Mi sà che mi stanno fregando...
+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti
Pagina 12 di 16
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Re: Mi sà che mi stanno fregando...
Sarà sicuramente occupato a spulciare tutte le caratteristiche del nuovo giocattolino o a fare le prove-cm del garage!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
basta che non e rimasto incastrato nel garage
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Tranquilli sono vivo, come detto da Pino dopo il viaggio ero a pezzi e ho dormito dalle 11:30 del 29/12 sino alle 02:00 circa del 30/12, 14 ore di sonno dopo le quasi 60 di veglia crfedo siano giustificabilissime no? Poi i preparativi per il 31 e conseguenti postumi mi hanno incasinato e solo oggi riesco finalmente a trovare un pò di tempo libero.
Giusto per precisare: riesco a metterla nel garage esattamente al millimetro, e Bruno può confermare che in manovra (presa da nemmeno 1 ora) non sono malaccio!
E vi avviso carissimi amici di pappata del 28/12 che se vi sento ancora fare battute sul sottoscritto racconto per filo e per segno la giornata intera, mi sa che solo io e Bruno ne usciremmo senza macchia! hihihi
Giusto per precisare: riesco a metterla nel garage esattamente al millimetro, e Bruno può confermare che in manovra (presa da nemmeno 1 ora) non sono malaccio!
E vi avviso carissimi amici di pappata del 28/12 che se vi sento ancora fare battute sul sottoscritto racconto per filo e per segno la giornata intera, mi sa che solo io e Bruno ne usciremmo senza macchia! hihihi
Ultima modifica di danieleemilio il Mer 2 Gen 2013 - 14:01 - modificato 1 volta.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Giuliano preparati perchè ho intenzione di farti lavorare un pò di metallo, ma non nel senso di forchetta come al telefono! La Y mancante il conce l'ha ordinata ma ho deciso di seguire il suggerimento di Beppe, ovvero togliere le scritte posteriori (forse mantengo la srt-design) e metterne altre al posto di quella chrysler posteriore e aggiungerne una per ogni portiera anteriore. Appena trovo il font giusto ti contatto via mp per mandarti la scritta, vorrei tanto poter ricreare quello che anni fà ho visto su un'altra macchina che mi piace tanto, la DS della citroen, la cara vecchia squalo.c300nico ha scritto:l ho sentito anche io oggi stavano mangiando e mi hanno detto che è spettacolare srt
Aiaiaiaiiiiii. Giuliano, avrai da sudare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
non preoccupatevi sono sempre pronto quando vi serve messaggio mp e non ci sono problemi
0
N
i
c
o
Drupi77 ha scritto:Aiaiaiaiiiiii. Giuliano, avrai da sudare.
andrea la tua è stata un vero e proprio parto
0
N
i
c
o
Bene, perchè ho trovato il tipo di font che cercavo e so che sei bravo nel creare targhe/scritte e altro. Intanto posto la scritta che avrei intenzione di commissionarti nelle due versioni che ho scelto sia per chiederti se si può realizzare sia per chiedere a tutti se ne preferiscano una in particolare, io al momento opterei per la seconda tutta cromata, dimmi tu se e cosa si può fare. Poi magari mi dirai che tipo di file ti occorre e altro tramite mp ok? Grazie!c300nico ha scritto:non preoccupatevi sono sempre pronto quando vi serve messaggio mp e non ci sono problemi
intanto ti quoto subito su questo primo messaggio ,,,,poi leggiamo il secondo,,,hai pienamente ragione,,,,,danieleemilio ha scritto:Tranquilli sono vivo, come detto da Pino dopo il viaggio ero a pezzi e ho dormito dalle 11:30 del 29/12 sino alle 02:00 circa del 30/12, 14 ore di sonno dopo le quasi 60 di veglia crfedo siano giustificabilissime no? Poi i preparativi per il 31 e conseguenti postumi mi hanno incasinato e solo oggi riesco finalmente a trovare un pò di tempo libero.
