monster s4r
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
monster s4r
ragazzi, vendo a malincuore il mio mostro ...
se qualcuno fosse interessato sono a disposizioni per foto, farla provare ecc ...
la cambio per passaggio a scooter ... quindi accetto permute con burgman 650, silver wing 400 e 600 ...
questo è l'annuncio ...
subito.it/moto-e-scooter/splendido-monster-s4r-roma-45809390.htm
questa è la valutazione di moto.it
moto.it/quotazioniusato/ducati/monster-s4r/index.html
grazie
se qualcuno fosse interessato sono a disposizioni per foto, farla provare ecc ...
la cambio per passaggio a scooter ... quindi accetto permute con burgman 650, silver wing 400 e 600 ...
questo è l'annuncio ...
subito.it/moto-e-scooter/splendido-monster-s4r-roma-45809390.htm
questa è la valutazione di moto.it
moto.it/quotazioniusato/ducati/monster-s4r/index.html
grazie
pino1970- Secondo Pilota
Re: monster s4r
lo so ... purtroppo ci faccio troppi km al giorno ormai ... e quindi mi serve uno scooterone da portare a distruzione
pino1970- Secondo Pilota
Che bella che è la tua Monster, ma capisco bene che per tutti i km che ci fai come dici è decisamente più comodo uno scooter.. Ti auguro una buona vendita, sperando che vada nelle mani di un proprietario degno!
lo spero ... sennò la tengo visto che pago circa 550 euro di assicurazione l'anno e la sospendo ogni sei mesi ...
pino1970- Secondo Pilota
Anche al nostro scooterone mio padre la sospende d'inverno, cosa molto molto comoda! Peccato non si possa fare con i 50ini.. Comunque dai un'occhiata anche su siti come Autoscout e Moto.it, magari trovi lo scooterone che ti interessa in qualche concessionario (consigliato, dato che quasi sempre c'è anche la garanzia) e puoi lasciare anche la permuta
ho provato a lasciarla ad un concessionario in conto vendita però poi non sapevo cosa usare per muovermi su due ruote e secondo ma più importante vorrei vedere la persona che la prende ... il vecchio proprietario (sergente dell'esercito) ci aveva fatto 4000 km in un anno, io in due ne ho fatti quasi 12.000 e non mi sono fatto parecchi raduni ... l'anno scorso quello più lontano è stato a monteargentario al 1 raduno HD dei "TROZ" ... bellissimo ... quasi 800km in giornata ... io da solo in moto e la mia compagna con mio figlio di tre mesi in macchina con amici ... iperdivertente ....
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 1