Ecco la mia Piccolina
+8
cahetel
miky 65
PPC
c300nico
taxitixi
paul91
RobySRT6
aquila1960
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ecco la mia Piccolina
Scusatemi se le foto non fanno onore alla Bestia
Comunque sono andato a comprarla in Germania ( come si vede dalle targhe provvisorie)
Ditemi la vostra.....
Comunque sono andato a comprarla in Germania ( come si vede dalle targhe provvisorie)
Ditemi la vostra.....
aquila1960- Messaggi : 10
Re: Ecco la mia Piccolina
Con la scritta Chrysler sembra quasi più bella
Adesso aspettiamo Paul che la scannerizza e ci dice che differenza c'ha con la Thema
Vedo che ha già 10000Km....è un'aziendale?
Adesso aspettiamo Paul che la scannerizza e ci dice che differenza c'ha con la Thema
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Vederla senza marchio Lancia mi fa quasi uscire le lacrime di gioia Ottimo acquisto!!
RobySRT6 ha scritto:Con la scritta Chrysler sembra quasi più bella
L'ha importata il conce tedesco con 9000 km. (ho la copia del Tile) ne ha fatti lui circa 500 e io ne ho fatti 1300 (senza neanche accogermene).
bellissima....ma spiegami in USA è marchiata chrysler si chiama 300 ma è uguale alla lancia?
Vengono assemblate tutte a Detroit con i pezzi che arrivano da tutti gli USA e il motore dal Messico, infatti da loro è diffusissima ( Marchionne ha tirato su la Chrysler con la 300)
I morti di sonno della Lancia non marchiano neanche la versione HEMI 5.7 per cui quelle che vedrai saranno tutte marchiate Chrysler (per fortuna)
RobySRT6 ha scritto:Con la scritta Chrysler sembra quasi più bella
Eslusa la selleria che è in pelle non bicolore ha gli stessi accessori della versione Executive della Lancia con in più:
Sedili anteriori ventilati e/o riscaldati
Sensore di distanza con intervento automatico nel cruise control (ACC)
Portabicchieri riscaldante o rinfrescante
Ruota grande di scorta (non ruotino o spray)
Tetto apribile
Volante riscaldato
Disattivazione di 4 cilindri quando nn sono necessari (HEMI)
Diciamo che manca solo la macchinetta del caffè
Dimenticavo.... ha anche AWD che si attiva automaticamente in caso di bisogno.
Ultima modifica di aquila1960 il Lun 8 Ott 2012 - 18:04 - modificato 2 volte.
come lancia non ne stanno vendendo è troppo squadrata per gusti europei
0
N
i
c
o
la fiat nn merita uin 5.7 nn sanno neanche da che parte vederloaquila1960 ha scritto:taxitixi ha scritto:bellissima....ma spiegami in USA è marchiata chrysler si chiama 300 ma è uguale alla lancia?
La Lancia è un marchio usato solo per l'europa (probabilmente speravano di venderne qualcuna di +)
Vengono assemblate tutte a Detroit con i pezzi che arrivano da tutti gli USA e il motore dal Messico, infatti da loro è diffusissima ( Marchionne ha tirato su la Chrysler con la 300)
I morti di sonno della Lancia non marchiano neanche la versione HEMI 5.7 per cui quelle che vedrai saranno tutte marchiate Chrysler (per fortuna)
Cosa intendi Roby?
Intendo che tu sei un acuto osservatore e sicuramente ce ne darai prova anche in questa occasione
Ahahahah in effetti alcune piccole differenze si notano, come ad esempio i 2 catarifrangenti appena sopra gli scarichi che la Thema non ha; anche quel disegno di cerchi non mi pare sia disponibile per nessuna versione della Lancia; la parte bassa del frontale, cioè la fascia che "collega" i fendinebbia è diversa, e sicuramente il vecchio proprietario della 300C di Aquila ha "cromato" le parti orizzontali delle cornici delle portiere, insieme al profilo del "terzo finestrino", che sono di norma neri sia sulla Thema che sulla 300.. Il design degli interni è praticamente identico, alcune differenze le fanno solo gli allestimenti. Ma prendendoli "pari", le uniche differenze le fanno alcuni materiali che (a detta di alcuni) sono un pelo migliori nella Thema. La griglia non dovrebbe essere quella di serie, ma è bellissima! E in ultimo noto il tachimetro in miglia, mentre il contachilometri è appunto in km.. Di solito le unità di misura sono le stesse! Forse mi ricordo male, ma in Germania non si usano le miglia orarie, quindi è probabile che questa 300 venga direttamente dall'America (o comunque da fuori).. A meno che non ho toppato alla grande sull'unità di misura della velocità usata in Germania
Ovviamente per le differenze con la 300C ho preso in considerazione le foto di questa, ma in generale le differenze sono molte molte meno se prendiamo, ad esempio, una Thema ed una 300C entrambe stock e con allestimenti top!
Ecco, appunto
Beh, con il marchio chrysler fa tutta un'altra figura rispetto alla versione Lancia. Sicuramente è stata importata dall'america e per immatricolarla in germania hanno dovuto mettergli quei due quadrotti catarifrangenti che ci stanno come il cacio sul cavallo (i maccheroni sono finiti!). Bella e unica. Complimenti e "buona strada". Facci sapere di prestazioni, confort, consumi ecc.
PPC- Pilota Ufficiale
Ho notato che hanno ricominciato a mettere i copri dadi ammortizzatori (quelle famose cuffie che dal 2007 non mettevano piu')
taxitixi ha scritto:la fiat nn merita uin 5.7 nn sanno neanche da che parte vederloaquila1960 ha scritto:taxitixi ha scritto:bellissima....ma spiegami in USA è marchiata chrysler si chiama 300 ma è uguale alla lancia?
La Lancia è un marchio usato solo per l'europa (probabilmente speravano di venderne qualcuna di +)
La fiat col 5.7 ci fa 7 di quei ridicoli motori da 0,9 che equipaggiano la 500
assolutamente complimenti.. certo che il nuovo logo non fa molto aston martin?
cahetel- Collaudatore
il 5,7 non e previsto nelle motorizzazione della lancia,,,,quindi e solo per il mercato statunitense,,,,,,il contakilometri in miglia non dara pochi problemi,,,,per il resto e una lancia con stemma chrysler,,,,,e di sicuro non ci sara la versione touring
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ciao ragazzi
Il contachilometri è in doppia scala (m/h e km/h) solo che i km/h hanno poco contrasto e comunque dal trip ho la possibilità di vedere in digitale sia i km/h che le miglia/h
Per il confort posso dire che è veramente un salotto
Per i consumi devo dire che mi ha sorpreso: in autostrada a 150 km/h consuma solo 9.5lt/100km , in città per adesso sono a 18lt x 100 km ( tenendo il piede leggero)
Il contachilometri è in doppia scala (m/h e km/h) solo che i km/h hanno poco contrasto e comunque dal trip ho la possibilità di vedere in digitale sia i km/h che le miglia/h
Per il confort posso dire che è veramente un salotto
Per i consumi devo dire che mi ha sorpreso: in autostrada a 150 km/h consuma solo 9.5lt/100km , in città per adesso sono a 18lt x 100 km ( tenendo il piede leggero)
Non fosse per il superbollo.....
e per il costo della benzina ...
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ecco la mia 300C
» Devo vendere la mia piccolina......
» Ecco la mia...