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie di cuore ...
ciao ragazzi,
beh 30 e 25 mm sarebbero stati il massimo, ma avevo paura che cambiasse molto il comportamento delle sospensioni e architettura varia, comunque prossimamente si inizierà a pensarci ... ringrazio molto drupi per lo splendido lavoro fatto con il libretto uso e manutenzione (che avevo scaricato anticipatamente per vedere che meraviglia di auto stavo comprando) ...
grazie ancora di cuore
Pino
beh 30 e 25 mm sarebbero stati il massimo, ma avevo paura che cambiasse molto il comportamento delle sospensioni e architettura varia, comunque prossimamente si inizierà a pensarci ... ringrazio molto drupi per lo splendido lavoro fatto con il libretto uso e manutenzione (che avevo scaricato anticipatamente per vedere che meraviglia di auto stavo comprando) ...
grazie ancora di cuore
Pino
pino1970- Secondo Pilota
benvenuto
cahetel- Collaudatore
ciao pino benvenuto
giuseppe300c- Collaudatore
Ciao benvenuto
Luca Vincenzo DC- Neo Patentato
Argomenti simili
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo
» ciao sono irma sono nuova
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo
» ciao sono irma sono nuova
Pagina 1 di 1