Autoradio REG - si espande?
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Autoradio REG - si espande?
Per qualche motivo che ignoro, chi mi sta passando l'auto ha fatto mettere questa radio, che piu' base non si poteva. :)
Ora, a me piacerebbe tanto che fosse in grado di riprodurre MP3... esiste qualcuno di quegli scatoli che simulano il caricatore di CD per questo modello di radio? O dovrei comunque cambiare e mettere per lo meno un modello che supporti il caricatore?
E cambiare radio, se la piglio su eBay, e' una cosa che si puo' far fare all'elettrauto, o ci sono codici e controcodici da impostare nella centralina?
In caso estremo, prendere l'adattatore 2DIN che trovo sempre su eBay e montare l'autoradio che mi pare, e' pensabile o tra codici e connettori si diventa matti?
Grazie! :)
ampliatamente,
Cthulhu
P.S. Possibile che l'impianto "Boston" di serie suoni cosi' male? La Fiat Romeo 147 con gli altoparlanti di serie gli da le piste!
Ora, a me piacerebbe tanto che fosse in grado di riprodurre MP3... esiste qualcuno di quegli scatoli che simulano il caricatore di CD per questo modello di radio? O dovrei comunque cambiare e mettere per lo meno un modello che supporti il caricatore?
E cambiare radio, se la piglio su eBay, e' una cosa che si puo' far fare all'elettrauto, o ci sono codici e controcodici da impostare nella centralina?
In caso estremo, prendere l'adattatore 2DIN che trovo sempre su eBay e montare l'autoradio che mi pare, e' pensabile o tra codici e connettori si diventa matti?
Grazie! :)
ampliatamente,
Cthulhu
P.S. Possibile che l'impianto "Boston" di serie suoni cosi' male? La Fiat Romeo 147 con gli altoparlanti di serie gli da le piste!
Cthulhu- Neo Patentato
Re: Autoradio REG - si espande?
Io ho questa unità. Ho pure aggeggio che passa tranne antenna. Fa leggere chiavette usb con mp3 e poi collegare pure iPhone. Ha pure telecomando.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Tipo questo ma questo non ha telecomando.
http://www.ebay.it/itm/CHRYSLER-300c-Grand-Tourer-iPod-iPhone-Interface-Adaptor-ICONNECT-FM-CHRYSLER-/251126614714?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item3a78500aba&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/CHRYSLER-300c-Grand-Tourer-iPod-iPhone-Interface-Adaptor-ICONNECT-FM-CHRYSLER-/251126614714?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item3a78500aba&_uhb=1
Ah, interessante aggeggio, grazie per la segnalazione!
E come si sente, diciamo paragonato al CD? Nel senso, distorce molto?
Per caso il tuo e' un PAC-Audio, che quello che indichi su eBay e' SOLO per iPod, o uno di quelli da 200€?
interessantemente,
Cthulhu
E come si sente, diciamo paragonato al CD? Nel senso, distorce molto?
Per caso il tuo e' un PAC-Audio, che quello che indichi su eBay e' SOLO per iPod, o uno di quelli da 200€?
interessantemente,
Cthulhu
Cthulhu- Neo Patentato
Non mi ricordo nome del mio. Ma se trovo link da dove stato preso te lo posto.
Si sente comunque come CD. Perfetto.
Drupi77 ha scritto:Non mi ricordo nome del mio. Ma se trovo link da dove stato preso te lo posto.
Grazie, se trovassi il nome del tuo avrei un riscontro in piu'. Online se ne trovano diversi, nei forum dicono di tutto di piu', e a quanto pare anche la Chrysler stessa ha un opzione del genere al modico prezzo di circa 300€...
esosamente,
Cthulhu
Cthulhu- Neo Patentato
Ok. Apro e vedo.
Scusa che solo ora. Ma meglio tardi che mai.
Drupi77 ha scritto:Scusa che solo ora. Ma meglio tardi che mai. ;)
Grazie!!! :)
Peccato che sembra che Audiovox non faccia piu' questo modello qui, ma un modello generico tipo quelli iSimple, senza telecomando e niente.
Mi sa che provo con quello che mi hai indicato su eBay, o fascia similare... faro' sapere, per l'anno in cui mi decidero'. ;)
lentamente,
Cthulhu
Cthulhu- Neo Patentato
Eila', e' passato un po' di tempo, ma sono tornato! Scusate la disapparenza, ma ho avuto un po' di impicci vari che m'han fatto mettere in secondo piano l'auto.
Ieri ho ordinato il kit Audiovox da Bortesi - ed oggi mi e' arrivato a casa, compreso un cavo adattatore per LINE-IN omaggio! Cordiali, disponibili e fulminei!
A memoria futura:
USB e AUX generici: http://www.bortesi.it/interfaccia-universale-rds.htm
Per iPod: http://www.bortesi.it/interfaccia-iphone-universale-rds.htm
Ora pero' ho un dubbio: sul connettore dell'autodario non ho il pin IGNITION. Dove lo recupero? Ho notato che i 12V sulla radio sono sempre alimentati, anche a chiave disinserita, altrimenti attaccherei tutto li (provato, funziona)... oppure dopo il timeout impostato sul computer, quando disattiva tutto toglie tensione anche li?
cercatamente,
Cthulhu
Ieri ho ordinato il kit Audiovox da Bortesi - ed oggi mi e' arrivato a casa, compreso un cavo adattatore per LINE-IN omaggio! Cordiali, disponibili e fulminei!
A memoria futura:
USB e AUX generici: http://www.bortesi.it/interfaccia-universale-rds.htm
Per iPod: http://www.bortesi.it/interfaccia-iphone-universale-rds.htm
Ora pero' ho un dubbio: sul connettore dell'autodario non ho il pin IGNITION. Dove lo recupero? Ho notato che i 12V sulla radio sono sempre alimentati, anche a chiave disinserita, altrimenti attaccherei tutto li (provato, funziona)... oppure dopo il timeout impostato sul computer, quando disattiva tutto toglie tensione anche li?
cercatamente,
Cthulhu
Cthulhu- Neo Patentato
Argomenti simili
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» HELP AUTORADIO
» Autoradio 6 cd mp3
» Connettore autoradio
» HELP AUTORADIO
» HELP AUTORADIO
» Autoradio 6 cd mp3
» Connettore autoradio
» HELP AUTORADIO
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1