Pranzo a Roma il 28/12/2012
+5
Drupi77
paul91
RobySRT6
brunoleone2
danieleemilio
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012
Allora, l'incontro avverrà a Fiumicino vicino al lago Traiano, zona aeroporto. La nave per il rientro parte alle 19:00 ma con 2 ore pre-inbarco quindi dovrò essere a Civitavecchia per le 17:00 per essere sicuro di evitare problemi.
Che ne dite? ce la posso fare a raggiungervi e pranzare e rientrare a Civitavecchia?
ps.
Viste le previsioni meteo per il viaggio da Cagliari a Civitavecchia non sono da escludere possibili ritardi, quindi metto il mio cel nel primo messaggio e anche qui così potete contattarmi e il 28 vi manderò sms/chiamata sia allo sbarco sia ad operazioni d'acquisto concluse. 3284432144
Che ne dite? ce la posso fare a raggiungervi e pranzare e rientrare a Civitavecchia?
ps.
Viste le previsioni meteo per il viaggio da Cagliari a Civitavecchia non sono da escludere possibili ritardi, quindi metto il mio cel nel primo messaggio e anche qui così potete contattarmi e il 28 vi manderò sms/chiamata sia allo sbarco sia ad operazioni d'acquisto concluse. 3284432144
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao, ti va di unirti?giuseppe300c ha scritto:scusa bruno ma cesano si trova sulla braccianesebrunoleone2 ha scritto:Daniele se non sbaglio la bimba dovrebbe essere a Cesano un paesino che sta vicino Frosinone,,,,,60 km da raccordo,,,anulare,,,civitavecchia sta a 100 km dal gra,,e poi ci sono una 30 di km tra uscita civitavecchia e frosinone,,,,,,quindi con orari non ci siamo di sicuro,,,,,
ciao Daniele,,,,bella notizia cosi rimane tutto piu semplice,,,,a fiumicino dovrebbe essere dove abbiamo ritirato l'altra srt per Floriano,,,,,,quindi sento Pino e Peppe e ti facciamo sapere,,,,,,gia preventivamente avevamo parlato con Pino che a fiumicino un suo collega conosce un buon ristorante,,,,Daniele so contento che hai concluso l'affare e vedrai che rimarrai veramentre meravigliato dalle nostre bimbe,,poi tu in particolare hai il top gamma,,,,ne approfitto per farti gli Auguri di Buon Natele a te e famiglia,,,,,,Bruno e Gisella
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Grazie Bruno, colgo l'occasione per ricambiare gli auguri a te e ai tuoi cari. Mi fa piacere anche il fatto che la vicinanza risolva i problemi di viaggio/pranzo, si tratta di via portuense 2400, ho dato un'occhiatina con google earth e anche se non ho trovato il numero esatto ho notato i "rottami storici" nei pressi del parcheggio dell'aeroporto, il 28 il conce mi viene a prendere a quell'indirizzo quindi posso dire che non sarò tanto lontano da Roma.brunoleone2 ha scritto:ciao Daniele,,,,bella notizia cosi rimane tutto piu semplice,,,,a fiumicino dovrebbe essere dove abbiamo ritirato l'altra srt per Floriano,,,,,,quindi sento Pino e Peppe e ti facciamo sapere,,,,,,gia preventivamente avevamo parlato con Pino che a fiumicino un suo collega conosce un buon ristorante,,,,Daniele so contento che hai concluso l'affare e vedrai che rimarrai veramentre meravigliato dalle nostre bimbe,,poi tu in particolare hai il top gamma,,,,ne approfitto per farti gli Auguri di Buon Natele a te e famiglia,,,,,,Bruno e Gisella
ps.
Grazie anche per il "top di gamma", al momento le versioni srt le ho viste solo in foto ma mi sembrano decisamente un livello sopra le normali, e se non erro la pelle dei sedili è misto lucifda-scamosciata, non lucida-alcantara, scoprirò da me le altre differenze!
