Felix.......l uomo venuto dello spazio
4 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1
Re: Felix.......l uomo venuto dello spazio
Un uomo con due co**ioni grossi così!! Ma la cosa che non oso immaginare, è quanto la Red Bull lo abbia pagato.. Credo che le sue prossime 2 generazioni non avranno problemi economici!
il costo del lancio alla red bull 50 milioni di euro
lui nn lo dice ...dicono che gli introito da questa impresa saranno almeno il doppio e lui avrà una buona ricompensa....
nel frattempo felix dopo le innumerevoli richieste ha deciso di ritirarsi a vita normale come pilota di elicotteri
nel frattempo felix dopo le innumerevoli richieste ha deciso di ritirarsi a vita normale come pilota di elicotteri
200000 euro il pallone che lo ha portato in quota...nn più utilizzabile
10000 euro per gonfiarlo di elio.......alla faccia dekka crisi....ma dov è stà crisi
10000 euro per gonfiarlo di elio.......alla faccia dekka crisi....ma dov è stà crisi
Lo detto a tutti e lo dico pure qui.
Quando gente non sa più cosa fare sulla vita con soldi tenta la sorte. Lui non è eroe, ne uno con due palle. Ma povero idiota che non ha nessuno da amare. Aveva 10% di possibilità di sopravvivenza e in qualche modo riuscito. Ma se sarebbe morto, si sarebbe parlato molto diversamente.
Ma prima o può trova questo che cerca.
Questo è ovviamente mio punto di vista.
Quando gente non sa più cosa fare sulla vita con soldi tenta la sorte. Lui non è eroe, ne uno con due palle. Ma povero idiota che non ha nessuno da amare. Aveva 10% di possibilità di sopravvivenza e in qualche modo riuscito. Ma se sarebbe morto, si sarebbe parlato molto diversamente.
Ma prima o può trova questo che cerca.
Questo è ovviamente mio punto di vista.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi non mi trovo molto d'accordo con te.. Felix non è stato il primo "stupido" che si è alzato una mattina e ha detto "Che faccio oggi? Mah, voglio battere il record di velocità di un uomo in caduta libera", e di punto in bianco si è armato per fare questa impresa. Di sicuro, il tutto non ha nessun senso realmente logico, ma c'è da riconoscere che tutto è stato studiato e preparato nei minimi dettagli, e sono state fatte tante prove prima di tentare il vero record. Il fatto che abbia deciso di buttarsi da solo da 39km da terra essendo totalmente cosciente degli enormi rischi che stava correndo, per me lo fa definire pienamente "uomo con le palle" nel suo genere, anche se quello che ha fatto, ripeto, non ha praticamente un senso logico. Confesso anche io che tutt'ora lo ritengo davvero un "pazzo", ma alla fine tutto "l'esperimento" gli è riuscito, avendo battuto più record mondiali (che difficilmente verranno tentati di nuovo), e in più avrà intascato una somma che penso che non riusciamo neanche ad immaginare
quoto molto paul........nn è questione di nn avere nessuno da amare.........anzi amare è rendere libera una persona di fare cioè che più le piace......ha fatto anche altre cose estreme perciò nel suo DNA
» Scatola dello sterzo
» Nuova 300C nel modo dello sport.
» raduno tuning con spazio ad auto americane domenica 8 maggio
» un saluto a tutti dal Felix...
» Scatola dello sterzo
» Nuova 300C nel modo dello sport.
» raduno tuning con spazio ad auto americane domenica 8 maggio
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1