autoradio touchscreen e ipod
+3
c300nico
miky 65
Pgdd
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
autoradio touchscreen e ipod
salve, sono nuovo. Sto acquistando una 300c usata, ma non ho ancora capito se con la nuova (MyGig) la porta usb permette di collegare un ipod ed avere tutte le funzioni, oppure se c'è bisogno del sistema u-connect. Potete aiutarmi? Grazie
Pgdd- Neo Patentato
Re: autoradio touchscreen e ipod
Ciao Pgdd, benvenuto, io non so risponderti non avendo il MyGig ma vedrai che presto arriveranno tutte le risposte, nel frattempo potresti andare qui http://300c.forumotion.com/f3-mi-presentosono-nuovo per presentarti al forum, cosi possiamo tutti dati il benvenuto.
dalla presa USB puoi inserire la musica ...u conneted c è nel mygyg....impostazioni ipod solo i modelli del 2009-2010
Grazie ancora
Pgdd- Neo Patentato
ok grazie per la risposta. Dove è meglio comprarlo?
Sempre grazie
Sempre grazie
Pgdd- Neo Patentato
ho visto.... ma (scusa se approfitto della tua cordialità) vorrei potermi confrontare con qualcuno che lo ha. Tu lo hai? In ogni caso mi sembra che sox sia esperto ed anche venditore. Ho capito bene?
infinitamente grazie
infinitamente grazie
Pgdd- Neo Patentato
io ho mygyg-------manda MP a sox e abbi pazienza per la risposta
Ma tu lo hai montato il lockpick?
grazie per l'interessamento.
Ma tu lo hai montato il lockpick?
Pgdd- Neo Patentato
ops.... ma pure la mia è del 2008... quindi niente lock pick?
Pgdd- Neo Patentato
così diceva sox però per sicurezza mandagli un Mp lui è maestro in queste cose
??? Mi pare che il My Gig possa tranquillamente montare il lock pick. l'IPOD può essere collegato all'ingresso aux sul frontale. Tixi, che io sappia il modello MY Gig REW che abbiamo noi è uguale a quello dei modelli 2009-2010, tutt'al più cambia l'aggiornamento che in ogni caso può essere inserito. Cosa ti risulta?
PPC- Pilota Ufficiale
Vado a fare un giro nel web e cerco di capire bene. Per il momento sono molto confuso. Per il momento grazie ancora
Pgdd- Neo Patentato
mi ricordo che sox mi scrisse che solo il 2009 .10 usufruiva del ipod per il resto nn si poteva....mahPPC ha scritto:??? Mi pare che il My Gig possa tranquillamente montare il lock pick. l'IPOD può essere collegato all'ingresso aux sul frontale. Tixi, che io sappia il modello MY Gig REW che abbiamo noi è uguale a quello dei modelli 2009-2010, tutt'al più cambia l'aggiornamento che in ogni caso può essere inserito. Cosa ti risulta?
Il problema magari sta nel fatto che l'Ipod non si può comandare con i tasti del My Gig, funziona solo come fonte audio in ingresso. Il lock pick permette di interfacciarlo in tutto e per tutto, come fa con la retrocamera o il sistema VES.
PPC- Pilota Ufficiale
può essere ma ricordo che sox nella risposta fu categorico
Comunque ho beccato questo sito dove si parla un gran bene del lock pick:
http://www.coastaletech.com/MYGIG.htm
Io sto ancora aspettando la soluzione per far leggere gli MP3 dalla pennina USB, ma non credo ci siano ancora riusciti a modificarlo in tal senso.
PPC- Pilota Ufficiale
dall USB io scarico musica mp3 in mygyg senza problemi
Uelà PierPaolo, ma intendi dire che cerchi di leggere gli mp3 direttamente dalla pennina usb senza trasferirli prima sul HD della radio? Mi pare non si possa fare, ovvero prima bisogna scaricarli sul HD e poi leggerli...PPC ha scritto:Bisognerebbe acchiapparlo, legarlo al forum ed interrogarlo per bene una volta per tutte, oppure farci mandare un decalogo di ciò che si può fare o meno col MyGig.
Io sto ancora aspettando la soluzione per far leggere gli MP3 dalla pennina USB, ma non credo ci siano ancora riusciti a modificarlo in tal senso.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Quoto Daniele, tramite pennetta si possono solo scaricare file, non si possono ascoltare direttamente da essa. Comunque io non riesco a sentire l'iPod, nel senso che lo collego, seleziono la voce "iPod" ma l'unica cosa che mi fa fare e esportare anche da lì le canzoni sull'hard disc, non mi da altre possibilità. Infatti sono costretto ad usare l'aux
ho fatto un giro nel web..... sulla mygig 2008 i comandi dell'ipod non potranno mai essere gestiti, anche se si usa il lockpick. Quindi o anima in pace, o nuova mygig o altra radio.....
Pgdd- Neo Patentato
danieleemilio ha scritto:Uelà PierPaolo, ma intendi dire che cerchi di leggere gli mp3 direttamente dalla pennina usb senza trasferirli prima sul HD della radio? Mi pare non si possa fare, ovvero prima bisogna scaricarli sul HD e poi leggerli...PPC ha scritto:Bisognerebbe acchiapparlo, legarlo al forum ed interrogarlo per bene una volta per tutte, oppure farci mandare un decalogo di ciò che si può fare o meno col MyGig.
paul91 ha scritto:Quoto Daniele, tramite pennetta si possono solo scaricare file, non si possono ascoltare direttamente da essa. Comunque io non riesco a sentire l'iPod, nel senso che lo collego, seleziono la voce "iPod" ma l'unica cosa che mi fa fare e esportare anche da lì le canzoni sull'hard disc, non mi da altre possibilità. Infatti sono costretto ad usare l'aux
E' proprio questo il problema "grave" del My Gig!!! Non poter riprodurre gli Mp3 direttamente dalla USB! Con Sox ne avevamo parlato l'anno scorso e non mi aveva dato speranze. Poi l'ingresso AUX in effetti non l'ho mai provato. Credevo proprio che servisse a collegare e far sentire un ipod, non solo a scaricare sull'Hard disk
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» Connettere un iPod
» connettore iPod
» Integrazione iPod / iPhone in plancia
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» Connettere un iPod
» connettore iPod
» Integrazione iPod / iPhone in plancia
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2