autoradio sony 2 din
+4
Drupi77
miky 65
c300nico
CARLO88
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: autoradio sony 2 din
Giusto per la cronaca, gli interfaccia Paser funzionano su radio di marche conosciute e non su tutte. Io sto adocchiando una aftermarket no brand e forse ci siamo.....credo di averne trovata una 7"full hd con caricatore virtuale da 8, dvd in tutti i formati,interfaccia comandi volante e ampli Boston, BT, mp3,4 e 5, retrocamera, DVTB con 2 antenne alta velocità e 2 anni di garanzia. Ma non dico altro, per scaramanzia e perchè QUALCUNO di finto biondo potrebbe dire che gli ho soffiato l'idea
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
No Roby non sono come te che fa passare le idee di altri per proprie. Io semplicemente aspetto che lo monti e se mi piace te lo COPIO SPUDORATAMENTE. Hihihihihihihihi
RobySRT6 ha scritto:Giusto per la cronaca, gli interfaccia Paser funzionano su radio di marche conosciute e non su tutte. Io sto adocchiando una aftermarket no brand e forse ci siamo.....credo di averne trovata una 7"full hd con caricatore virtuale da 8, dvd in tutti i formati,interfaccia comandi volante e ampli Boston, BT, mp3,4 e 5, retrocamera, DVTB con 2 antenne alta velocità e 2 anni di garanzia. Ma non dico altro, per scaramanzia e perchè QUALCUNO di finto biondo potrebbe dire che gli ho soffiato l'idea
Quella brutta vacca della miseria......NON SI PUO FAREEEEE
Trovi altra via. Vedrai che prima o poi riesci trovare uno che ti piace e che funziona cosi come vuoi.
Drupi77 ha scritto:Trovi altra via. Vedrai che prima o poi riesci trovare uno che ti piace e che funziona cosi come vuoi.
Eh certo, trovare lo trovi....è il budget che cambia. Quella di Giuliano è bella e di marca, ma un chilo e mezzo di carta non li ho.....
Ti capisco. Ma sai bene se vuoi qualcosa di valido devi spendere. Se ti accontenti. Rischi di spendere doppio.
Digitale terrestre in movimento. Hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Allora l'antenna vibratore funziona?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP AUTORADIO
» HELP AUTORADIO
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» plancia autoradio 2 din
» Autoradio Modello REG
» HELP AUTORADIO
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» plancia autoradio 2 din
» Autoradio Modello REG
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2