la 300 di miky
+14
giuseppe300c
Ivano Eccli
MannerMann
danieleemilio
sandro
paul91
pino1970
PPC
taxitixi
miky 65
brunoleone2
RobySRT6
Drupi77
c300nico
18 partecipanti
Pagina 4 di 28
Pagina 4 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28
Re: la 300 di miky
miky 65 ha scritto:700 kg e non sentirli. Grande 300.
come dice andrea dovevi prenderli oggi dopo le undici o hai bruciato tutto quel pellet ieri sera
0
N
i
c
o
sono veramente tanti,,,non mettere tutto quel peso,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
c300nico ha scritto:miky 65 ha scritto:700 kg e non sentirli. Grande 300.
come dice andrea dovevi prenderli oggi dopo le undici o hai bruciato tutto quel pellet ieri sera
Al momento giusto sarà tutto carburante per un falò mondiale
Noi compresiiiiii. AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
RobySRT6- Pilota Ufficiale
buon riscaldamento
Io sono ancora vivo, voi? Hihihihihi
Ma io vivo in Friuli una regione indietro di 20 anni forse sono salvo per questo
Ma io vivo in Friuli una regione indietro di 20 anni forse sono salvo per questo
siamo tutti vivi la fine de mondo è stato uno business di feste ristoranti ecc ecc
0
N
i
c
o
anche qui tutti vivi ... anche Monti
pino1970- Secondo Pilota
miky 65 ha scritto:Io sono ancora vivo, voi? Hihihihihi
Speriamo che nessun furlan legga sto topic, sennò il 21/12 sarà ricordato come il giorno in cui veniva incendiata la tua bottega
RobySRT6- Pilota Ufficiale
se quello veniva a mancare penso che non l'ho avrebbe rimpianto nessuno(monti)
Oggi sono stato da un istallatore vicino al mio negozio, e ho visto due cose, adesso devo decidere se la pazzia oppure no.
La pazzia sarebbe il nuovo alpine 8 pollici se ci sta nella plancia. Completo di tutto appena sotto i 3000 euro. Altrimenti sempre alpine a 7 pollici, con la migliore scheda TV, solo lei costa 400 euro, e 4 antenne che dovrebbero garantire la ricezione in movimento.
Credo prendero' il 7 pollici.
Tornando al primo, tra il prezzo di amicizia, tra che la porterei il esposizione un paio di volte, me la caverei con la meta'.
Parlando di Boston chiedevo di usarlo, lui ( che fa impianti da gara) mi conferma l'ottima qualita' del Boston, superiore al jvc, ma inferiore all'alpine, il giorno del montaggio ha detto che mi fara' sentire la differenza e poi decido.
La pazzia sarebbe il nuovo alpine 8 pollici se ci sta nella plancia. Completo di tutto appena sotto i 3000 euro. Altrimenti sempre alpine a 7 pollici, con la migliore scheda TV, solo lei costa 400 euro, e 4 antenne che dovrebbero garantire la ricezione in movimento.
Credo prendero' il 7 pollici.
Tornando al primo, tra il prezzo di amicizia, tra che la porterei il esposizione un paio di volte, me la caverei con la meta'.
Parlando di Boston chiedevo di usarlo, lui ( che fa impianti da gara) mi conferma l'ottima qualita' del Boston, superiore al jvc, ma inferiore all'alpine, il giorno del montaggio ha detto che mi fara' sentire la differenza e poi decido.
Ti pareva che prendevi prima proposta. anche se a meta prezzo sono sempre 2000€. con 400€ hai sempre ottimo prodotto e nessuna rottura di scatole che devi dare macchina quando vuole lui.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ma miky tiene piu a fare esposizione che avere il top con alpine,,quindi,,,
400 e' solo la scheda TV rientrando il mio, con retrocamera ma senza navigatore siamo sui 1000 euro del 7 pollici.
Secondo me un po' tantino.
Potrei mettere una scheda TV da 100 euro e due antenne, ma la TV la vedo solo da fermo, con la scheda TV da 400 euro e 4 antenne e' il top.
Comunque si guarda più DVD che altro. Ma sai meglio di me cosa ti serve realmente.
Beh in sostanza una cifra del genere è circa pari all'optional del navigatore da auto nuova, con però il plus del lettore DVD, la retrocamera e la TV, quindi si, i prezzi anche secondo me non sono bassi, però se si può è uno sfizio/utilità che ci si può concedere
Sono sempre piu verso il 7 pollici con TV al top, e retrocamera, tra un po' vado tratto il prezzo finale e la prossima settimana lo monto, devo prima passare da Carlo a prendermi la mascherina 2 din
comunque alpine è il top degli autoradio devi decidere tu quale ti serve
0
N
i
c
o
PRESOOOOO
alpine 7 pollici con retrocamera bluetooth, TV. Non posso montarlo subito perche' l'aggeggio del televisore non l'ha in casa e arriva il 7 gennaio. E' quello che montano nei bus turistici. 4 antenne, e con scheda premium, sky, ecc.
Mi ha fotocopiato il manuale del tv, solo lui 12 pagine.
alpine 7 pollici con retrocamera bluetooth, TV. Non posso montarlo subito perche' l'aggeggio del televisore non l'ha in casa e arriva il 7 gennaio. E' quello che montano nei bus turistici. 4 antenne, e con scheda premium, sky, ecc.
Mi ha fotocopiato il manuale del tv, solo lui 12 pagine.
E bravo Miky, un bel regalino di natale. Ogni tanto ci vuole una gratificazione.
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 4 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28
Argomenti simili
» la 300 di miky
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele