finali scarico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
finali scarico
ciao a tutti e' da un po' che manco spero stiate tutti bene, avrei bisogno d'aiuto.
A causa della solita fretta sono riuscito ad accartocciare lo scarico sinistro su di un tombino dell'aiuola del parcheggio l'ho piegate sta 10 cm piu' in dentro.
volevo chiedervi visto che la chrysler non ripara ma sostituisce cosa posso fare, funziona tutto nella norma ma vedere una sola marmitta ... beh capite cosa intendo vero?
cercavo due finali sportivi o qualcuno che possa ripararla in zona venezia-mestre ma non so proprio dove andare
A causa della solita fretta sono riuscito ad accartocciare lo scarico sinistro su di un tombino dell'aiuola del parcheggio l'ho piegate sta 10 cm piu' in dentro.
volevo chiedervi visto che la chrysler non ripara ma sostituisce cosa posso fare, funziona tutto nella norma ma vedere una sola marmitta ... beh capite cosa intendo vero?
cercavo due finali sportivi o qualcuno che possa ripararla in zona venezia-mestre ma non so proprio dove andare
pippove- Collaudatore
Re: finali scarico
Ciao Pippo, ben tornato, ho saputo che la tua 300 quando ti vede trema. Hihihihihi
Credo che per lo scarico un qualunque marmittaro possa sistemartelo.
Credo che per lo scarico un qualunque marmittaro possa sistemartelo.
A me sotto Natale è successa una cosa simile facendo retromarcia, e ho praticamente scavato con entrambi terminali una montagnella di terra e erba sotto casa mia uscendo dal parcheggio, dato che c'era poco spazio fortunatamente niente danni, solo un pò di "frasche" che uscivano dai terminali che ho visto quando me ne sono accorto
In questo caso si, perchè ovviamente l'ostacolo non era alto e dritto ma andava via via alzandosi, quindi non ti accorgi subito della distanza
era 10 cm in tutto nemmeno se riprovo 100 volte riesco a colpirlo.
devo sistemarlo ma non so dove andare
devo sistemarlo ma non so dove andare
pippove- Collaudatore
Prova da euromarmitte in cavalcavia Vempa a Mestre
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1