Eheheh, per il momento facciamo i bravi e non critichiamo QUALCUNO solo perchè ha creduto per 5 secondi di essere in Inghilterra...brunoleone2 ha scritto:intanto ti quoto subito su questo primo messaggio ,,,,poi leggiamo il secondo,,,hai pienamente ragione,,,,,
veramente qualcosa di personalizzato.....hai ragione Daniele non critichiamo,,the inglisch,,,,,,
danieleemilio ha scritto:Bene, perchè ho trovato il tipo di font che cercavo e so che sei bravo nel creare targhe/scritte e altro. Intanto posto la scritta che avrei intenzione di commissionarti nelle due versioni che ho scelto sia per chiederti se si può realizzare sia per chiedere a tutti se ne preferiscano una in particolare, io al momento opterei per la seconda tutta cromata, dimmi tu se e cosa si può fare. Poi magari mi dirai che tipo di file ti occorre e altro tramite mp ok? Grazie!c300nico ha scritto:non preoccupatevi sono sempre pronto quando vi serve messaggio mp e non ci sono problemi
la seconda piace anche a me
0
N
i
c
o
Vero, la seconda sembra leggermente meglio! In che punti hai intenzione di metterle?
devi dirmi lunghezza e altezza daniele e vediamo come fare
0
N
i
c
o
In effetti mi sembra che sia più "elegante" o classica, e sopratutto si avvicina moltissimo alla scritta che aveva la DS di cui mi ero innamorato quando ero all'università: nera con tettuccio bianco e questa bella scritta in bianco sulla portiera guidatore.c300nico ha scritto:la seconda piace anche a me
Dici che si può fare, intendo tutta cromata e magari con una lieve sottolineatura? Se ti serve il pdf dimmerlo.
Ooops, hai ragione, non ho precisato le dimensioni. Diciamo che 20cmX5cm dovrebbero andar bene, ma ovviamente io non sono esperto quanto te in questi lavori quindi ti lascio carta bianca con una sola precisazione: non cerco qualcosa di vistoso, come già detto vorrei una scritta classica non appariscente, diciamo qualcosa di elegante che però sia visibile a "distanza di cofano" (ovvero quelli in coda dietro di me devono riuscire a leggerla anche se con difficoltà, giusto per aumentare la curiosità). Ok, datemi pure del civettuolo ma con una macchina che si lascia guardare come una 300c aggiungere un pò di panna come su una torta credo sia legittimo!c300nico ha scritto:devi dirmi lunghezza e altezza daniele e vediamo come fare
Ps.
magari sto per dire una fesseria, ma credo che una sottolineatura (cioè una linea in metallo sotto la scritta) dovrebbe aiutarti nella realizzazione, altrimenti sarebbero 4 parole separate, giusto?
guarda quella di drupi non è separata
http://300c.forumotion.com/t113p1025-old-style-300c-di-drupi77
0
N
i
c
o
Ammazza che figata, la scritta chrysler è una meraviglia, anche meglio del font che ho trovato io! Se hai ancora lo stesso carattere ti chiedo 5 scritte, 2 piccole identiche a quelle di Andrea e 3 più grandi per il retro e portiere (carissimo Drupi non ti incacchiare se ti copio la scritta ok??? ). Per le 3 più grandi confermerei le dimensioni 200mm 50mmc300nico ha scritto:guarda quella di drupi non è separata
Ma va. Tranquillo. Non mi dispiace affatto.
danieleemilio ha scritto:Ammazza che figata, la scritta chrysler è una meraviglia, anche meglio del font che ho trovato io! Se hai ancora lo stesso carattere ti chiedo 5 scritte, 2 piccole identiche a quelle di Andrea e 3 più grandi per il retro e portiere (carissimo Drupi non ti incacchiare se ti copio la scritta ok??? ). Per le 3 più grandi confermerei le dimensioni 200mm 50mmc300nico ha scritto:guarda quella di drupi non è separata
Condivido, Il carattere scelto da Drupi è una vera figata e si rifà direttamente a quella delle muscle car del 68/72. Ad esempio assomiglia parecchio alla scritta Charger della Dodge '69.
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Pagina 12 di 16