chiave decodificata
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
chiave decodificata
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
improvvisamente la chiave non viene piu letta dall' immobilizer e non mi parte la vettura. Il problema è che tempo fa ho smarrito la seconda chiave.
come posso fare? Un amico è riuscito a leggere il codice dalla chiave ma cmq non mi funziona.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato visto che sono appiedato.
Grazie
improvvisamente la chiave non viene piu letta dall' immobilizer e non mi parte la vettura. Il problema è che tempo fa ho smarrito la seconda chiave.
come posso fare? Un amico è riuscito a leggere il codice dalla chiave ma cmq non mi funziona.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato visto che sono appiedato.
Grazie
ryama- Messaggi : 1
Re: chiave decodificata
L'unico sistema è andare con codice alla Chrysler e farsi codificare altra chiave.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ci sono ferramente che con 60 euro ti copiano qualunque chiave con trasponder. Ma se non te la legge piu' c'e' da capire se si e' fot.uto il transponder o il ricettore. Se e' il transponder nella chiave la duplica non funzionera'. Se e' l'eletttronica sull'auto la chiave duplicata ti serve a poco... ergo, Chrysler...
Ospite- Ospite
Hai provato in un altro posto, mi spiego meglio, a volte capita che delle interferenze facciano questo, basta spostarsi di qualche metro e rifunziona.
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1