300c start&stop
+8
pino1970
miky 65
taxitixi
antonio antonucci
RobySRT6
c300nico
Drupi77
sole 77
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
300c start&stop
ciao a tutti. sono nuovo nel forum e provo di non combinare guai. per iniziare chiedo umilmente scusa x la mia gramatica (sono un Rumenaccio di Roma)
vorrei far parte del vostro fantasico mondo e scambiare la mia SLk. ho preso di mira na 300c del 2007 con un particcolare che ma incuriosito ha la funzione Start&Stop (Keyless entry e keyless go), cosa che non ho mai visto su altre 300c. qualcuno mi sa dire se tale "modifica" ha delle influenze rispetto a na 300 con chiave tradizionale? grazie anticipate
sole 77 Roma
vorrei far parte del vostro fantasico mondo e scambiare la mia SLk. ho preso di mira na 300c del 2007 con un particcolare che ma incuriosito ha la funzione Start&Stop (Keyless entry e keyless go), cosa che non ho mai visto su altre 300c. qualcuno mi sa dire se tale "modifica" ha delle influenze rispetto a na 300 con chiave tradizionale? grazie anticipate
sole 77 Roma
sole 77- Messaggi : 14
Re: 300c start&stop
Ciao e benvenuto. Non sei primo Romeno nel forum.
Poi funzione Start&Stop non esiste sulla 300c nemmeno altra che hai scritto.
Poi funzione Start&Stop non esiste sulla 300c nemmeno altra che hai scritto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
non riesco risponderti causa: "meno 7 gg dalla inscrizione" anche se mi sembra strano
ti lascio qui sotto il link del anuncio anche se e in romeno con auto in vendita, guarda le foto e dimi la tua su questa , anche io non avevo mai visto prima na 300 cosi con pulsante di avviamento
grazie anticipate
sole 77
la foto del mio avatar e di quella auto
ti lascio qui sotto il link del anuncio anche se e in romeno con auto in vendita, guarda le foto e dimi la tua su questa , anche io non avevo mai visto prima na 300 cosi con pulsante di avviamento
grazie anticipate
sole 77
la foto del mio avatar e di quella auto
Ultima modifica di sole 77 il Ven 2 Nov 2012 - 20:40 - modificato 1 volta.
il link verra agiunto con la buona volonta del maestro iamback. grazie a presto
Ultima modifica di sole 77 il Ven 2 Nov 2012 - 20:48 - modificato 1 volta.
ciao e benvenuto non saprei mai sentito 300c con start&stop
0
N
i
c
o
Puo'trattarsi di semplice avviamento e spegnimento a pulsante?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
grazie del benvenuto.
sono un apasionato del tuning, e cose particolari, e na 300c con transponder (se non erro lo chiamano cosi) x entrare in auto e avviamento a pulsante, basta aver sto telecomandino nel interno della auto x farla partire mi sembra na figata. tale "chiave" elettronica si trova sule auto di nuova generazione.
sono un apasionato del tuning, e cose particolari, e na 300c con transponder (se non erro lo chiamano cosi) x entrare in auto e avviamento a pulsante, basta aver sto telecomandino nel interno della auto x farla partire mi sembra na figata. tale "chiave" elettronica si trova sule auto di nuova generazione.
Ciao e benvenuto, io mai vista e sentita.
antonio antonucci- Pilota della Domenica
ciao
sono nuovo nel forum e non posso publicare link nei primi 7 gg ma spero che a breve riusciro a postare il link con l'anuncio di questa auto cosi la potete vedere e aiutarmi con un consiglio..
grazie
sono nuovo nel forum e non posso publicare link nei primi 7 gg ma spero che a breve riusciro a postare il link con l'anuncio di questa auto cosi la potete vedere e aiutarmi con un consiglio..
grazie
ciao
sono fiero di portare in anteprima un nuovo argomento
a presto
sono fiero di portare in anteprima un nuovo argomento
a presto
Credo che sia normale pulsante di accensione ... Un elettrauto esperto sicuramente lo può installare ... Sicuramente ci sarà una breve pressione del tasto per far fare il check up e poi continuando a premere si attiva il relè dell'accensione al contrario per lo spegnimento ... Mi devo informare da Sergio ...
pino1970- Secondo Pilota
Tutto si può fare. Poi alloggiamento di commutatore a chiave è perfetto per ospitare tasto.
Infatti drupi ... Come idea non è male ...
pino1970- Secondo Pilota
Sulla versione restyling 2008 si può fare tranquillamente; infatti non avendo la chiave normale, ma con il trasponder, basta girare un attimo e poi rilasciare, per accendere in automatico. Basterebbe aggiungere un pulsante, attaccato in parallelo ai fili del blocchetto di accensione, per accendere. Ma secondo me è una cosa inutile.
PPC- Pilota Ufficiale
Inutile forse no. Ma di sicuro non è cosa di ultima generazione. Ora si va più sui accensioni con telecomando.
ciao a tutti
in tanto il link si trova su facebook, (in attesa di publicazione da parte del administratore del forum) e sulla sua pagina se qualcuno la voule vedere e dire la sua. (io ne facio 7 gg lunedi )
il proprietario, spiegazioni non mi ha saputo dare in quanto auto aquistata in Olanda e presa con tale modifica.
bella anche la griglia anteriore con logo bentley.
aspeto vostre opinioni
grazie
in tanto il link si trova su facebook, (in attesa di publicazione da parte del administratore del forum) e sulla sua pagina se qualcuno la voule vedere e dire la sua. (io ne facio 7 gg lunedi )
il proprietario, spiegazioni non mi ha saputo dare in quanto auto aquistata in Olanda e presa con tale modifica.
aspeto vostre opinioni
grazie
ohhhhhhh un'altro romano,,,,,,,,,,,,,,dai flotta romana aumenta,,,,,,,,,,ciao speriamo di vedere le foto al piu presto,,,,,,,sabato 10 andiamo a mangiare una pizza se tu vuoi unire a noi,,,,insieme ad altri romani del forum,,,con famiglie,,,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ciao.......benvenuto! Mai visto neanche io su questa auto transponder e accendi / spegni con tasto,però bella idea.
Mirko- Collaudatore
sole 77 ha scritto:ciao a tutti
aspeto vostre opinioni
grazie
Ecco qua il link:
http://www.autovit.ro/chrysler-300c-C26497476.html
Scusa il ritardo, ma sono tornato ora
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
start and stop modifica che ha fatto lui,ma intende accendere e spegnere senza chiave come nelle nuove ford
» Keyless remote start - Avviamento motore remoto.
» Non mi funzionano tutti e tre gli stop !
» Terzo Stop - ricambio
» Lampadine stop/posizione a led????
» Keyless remote start - Avviamento motore remoto.
» Non mi funzionano tutti e tre gli stop !
» Terzo Stop - ricambio
» Lampadine stop/posizione a led????
Pagina 1 di 2