Consigliatemi un'officina
+4
c300nico
sandro
Drupi77
Pol
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigliatemi un'officina
Ciao a tutti trecentisti
sono appena entrato a far parte della comunità e di una stupenda 300CRD touring (1 giorno), e vorrei chiederVi :
1)potete consigliarmi un'officina valida a cui appoggiarmi , nella zona Vercelli,Novara , Torino
2)l'autosalone che me l'ha venduta staccando la batteria a resettato l'autoradio e il naviga e adesso al''accensione mi richiede un codice?????? avete consigli
3)domanda quasi imbarazzante : quando la chiudo con il telecomando devo aspettare qualche secondo (una ventina) prima che il segnale faccia effetto ....... non ne vengo a capo.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
sono appena entrato a far parte della comunità e di una stupenda 300CRD touring (1 giorno), e vorrei chiederVi :
1)potete consigliarmi un'officina valida a cui appoggiarmi , nella zona Vercelli,Novara , Torino
2)l'autosalone che me l'ha venduta staccando la batteria a resettato l'autoradio e il naviga e adesso al''accensione mi richiede un codice?????? avete consigli
3)domanda quasi imbarazzante : quando la chiudo con il telecomando devo aspettare qualche secondo (una ventina) prima che il segnale faccia effetto ....... non ne vengo a capo.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Pol- Messaggi : 7
Re: Consigliatemi un'officina
Ciao e benvenuto.
Per officine non ti sarò d'aiuto.
Il codice dovresti avere insieme con documentazione della macchina. Sai. Manuale d'uso per macchina e impianto stereo. Se no. Dovrebbe essere pure sul Navigatore. Dietro o sopra.
Quando chiudi macchina, non devi aspettare nulla. Si chiude e basta. Se parli di led a intermittenza. Allora si. Dopo più meno venti secondi comincia lampeggiare.
Per officine non ti sarò d'aiuto.
Il codice dovresti avere insieme con documentazione della macchina. Sai. Manuale d'uso per macchina e impianto stereo. Se no. Dovrebbe essere pure sul Navigatore. Dietro o sopra.
Quando chiudi macchina, non devi aspettare nulla. Si chiude e basta. Se parli di led a intermittenza. Allora si. Dopo più meno venti secondi comincia lampeggiare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Grazie ..... provo a controllare
benvenuto pol nel forum.....io la 300 l 'ho acquistata anni fa alla concessionaria " progetto " di torino e mi sono trovato bene. mi hanno parlato pure bene dell' officina. io x la mia i tagliandi la porto da un meccanico di fiducia qui in zona vicino casa mia.... complimenti x l' acquisto....
sandro- Secondo Pilota
ciao benvenuto il codice autoradio lo trovi sul libretto stereo
0
N
i
c
o
Ciao e ben venuto
pino1970- Secondo Pilota
Grazie .
Non ho il libretto stereoooooooo
Provo a contattare " progetto"
Smonta lo stereo sennò casa madre
pino1970- Secondo Pilota
ciao, benvenuto
PPC- Pilota Ufficiale
Pol ha scritto:Grazie .
chrysler sull autoradio non trovi niente
0
N
i
c
o
a me è indicato sullo stereo anche se non mi è mai servito anche smontando il navi per montare i led
pino1970- Secondo Pilota
Trovata soluzione codice Radio
Ciao , per trovare il codice radio basta andare in una officina Chrysler e ci pensano loro a richiedere il codice in centrale dati. Costo di tutta l'operazione 33 euro e una mezz'oretta di attesa
Ciao
Ciao
Pagina 1 di 1