altri lavori in carbonio ... sempre finto ...
+6
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
c300nico
miky 65
pino1970
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: altri lavori in carbonio ... sempre finto ...
mirko non le ho tolte le strisce cromate solo le ho scaldate molto con il phon e poi fatte aderire bene, poi con taglierino molto affilato ho inciso le sagome delle strisce. non ho smontato i pezzi, basta togliere il carterino del cambio e da li sagomi ttutto, i borsi del porta bicchiere con una forbice a punta tonda e con molto calore riesci a piegarle e farle aderire ai bordi
per bruno ... una domenica vieni a pranzo da me e facciamo tutti i lavori che vuoi ...
per bruno ... una domenica vieni a pranzo da me e facciamo tutti i lavori che vuoi ...
pino1970- Secondo Pilota
ok vediamo di organizzarcipino1970 ha scritto:mirko non le ho tolte le strisce cromate solo le ho scaldate molto con il phon e poi fatte aderire bene, poi con taglierino molto affilato ho inciso le sagome delle strisce. non ho smontato i pezzi, basta togliere il carterino del cambio e da li sagomi ttutto, i borsi del porta bicchiere con una forbice a punta tonda e con molto calore riesci a piegarle e farle aderire ai bordi
brunoleone2- Pilota Ufficiale
certo bruno ... sono sempre a disposizione
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tetto carbonio
» 300 SRT INSERTI CARBONIO
» Primi lavori...e prime due foto :)
» Cerchi in lega, lavori vari su di essi.
» 300 SRT INSERTI CARBONIO
» Primi lavori...e prime due foto :)
» Cerchi in lega, lavori vari su di essi.
Pagina 3 di 3