Ciao se non lavoro vengo sicuramente buon nataledanieleemilio ha scritto:Ciao, ti va di unirti?giuseppe300c ha scritto:scusa bruno ma cesano si trova sulla braccianesebrunoleone2 ha scritto:Daniele se non sbaglio la bimba dovrebbe essere a Cesano un paesino che sta vicino Frosinone,,,,,60 km da raccordo,,,anulare,,,civitavecchia sta a 100 km dal gra,,e poi ci sono una 30 di km tra uscita civitavecchia e frosinone,,,,,,quindi con orari non ci siamo di sicuro,,,,,
giuseppe300c- Collaudatore
Benissimo, sarei felice di conoscere quanti più 300isti possibile! Ricambio gli auguri.giuseppe300c ha scritto:Ciao se non lavoro vengo sicuramente buon natale
A Peppe ma che c'e farai co tutti sti soldi,,tanto dopo te li leva Monti e qualche suo amico,,,quindi viette a magna qualcosa con noi,,,,,,,Tanti auguti Peppe a te e famiglia e ragazzi
ciao daniele e auguri ... si il posto del ritiro è lo stesso di floriano ... appena sceso dalla variante il primo ingresso a destra ... ci sono un pò di reperti storici come una torre di lacio per razzi .... mah ... decidi te se fiumicino o ci vogliamo vedere verso roma .... io sono a completa disposizione ...
pino1970- Secondo Pilota
Esatto, ci sono reperti storici e non: un dragster, un caccia stealth in versione ridotta, una piattaforma NASA e altro.pino1970 ha scritto:ciao daniele e auguri ... si il posto del ritiro è lo stesso di floriano ... appena sceso dalla variante il primo ingresso a destra ... ci sono un pò di reperti storici come una torre di lacio per razzi .... mah ... decidi te se fiumicino o ci vogliamo vedere verso roma .... io sono a completa disposizione ...
Per il posto decidete voi, se la trattoria di cui avete parlato (dove siete stati altre volte) è ok possiamo andare lì ma mi dovreste dire la località e l'indirizzo preciso, non conoscendo la zona mi dovrò affidare al navigatore. Inoltre per ora ho solamente il tuo numero mentre degli altri no, quindi dovrò approfittare di te ancora una volta per fare da tramite con Bruno e altri partecipanti. Ti manderò sms appena sbarcato (casomai il traghetto tardasse), poi ti chiamerò dopo aver concluso col concessionario così potremo essere sicuri sugli orari ok?
Ciao.
ciao Daniele ,,,,,domani mi sento con Pino cosi decidiamo dove incontrarsi e l'ora,,,,,il mio cell 3487281107 bruno.......dai che tra poco sarai dentro la tua bimba,,,,,,,,,,,,,,,,danieleemilio ha scritto:Esatto, ci sono reperti storici e non: un dragster, un caccia stealth in versione ridotta, una piattaforma NASA e altro.pino1970 ha scritto:ciao daniele e auguri ... si il posto del ritiro è lo stesso di floriano ... appena sceso dalla variante il primo ingresso a destra ... ci sono un pò di reperti storici come una torre di lacio per razzi .... mah ... decidi te se fiumicino o ci vogliamo vedere verso roma .... io sono a completa disposizione ...
Per il posto decidete voi, se la trattoria di cui avete parlato (dove siete stati altre volte) è ok possiamo andare lì ma mi dovreste dire la località e l'indirizzo preciso, non conoscendo la zona mi dovrò affidare al navigatore. Inoltre per ora ho solamente il tuo numero mentre degli altri no, quindi dovrò approfittare di te ancora una volta per fare da tramite con Bruno e altri partecipanti. Ti manderò sms appena sbarcato (casomai il traghetto tardasse), poi ti chiamerò dopo aver concluso col concessionario così potremo essere sicuri sugli orari ok?
Ciao.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012
» pranzo usa cars forum 23/10
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Officina Roma
» pranzo usa cars forum 23/10
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011