E alla fine mesa loro sono rimasti fregati
+7
RobySRT6
miky 65
c300nico
paul91
taxitixi
Drupi77
brunoleone2
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: E alla fine mesa loro sono rimasti fregati
Ma lo sai che ti devo dare ragione? Non ho sentito nemmeno un clacson, e non sto scherzando! Ok lo ammetto, ho letto "Abruzzi" per puro culo e mi sono fermato senza nemmeno notare il secondo ingresso...giuseppe300c ha scritto:con la 300 lo puoi fare
Passato bene il capodanno? Io ho festeggiato con vino e manganello, mi serviva per tenere gli amici lontani dall'auto!
Ps.
giuro che se mi chiedi ancora di fare scambio ritorno a Roma con bomba H!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Comunque scusate il ritardo per l'appoggio ... Ma lo appoggio tranquillamente ... È comunque credo che la faticata di Daniele ne sia davvero valsa la pena ... Perché la sua bimba è davvero bella e credo che sia l'unica srt della Sardegna ... O sbaglio?
pino1970- Secondo Pilota
io quoto Pino,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e mi limito,,come dice Peppe
brunoleone2- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Aspettiamo un corno, qui si parla del mio deretano e NESSUNO ci appoggia niente capito? Sembra un ritrovo gay 'sto forum, io mi vendo la 300c se si continua a scherzare sui miei orifizi...c300nico ha scritto:aspettiamo pino
taxitixi ha scritto:tu gli sei stato vicino anche personalmente dovresti saperne qualcosa
Ma non è che il fatto di attraversare il mare e toccare terra nel continente è causa di un inversione di sessualità? No, ditemelo, perche altrimenti chiedo asilo politico al 300C Congo Belga Forum!!!
PPC- Pilota Ufficiale
giuseppe300c ha scritto:con la 300 lo puoi fare
Questa poi .
Poi eravamo io e Miky i matti che sorpassavano fra i tornanti di San Martino.
Bravo Peppe, bravo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ci voleva solo una telecamera,,,,,,tutti bloccati a facci passare,,peppe contro mano ed io a retromarcia,,ma senzaltro hanno pensato a qualcosa di organizzato,perche non ha suonato nessuno,,tutti fermi per farci passare...ww le 300,,,,,,
Che io sappia si, è la sola srt in Sardegna, e la faticata è valsa ampiamente la soddisfazione, così come per conoscere voi 3.pino1970 ha scritto:Comunque scusate il ritardo per l'appoggio ... Ma lo appoggio tranquillamente ... È comunque credo che la faticata di Daniele ne sia davvero valsa la pena ... Perché la sua bimba è davvero bella e credo che sia l'unica srt della Sardegna ... O sbaglio?
Per zio Bruno: guarda che se non ci hanno suonato la mazurka con i clacson è solo perchè Beppe distribuiva pezzi da 100 per farsi perdonare del fatto di essere entrato contromano in una strada PALESEMENTE a senso unico dopo essere entrato in una rotatoria GIRANDO IN SENSO ORARIO, che famo gli dici tu di aggiornare il navigatore???
No no tranquillo, è Pino che ha il vizio di appoggiarlo ovunque, di questo passo finirà per dimenticarselo da qualche parte...PPC ha scritto:Ma non è che il fatto di attraversare il mare e toccare terra nel continente è causa di un inversione di sessualità? No, ditemelo, perche altrimenti chiedo asilo politico al 300C Congo Belga Forum!!!
danieleemilio ha scritto:Che io sappia si, è la sola srt in Sardegna, e la faticata è valsa ampiamente la soddisfazione, così come per conoscere voi 3.pino1970 ha scritto:Comunque scusate il ritardo per l'appoggio ... Ma lo appoggio tranquillamente ... È comunque credo che la faticata di Daniele ne sia davvero valsa la pena ... Perché la sua bimba è davvero bella e credo che sia l'unica srt della Sardegna ... O sbaglio?
Per zio Bruno: guarda che se non ci hanno suonato la mazurka con i clacson è solo perchè Beppe distribuiva pezzi da 100 per farsi perdonare del fatto di essere entrato contromano in una strada PALESEMENTE a senso unico dopo essere entrato in una rotatoria GIRANDO IN SENSO ORARIO, che famo gli dici tu di aggiornare il navigatore???
calma calma il navigatore di beppe è quello mio ed è aggiornato è lui che con la 300 crede di poter fare tutto altrimenti bisogna mandarlo a scuola guida di nuovo una ripassatina gli farebbe bene
0
N
i
c
o
danieleemilio ha scritto:No no tranquillo, è Pino che ha il vizio di appoggiarlo ovunque, di questo passo finirà per dimenticarselo da qualche parte...PPC ha scritto:Ma non è che il fatto di attraversare il mare e toccare terra nel continente è causa di un inversione di sessualità? No, ditemelo, perche altrimenti chiedo asilo politico al 300C Congo Belga Forum!!!
quoto quoto quoto
0
N
i
c
o
quoto quoto quoto Pino legalo con una cordicina per non scordarlo,,,,,,,,,,,,,,,,c300nico ha scritto:danieleemilio ha scritto:No no tranquillo, è Pino che ha il vizio di appoggiarlo ovunque, di questo passo finirà per dimenticarselo da qualche parte...PPC ha scritto:Ma non è che il fatto di attraversare il mare e toccare terra nel continente è causa di un inversione di sessualità? No, ditemelo, perche altrimenti chiedo asilo politico al 300C Congo Belga Forum!!!
