Coperture griglia
+6
PPC
miky 65
c300nico
danieleemilio
gisus
Drakula
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Coperture griglia
Sapevate che esistono delle coperture per le griglie delle nostre dame?
Tutto sta a trovarle....
Tutto sta a trovarle....
Re: Coperture griglia
Si le avevo viste, non so se si veda il "posticcio" oppure se siano una valida alternativa. Sicuramente il montaggio sembra mooolto più comodo...
qui la pagina del loro sito con altri gingilli...
http://upgradeyourauto.com/chrysler-300-chrome-grille-chrome-accessories.html
qui la pagina del loro sito con altri gingilli...
http://upgradeyourauto.com/chrysler-300-chrome-grille-chrome-accessories.html
Hummm, sono in abs...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Bisognerebbe vederle dal vivo. Mi danno l'impressione di essere come quelle mascherine in plastica che si incastravano sulla calandra delle Fiat Uno per farle sembrare più aggressive. Una buca e via.......
PPC- Pilota Ufficiale
Mi ripeto: sono in abs... Non credo che si possa evitare l'aspetto "plasticoso" nemmeno dopo le 3 mani di vernice cromata che dicono di dare, e mi sembrano pure costosette per quello che offrono.
certo si evita il problema del logo chrysler posticcio o assente, infatti resta quello originale...
ma riassumendo (ho guardato un po' sui vari post e non ho capito esattamente)
la griglia a nido d'ape tradizionale , non questa, è mai stata messa di serie o è solo un custom personale di altre aziende di tuning/accessori?
insomma ne esiste una versione ufficiale chrysler per intenderci?
ma riassumendo (ho guardato un po' sui vari post e non ho capito esattamente)
la griglia a nido d'ape tradizionale , non questa, è mai stata messa di serie o è solo un custom personale di altre aziende di tuning/accessori?
insomma ne esiste una versione ufficiale chrysler per intenderci?
si a nido d ape c è originale come optional e la pagavi la MODICA cifra di 700 euro
700 euro credo proprio di no, ma mi sembra di ricordare che sia sui 400 euro.. Comunque è questa qui:
Leggendo dal sito da cui ho preso questa foto, viene venduta a 490 dollari + tasse
PS. Anche la griglia della mia è Mopar, ma non è in ferro (è in plastica) e si trova su ebay intorno ai 230-260 euro
Leggendo dal sito da cui ho preso questa foto, viene venduta a 490 dollari + tasse
PS. Anche la griglia della mia è Mopar, ma non è in ferro (è in plastica) e si trova su ebay intorno ai 230-260 euro
io ho la mascherina nido d'ape della chrysler e a suo tempo maggio 2011 l'ho pagata dalla concessionaria 650,00 euri....
sandro- Secondo Pilota
coperture griglie non mi convincono.....
sandro- Secondo Pilota
sandro ha scritto:io ho la mascherina nido d'ape della chrysler e a suo tempo maggio 2011 l'ho pagata dalla concessionaria 650,00 euri....
Se non ho visto male la tua, è proprio come quella di cui ho postato la foto. Si vede che i prezzi si sono abbassati in questo periodo!
si è uguale.
sandro- Secondo Pilota
Sinceramente non la prenderei in plastica ma solo in metallo, magari fatto da Giuliano e intera. Con quel prezzo (€600) penso possa essere fattibile e di sicuro molto meglio come qualità.
Intendo a nido d'ape, non quei dentoni in stile Lancia...
Intendo a nido d'ape, non quei dentoni in stile Lancia...
ma diplastica pesa meno della metà costa 100 euro e nn rischia la ruggine
La mia, che è in plastica, è fatta molto bene (del resto è Mopar anche lei), e sembra piuttosto resistente. In più ha una bella trama a nido d'ape non piatta, ma in "3D" che fa un bell'effetto luccicante al sole
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2