Vendo casco NUOVO GPX XII
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo casco NUOVO GPX XII
Se a qualcuno può servire, vendo un casco NUOVO, mai utilizzato, modello GPX XII, a causa di un acquisto sbagliato. Come scritto anche nell'articolo, c'è ancora la pellicola protettiva della visiera e la targhetta appesa alla chiusura. Il casco ovviamente è omologato e ha visiera sagomata, sacca protettiva e scatola originale. L'eventuale spedizione è a carico di chi compra
http://www.subito.it/accessori-moto/casco-nuovo-moto-scooter-gpx-xii-campobasso-47989943.htm
http://www.subito.it/accessori-moto/casco-nuovo-moto-scooter-gpx-xii-campobasso-47989943.htm
Re: Vendo casco NUOVO GPX XII
Peccato che sia un M. Avrei preso io.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mi piace questo casco. Potrebbe essere pure buono per me ma so bene che non tutti caschi misura M sono buoni per me.
Guarda Drupi, ti posso dire che questo casco va bene sia a me che a mio padre, che ha una misura in più di me. L'imbottitura è molto morbida, quindi si adatta bene alle teste.. Se vuoi posso far misurare la circonferenza interna del casco da mio padre (dato che io sono tornato a Roma, e il casco non è con me ovviamente) e la confronti con la tua
Prova vedere.
Drupi la misura minima è di 58 cm, e in effetti riguardando bene la foto dell'etichetta sul casco quel 580 a fianco alla M dovrebbe indicare proprio quei 580mm (e ho detto minima perchè grazie all'imbottitura abbastanza grande, ci sta comoda anche una testa un pò più grande, come nel caso di mio padre). Misura il "capoccione" e fammi sapere se può andarti bene
Ho 58. E come famo con spedizione? Compresa.
Drupi ti basta pensare che questo casco mio padre l'ha preso nuovo a 89,90 euro, e nonostante sia rimasto appunto nuovo sto togliendo 30 euro perchè è un pò che ce l'ho in garage e nessuno è mai stato interessato.. Credo che già 30 euro di sconto su un casco nuovo e omologato siano una buona cosa Se vuoi ti aggiungo su FB così definiamo meglio i dettagli in pvt
Argomenti simili
» VENDO SINTO/CD/NAVI ORIGINALE REJ COME NUOVO!!!!
» Vendo pinky in alluminio nuovo imballato
» Paraurti posteriore 300C Touring nuovo VENDO
» Ciao a tutti. Vendo kit con ricevitore tv , pagato tempo fa piu di 900 euro . Mai montato ancora in scatola ,tutto nuovo.
» Casco AGV OMP Rally
» Vendo pinky in alluminio nuovo imballato
» Paraurti posteriore 300C Touring nuovo VENDO
» Ciao a tutti. Vendo kit con ricevitore tv , pagato tempo fa piu di 900 euro . Mai montato ancora in scatola ,tutto nuovo.
» Casco AGV OMP Rally
Pagina 1 di 1