300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altri lavori in carbonio ... sempre finto ...

+6
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
c300nico
miky 65
pino1970
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

altri lavori in carbonio ... sempre finto ...  - Pagina 3 Empty Re: altri lavori in carbonio ... sempre finto ...

Messaggio Da pino1970 Mar 11 Dic 2012 - 22:26

mirko non le ho tolte le strisce cromate solo le ho scaldate molto con il phon e poi fatte aderire bene, poi con taglierino molto affilato ho inciso le sagome delle strisce. non ho smontato i pezzi, basta togliere il carterino del cambio e da li sagomi ttutto, i borsi del porta bicchiere con una forbice a punta tonda e con molto calore riesci a piegarle e farle aderire ai bordi

per bruno ... una domenica vieni a pranzo da me e facciamo tutti i lavori che vuoi ... Very Happy
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442

Torna in alto Andare in basso

altri lavori in carbonio ... sempre finto ...  - Pagina 3 Empty Re: altri lavori in carbonio ... sempre finto ...

Messaggio Da brunoleone2 Mar 11 Dic 2012 - 22:32

pino1970 ha scritto:mirko non le ho tolte le strisce cromate solo le ho scaldate molto con il phon e poi fatte aderire bene, poi con taglierino molto affilato ho inciso le sagome delle strisce. non ho smontato i pezzi, basta togliere il carterino del cambio e da li sagomi ttutto, i borsi del porta bicchiere con una forbice a punta tonda e con molto calore riesci a piegarle e farle aderire ai bordi

per bruno ... una domenica vieni a pranzo da me e facciamo tutti i lavori che vuoi ... Very Happy
ok vediamo di organizzarci
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961

Messaggio Da pino1970 Mar 11 Dic 2012 - 22:36

certo bruno ... sono sempre a disposizione
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili