ho trovato una 300c sw SRT a chi interessa?
+7
PPC
taxitixi
c300nico
Drupi77
paul91
RobySRT6
pino1970
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ho trovato una 300c sw SRT a chi interessa?
Bueno! Ora c'è solo questa lunga e dolorosa agonia fino al giorno della consegna..
Bene, bene, ora in effetti non resta che buttare via l'orologio e i calendari fino al giorno della consegna!!!
PPC- Pilota Ufficiale
No, calendario e orologio mi servono per sapere quando prendere il traghetto e gioire, poi dal 28 premo il piede destro sull'accelleratore e lo stacco sono dopo l'epifania quindi ancora calendario...PPC ha scritto:Bene, bene, ora in effetti non resta che buttare via l'orologio e i calendari fino al giorno della consegna!!!
Sono da almeno un anno e mezzo che cerco una c300 valida, una settimana in più non mi spaventa. Anzi si, perchè scommetto che appena l'avrò parenti, amici e anche perfetti estranei mi chiederanno di provarla, credo che mi ispirerò a tigermask e diventerò MISTER-NO! Ovviamente membri del forum esclusi, capito PierPaolo, Pino e Bruno??? ehehehpaul91 ha scritto:Bueno! Ora c'è solo questa lunga e dolorosa agonia fino al giorno della consegna..
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:No, calendario e orologio mi servono per sapere quando prendere il traghetto e gioire, poi dal 28 premo il piede destro sull'accelleratore e lo stacco sono dopo l'epifania quindi ancora calendario...PPC ha scritto:Bene, bene, ora in effetti non resta che buttare via l'orologio e i calendari fino al giorno della consegna!!!Sono da almeno un anno e mezzo che cerco una c300 valida, una settimana in più non mi spaventa. Anzi si, perchè scommetto che appena l'avrò parenti, amici e anche perfetti estranei mi chiederanno di provarla, credo che mi ispirerò a tigermask e diventerò MISTER-NO! Ovviamente membri del forum esclusi, capito PierPaolo, Pino e Bruno??? ehehehpaul91 ha scritto:Bueno! Ora c'è solo questa lunga e dolorosa agonia fino al giorno della consegna..
La curiosità dei conoscenti è sempre tanta, il primo periodo (e non solo) sarà un pò tutto così
Complimenti per la scelta, appena l'avrai aspettiamo impressioni.
Grazie, ho provato a fondo la c300 del conce qui a Cagliari e mi è parsa buona, magari per il fatto di essere abituato ad un'alfa le curve mi sono sembrate diverse ma appena ci avrò fatto un pò di esperienza potrò valutare le eventuali differenze.miky 65 ha scritto:Complimenti per la scelta, appena l'avrai aspettiamo impressioni.
In effetti già con la 159 parenti e amici mi chiedevano come fosse, anzi i più interessati erano gli amici delle forze dell'ordine che volevano fare un paragone con le loro macchine d'ordinanza e sono rimasti impressionati dalla mia alfa, ora mi chiedo cosa penseranno i miei amici (e tutti gli altri) quando gli dirò che ho cambiato macchina e quanti si gireranno a guardarmi come se fossi Belen!!!paul91 ha scritto:La curiosità dei conoscenti è sempre tanta, il primo periodo (e non solo) sarà un pò tutto così
anche meglio di belen,,,,,,ormai e passata di moda ,le nostre bimbe mai
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Anche Belen ha gli interni in pelle, quel tipo di pelle che non passa MAI di moda...brunoleone2 ha scritto:anche meglio di belen,,,,,,ormai e passata di moda ,le nostre bimbe mai
Credo anche io che Belen passi difficilmente di moda.. Ma per lo meno credo proprio che la gente si giri a guardarti allo stesso modo quando giri con la 300, parola mia e di tutti gli altri 300isti
questa è una cosa sicura si girano e si rigirano perche non capiscono che macchina è
0
N
i
c
o
vero vero,,,,,la mia per dispetto mi hanno sgraffiato parafango post sx e sportello post sx ,,,io la tengo sempre lucida quasi come miky,,,il nero attira,,poveri loro,,che si sfogano cosi,,che repressi,,e quanto se la rischiano,,,,,,,,
basta che qualcuno si accorge e dopo vediamo
0
N
i
c
o
Detesto quel genere di persone che danneggiano le cose altrui sia senza motivo sia per fare una specie di dispetto, non l'ho mai fatto in vita mia e non riesco nemmeno a capire che gusto ci possa mai essere nel raschiare una macchina o forare una gomma o quant'altro... Davvero poveri repressi come dice Bruno.
ps.
Praticamente tutto fatto, ora non resta che il traghetto da prenotare e fare il viaggio.
ps.
Praticamente tutto fatto, ora non resta che il traghetto da prenotare e fare il viaggio.
Sono solo degli sfigati repressi che meriterebbero di essere appesi al muro per i "gioielli di famiglia", nel frattempo presi a calci.
esistono anche queste persone non ci si può fare niente
0
N
i
c
o
Eh no, ci si puo fare eccome.
L importante sarebbe prenderli
L importante sarebbe prenderli
RobySRT6- Pilota Ufficiale
qualcosa si può sempre fare rigarli la schiena a cinghiate
pino1970- Secondo Pilota
intendevo dire rigargli ... mi sono perso una g
pino1970- Secondo Pilota
una g non il punto g ... biricchini
pino1970- Secondo Pilota
Pino tanto de sti tempi una g in meno o in piu conta poco
Qui tutti gli ultimi topic nei quali si sta discutendo stanno andando a finire su discussioni ambigue.. Non va bene
cosi passiamo queste due ultime ore che ci separano dalla nuova era
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» AIUTO...Finalmente ho trovato la mia 300c ma mi serve aiuto .....aiuto...
» Offerte Ebay
» aggiornamento navigatore
» Leva del cambio bloccata in posizione Parking
» finalmente trovato
» Offerte Ebay
» aggiornamento navigatore
» Leva del cambio bloccata in posizione Parking
» finalmente trovato
Pagina 3 di 4