quoto quoto quoto
dopo l'esperienza del raduno di desenzano,,,,,ho spesso di prendere iniziative di responsabilita di fare da guida seguendo il navigatore,,,mi voleva far fare inversione a U sulla VENEZIA-MILANO......per fortuna che ho fatto di testa mia e senza conoscere la zona alla fine ho fatto battistrada per andare a pranzo nell'agriturismo dove io avevo alloggiato,,,,,,,,,il navigatore ci aveva portato in una strada chiusa e senza uscita,,,,,,,,pero io mi ero ricordato un incrocio che gia avevo fatto,,e quindi fatto inversione e seguito strada che conoscevo,,,,,,,,,,,,,,,,,attenti hai navigatori,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,c300nico ha scritto:danieleemilio ha scritto:Che io sappia si, è la sola srt in Sardegna, e la faticata è valsa ampiamente la soddisfazione, così come per conoscere voi 3.pino1970 ha scritto:Comunque scusate il ritardo per l'appoggio ... Ma lo appoggio tranquillamente ... È comunque credo che la faticata di Daniele ne sia davvero valsa la pena ... Perché la sua bimba è davvero bella e credo che sia l'unica srt della Sardegna ... O sbaglio?
calma calma il navigatore di beppe è quello mio ed è aggiornato è lui che con la 300 crede di poter fare tutto altrimenti bisogna mandarlo a scuola guida di nuovo una ripassatina gli farebbe bene
se ne sente di tutti i colori con i navigatori
0
N
i
c
o
Se è per questo io i navigatori li ascolto con un orecchio e con l'altro no, mi ricordo che una decina di anni fà ne avevo preso uno di bassa categoria e una volta ha cercato di far annegare me e i miei amici: fermi in macchina su un molo col mare davanti insisteva a dire "proseguire dritto" e una volta fatto retrofront con la macchina mentre ci allontanavamo dall'acqua ancora ripeteva "fare inversione se possibile"! Gli amici mi hanno preso per il culo per un mese, da allora ho sempre una mappa a disposizione, o di carta o sul cel.
anche io mappa di carta in macchina
0
N
i
c
o
Sui navigatori c'e' la possibilita' di inserirgli con quale mezzo ti trovi, oppure se sei a piedi, forse avevi impostato mezzo anfibio. Hihihi
Secondo me google maps a portata di mano è confortante, altro che mezzi anfibi e cartine non aggiornate!
Navigatori come tutto nel mondo sono altro che perfetti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
danieleemilio ha scritto:Se è per questo io i navigatori li ascolto con un orecchio e con l'altro no, mi ricordo che una decina di anni fà ne avevo preso uno di bassa categoria e una volta ha cercato di far annegare me e i miei amici: fermi in macchina su un molo col mare davanti insisteva a dire "proseguire dritto" e una volta fatto retrofront con la macchina mentre ci allontanavamo dall'acqua ancora ripeteva "fare inversione se possibile"! Gli amici mi hanno preso per il culo per un mese, da allora ho sempre una mappa a disposizione, o di carta o sul cel.
Il navy aveva ragione.....se tu eri a Cagliari e avevi impostato destinazione a Roma
RobySRT6- Pilota Ufficiale
perchè tu nn avevi escluso impostazione traghetti
No non avevo messo come destinazione Roma ma una strada a Cagliari per provare il navi, e non erano previsti traghetti o altri mezzi di trasporto solo strada asfaltata, peccato che secondo lui eravamo su una provinciale mentre nella realtà eravamo sul molo a circa mezzo kilometro dalla strada...
Non hanno previsto uso sulle isole.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao carissimo si ho passato bene il capodanno, solo che eravamo tanti e i bambini mi hanno distrutto casadanieleemilio ha scritto:Ma lo sai che ti devo dare ragione? Non ho sentito nemmeno un clacson, e non sto scherzando! Ok lo ammetto, ho letto "Abruzzi" per puro culo e mi sono fermato senza nemmeno notare il secondo ingresso...giuseppe300c ha scritto:con la 300 lo puoi fare
Passato bene il capodanno? Io ho festeggiato con vino e manganello, mi serviva per tenere gli amici lontani dall'auto!
Ps.
giuro che se mi chiedi ancora di fare scambio ritorno a Roma con bomba H!
giuseppe300c- Collaudatore
ma perchè serve la patente x guidare la 300?c300nico ha scritto:danieleemilio ha scritto:Che io sappia si, è la sola srt in Sardegna, e la faticata è valsa ampiamente la soddisfazione, così come per conoscere voi 3.pino1970 ha scritto:Comunque scusate il ritardo per l'appoggio ... Ma lo appoggio tranquillamente ... È comunque credo che la faticata di Daniele ne sia davvero valsa la pena ... Perché la sua bimba è davvero bella e credo che sia l'unica srt della Sardegna ... O sbaglio?
giuseppe300c- Collaudatore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» computer di bordo torna sempre in tedesco dopo sostituzione autoradio
» Sono alla ricerca del precedente utilizzatore
» vendo ricambi nuovi scontati chrysler e altre marche
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» Sono alla ricerca del precedente utilizzatore
» vendo ricambi nuovi scontati chrysler e altre marche
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
Pagina 3 di 4