Centralina nuova!!!!
+6
francy
c300nico
PPC
taxitixi
RobySRT6
Alebozzo10
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Centralina nuova!!!!
Stesso costo anche per me, €50 la prima rullata e €50 quella dopo il rimappaggio. E stessa tua opinione, non credo abbia molto senso effettuare un ritocco (non solo alla centralina ma di qualsiasi altro tipo) che promette miglioramenti senza verificare da dove si parte e dove si arriva, l'unica cosa da fare e testare se realmente il miglioramento lo si è ottenuto.300Cuneo ha scritto:La rullata prima e dopo costa... Di solito 50 euro cadauna. Senza quella fai alla cieca, meglio lasciar stare.... O tocchi con mano o non regalare centinaia di euro.
Penso di si, giusto qualcosina che non alteri troppo i consumi. Prima come giustamente hai detto verrà riportata all'originale ma senza prova al banco visto che la mappa è quella originale e l'hanno già in memoria, poi quando sarà il momento di cambiare il dpf una bella mappa sia per eliminare le rigenerazioni sia per qualche cavallo e un pò di coppia extra, e in questo caso rullata pre e post operazione sono d'obbligo.paul91 ha scritto:Sono sempre 280 cv, se gli chiedi di andare hanno bisogno di energia eheheh Quindi hai intenzione comunque di rimapparla, anche se in maniera più leggera di ora, dopo averla riportata a 218 cv?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
quando lo farete teneteci informati
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Uelà Bruno, per ora sono ancora distante dai 100.000km, penso che ci arriverò a primavera inoltrata, mag/giu.brunoleone2 ha scritto:quando lo farete teneteci informati
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Per esempio... Io dopo aver rimosso dpf e messo modulo pressione rail, non volendo spendere 100 euro... Ho fatto una prova empirica. molto empirica, però i risultati sono ipertangibili. 1 sec in meno da zero a 100... Non poco
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Centralina preriscaldamento Candelette
» arrivata la centralina ....
» centralina aggiuntiva
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Centralina preriscaldamento Candelette
» arrivata la centralina ....
» centralina aggiuntiva