Ciao mi presento
+6
pino1970
PPC
paul91
miky 65
taxitixi
Ubau
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao mi presento
Ciao a tutti,
Volevo intanto farvi i complimenti per questo forum,
Oltre ad essere utile, è carico di passione e riesce fortemente a trasmettere le emozioni che si hanno alla guida di una 300c.
Io ho una touring crd del 2008, ma da qualche mese mi sta balenando in testa l'idea di venderla.....
Aiutoooooo
Volevo intanto farvi i complimenti per questo forum,
Oltre ad essere utile, è carico di passione e riesce fortemente a trasmettere le emozioni che si hanno alla guida di una 300c.
Io ho una touring crd del 2008, ma da qualche mese mi sta balenando in testa l'idea di venderla.....
Aiutoooooo
Ubau- Messaggi : 4
Re: Ciao mi presento
ubau ciao e benvenuto.......come maiquesta scelta?
hai la febbre?
hai la febbre?
Si infatti credo di avere la febbre, ma per lavoro da qualche mese faccio 200km al giorno
e vederla triste in garage a riposarsi mi distrugge..
e vederla triste in garage a riposarsi mi distrugge..
problema è che se la dai via ti danno poco niente......fai assicurazione a km così risparmi un pò
Io la userei come auto da passeggio.
PPC- Pilota Ufficiale
benvenuto ubau ... anche io con la mia ci faccio pochi km ... circa 20 al giorno ... ma è la domenica che mi diverto di più ... quando sul gra la mia piccola tira fuori tutte le energie messe da parte surante tutta la settimana ... e sfanala a parecchie "automobiline"
pino1970- Secondo Pilota
benvenuto anche da parte mia anche la mia sta ferma tutta la settimana però la domenica e il sabato 300c sempre
0
N
i
c
o
Ciao. Concordo pienamente con tutti. Se la utilizzi poco allora ancora meglio. Durerà di più.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto, e sappi che se hai intenzione di venderla (come già detto) non ci farai molto, i 3000 diesel sono difficilotti da vendere visto il periodo nero... Secondo me dovresti tenertela e godertela quando non usi altro mezzo, in fondo saprai benissimo che si girano tutti a guardare...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Credo di si tixi, i concessionari macchine cosi se le terranno per molto ferme in salone.
Grazie del sostegno....
Sfanalare solo la domenica in effetti non è proprio una cattivissima idea....e poi è proprio vero si girano tutti a guardare e a chiedersi ma questo "mostro" che macchina è????
Io in ogni caso io la butto li, non sono intenzionato a ricavarci tanto, anche se la macchina come tutti voi sapete non ha prezzo, ma se qualcuno fosse interessato posso dare qualche informazione in più e parlare poi ci cifre.
Si parte per il lavoro...ciao a tutti e buona giornata
Sfanalare solo la domenica in effetti non è proprio una cattivissima idea....e poi è proprio vero si girano tutti a guardare e a chiedersi ma questo "mostro" che macchina è????
Io in ogni caso io la butto li, non sono intenzionato a ricavarci tanto, anche se la macchina come tutti voi sapete non ha prezzo, ma se qualcuno fosse interessato posso dare qualche informazione in più e parlare poi ci cifre.
Si parte per il lavoro...ciao a tutti e buona giornata
Allora metti informazioni e foto sul topic adatto ... Mercatino vendo
pino1970- Secondo Pilota
benvenuto ubau.... peccato x la tua idea malsana!!!
sandro- Secondo Pilota
Argomenti simili
» ma ciao mi presento
» Ciao mi presento
» ciao mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
» Mi presento - Ciao a tutti!!
» Ciao mi presento
» ciao mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
» Mi presento - Ciao a tutti!!
Pagina 1 di 1