PASSAGGIO DA 1DIN A 2DIN
+3
c300nico
RobySRT6
kaky82
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
PASSAGGIO DA 1DIN A 2DIN
cominciamo con la preparazione degli interni!
punto primo, voglio montare un doppio din al posto dell'autoradio originale, ho visto che drupi aveva scritto che si puo tagliare la plancia originale! e un lavoro fattibile o e un rattoppo?
il problema piu grande intanto è, come si fa a togliere la plancia senza fare danni?
punto primo, voglio montare un doppio din al posto dell'autoradio originale, ho visto che drupi aveva scritto che si puo tagliare la plancia originale! e un lavoro fattibile o e un rattoppo?
il problema piu grande intanto è, come si fa a togliere la plancia senza fare danni?
kaky82- Pilota della Domenica
Re: PASSAGGIO DA 1DIN A 2DIN
Certo che si fa, l'ha appena fatto anche Miky, però mi sembra che dovrai cambiare la cornice metallizzata perchè ha le "orecchie" mentre il 2 din è sordo (perchè non ha le orecchie). OT: domenica sarai/sarete dei nostri a Jesolo?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
su ebay se ne trovano a buon prezzo
pino1970- Secondo Pilota
Ok, un passo alla volta, intanto cominciamo col togliere la planci del cruscotto! Ci sono delle viti o basta tirare?
Tira e basta. Ma con cautela.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Se hai porta oggetti sotto plancia, tira da li. Se non hai allora apri porta cenere e tira da la.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
infatti e quella la mia paura, visti i precedenti con altre parti di plastica, ovviamente su altre auto, che mentre tiravo sentivi i dentini di aggancio che piuttosto che sganciarsi, si spezzavano!
passo secondo, ho trovato su ebay kit completo di autoradio touchscreen 7" tv dvd e tutto piu monitor su poggia testa, retrocamera, componentistica per i comandi al volante, della marca dei monitor di miky! solo che visto il prezzo non so sed siano di qualita o solamente super svalutati!
la marca e la EONON che dovrebbe essere americana a quanto scritto!
I miei monitor posteriori sono ottimi, e molto apparescienti, ma se confronto la qualita' dell'immagine con quella dell'alpine montato in plancia sono due mondi differenti.
Per quanto riguarda la TV ne esistono di vari prezzi e ovviamente qualita' quando ho scelto la mia ho preso la top. Cmq se ne trovano da 70 euro a piu' di 500 euro solo per il modulo TV tra le varie differenze oltre alla qualita del sintonizzatore e' importante la quantita' di antenne, ne esistono ad una antenna, a due antenne, a 4 antenne, e infine a 4 antenne amplificate. Io monto l'ultima soluzione e devo dire di essere sodisfatto. La prossima settimana come dicevo a Roby restituisco il modulo per mettere quello con scheda sky e premium. Anche se probabilmente non la usero' meglio averla, per una ventina d'euro di differenza. Dimenticavo il mio modulo avrebbe anche la connessione fibreottiche, peccato che la nostra 300 non la supporti.
Per quanto riguarda la TV ne esistono di vari prezzi e ovviamente qualita' quando ho scelto la mia ho preso la top. Cmq se ne trovano da 70 euro a piu' di 500 euro solo per il modulo TV tra le varie differenze oltre alla qualita del sintonizzatore e' importante la quantita' di antenne, ne esistono ad una antenna, a due antenne, a 4 antenne, e infine a 4 antenne amplificate. Io monto l'ultima soluzione e devo dire di essere sodisfatto. La prossima settimana come dicevo a Roby restituisco il modulo per mettere quello con scheda sky e premium. Anche se probabilmente non la usero' meglio averla, per una ventina d'euro di differenza. Dimenticavo il mio modulo avrebbe anche la connessione fibreottiche, peccato che la nostra 300 non la supporti.
kaky82 ha scritto:passo secondo, ho trovato su ebay kit completo di autoradio touchscreen 7" tv dvd e tutto piu monitor su poggia testa, retrocamera, componentistica per i comandi al volante, della marca dei monitor di miky! solo che visto il prezzo non so sed siano di qualita o solamente super svalutati!
La eonon è asiatica
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ok, intanto cominciamo a buttare le basi! per la componentistica, a marzo ce la solita fiera dell'elettronica a rovigo e li di solito ci sono delle belle occasioni e novita!
OT for roby, domenica non ci saro, causa provabile partenza per lavoro, e se non fosse, e da un mese che mi e nato l'erede e per adesso do sostegno alla moglie, ci vediamo in primavera di sicuro!
OT for roby, domenica non ci saro, causa provabile partenza per lavoro, e se non fosse, e da un mese che mi e nato l'erede e per adesso do sostegno alla moglie, ci vediamo in primavera di sicuro!
tanti auguri
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» cerco plancia centrale 2din
» Costo passaggio
» Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager
» Sono solo di passaggio...
» C 300 PASSAGGIO DI PROPRIETA' CARO DA PAURA!!!!
» Costo passaggio
» Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager
» Sono solo di passaggio...
» C 300 PASSAGGIO DI PROPRIETA' CARO DA PAURA!!!!
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1