Archiviazione cd su hard disk...
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Archiviazione cd su hard disk...
Ciao a tutti..
spesso quando memorizzo i cd sull'hd poi non ritrovo autore-titolo cd-brani etc..
quindi per ritrovare un particolare cd è quasi impossibile...
si può in qualche modo aggiornare il database interno ??
ciao e grazie
Stefano
spesso quando memorizzo i cd sull'hd poi non ritrovo autore-titolo cd-brani etc..
quindi per ritrovare un particolare cd è quasi impossibile...
si può in qualche modo aggiornare il database interno ??
ciao e grazie
Stefano
ouragan66- Neo Patentato
Re: Archiviazione cd su hard disk...
Sox è il massimo esperto del MyGig qui sul forum, specie del navigatore, ma credo sappia risolvere anche questo problema. Però non c'è molto spesso, quindi dovresti mandargli un messaggio privato, che sicuramente leggerà
dipende come sono iscritti nel cd se hanno autore titolo ecc corretti ma se tu vuoi puoi cambiare il titolo dell album il resto nn puoi fare niente
giusto non ricordavo che tu sei sempre in macchina
0
N
i
c
o
anche io scarico il cd e poi non mi da il nome, provo ad inserirlo manualmente... ma sempre la stessa cosa... qunado faccio cerca me lo cataloga cm playlistnow1 - 2 - 3 ecc
perchè nel cd se nn originale nn è inciso i nomi perciò li dà come playlist ma tu puoi dagli un nome