tessere forum/club
+5
miky 65
taxitixi
marco pedro
c300nico
pino1970
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
tessere forum/club
ecco le foto ragazzi
pino1970- Secondo Pilota
pino1970- Secondo Pilota
Re: tessere forum/club
ancora
pino1970- Secondo Pilota
ultima
pino1970- Secondo Pilota
qualsiasi cosa gli porti lui te la fa ... lavora anche oggetti con il laser tispo scritte su legno vetro plexiglass ... davvero bravo
pino1970- Secondo Pilota
io le scritte te la faccio su acciaio inox plexi ferro alluminio e rame
0
N
i
c
o
lo sò ... giuliano ... non ti conosco di persona ma la tua fama ti precede ..
pino1970- Secondo Pilota
Scusate se non ho afferrato; che centrano ste foto di caschi aerografati con le tessere del forum? Mi sarò perso un pezzo del discorso..
marco pedro- Pilota Ufficiale
perchè c'è stato qualcuno che ha proposto cli adesivi da mettere sulle nostre piccole ... e lui le può fare e sono molto durevoli sotto le intemperie ... tutto qui
pino1970- Secondo Pilota
Io avrei solo una domanda. A cosa servono alla fine tessere? Vi servono cosi tanto. Non riusciamo sentirsi un gruppo senza di queste cose.
Capisco adesivi o pure tessere, magliette dei eventi. Che ci fanno ricordare qualcosa. Non credete?
Capisco adesivi o pure tessere, magliette dei eventi. Che ci fanno ricordare qualcosa. Non credete?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
è una cosa carina, oltretutto se riusciamo ad avere sconti con ristoranti, bar, negozi in cambio di pubblicità sul forum.
pino1970- Secondo Pilota
va bene giuliano ... possiamo anche mettere le tessere online chi vuole se le stampa e plastifica... chi non vuole le può lasciare li ...
pino1970- Secondo Pilota
forse è meglio perchè senò farle per tutti poi nn si fanno più sentire e ti rimangono sul groppone
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
secondo me basta anche un link sul forum e far conoscere i locali a noi ... il giro poi vien da solo
pino1970- Secondo Pilota
Drupi77 ha scritto:Io avrei solo una domanda. A cosa servono alla fine tessere? Vi servono cosi tanto. Non riusciamo sentirsi un gruppo senza di queste cose.
Serve solo per aumentare quel senso di appartenenza a qualcosa che ci unisce! Ovvio che di per sè non servono a nulla. Però ricordiamoci che siamo umani, non vulcaniani!!
pino1970 ha scritto:è una cosa carina, oltretutto se riusciamo ad avere sconti con ristoranti, bar, negozi in cambio di pubblicità sul forum.
Magari sarebbe interessante entrare nei circuiti degli esercizi convenzionati CRAL!!!! No, scherzi a parte, se fossimo stati un bel numero si potreva tentare di scucire sconti alle grosse catene di vendita, ma purtroppo siamo pochi e distribuiti (male!!) su tutto il territorio nezionale!!!!
No, aspettate, ci sono almeno due esercizi nei quali possiamo far valere la nostra "fede": Il negozio di Miky e il bar di Bruno!!!!!!!!!
pino1970 ha scritto:va bene giuliano ... possiamo anche mettere le tessere online chi vuole se le stampa e plastifica... chi non vuole le può lasciare li ...
Ecco, ottima idea, se la vuoi te la stampi!!!
PPC- Pilota Ufficiale
è una cosa già fatta dal mio club di appartenenza della moto sono semplici ... basta qualcuno che la disegni ... anche su carta e poi scannerizzate
pino1970- Secondo Pilota
Si può fare, e da me niente sconti, per i trecentisti prezzo di costo, esattamente il prezzo che pago io.
Gli adesivi sono molto belli quelli che ha fatto fare nonnogiorgio, si potrebbe restare su quel tema, no?
Per le tessere...ci si può sbizzarrire come si vuole...caliamo un pò di idee...
Per le tessere...ci si può sbizzarrire come si vuole...caliamo un pò di idee...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
sono d'accordo paolo ... puoi postare quello di nonno giorgio?
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Vita del Club.
» formare un Club 300c
» club auto americane
» questo si che e' un vero club
» DUB tuning car club (DTCC)
» formare un Club 300c
» club auto americane
» questo si che e' un vero club
» DUB tuning car club (DTCC)