Distanziali
+3
Semi
sox
iamback
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Distanziali
Per primo se Polizia scopre distanziali, sono c..zi amari. Poi assetto diventa più morbido. E cuscinetti vanno in crisi molto ma molto prima del solito. Vantaggi? Penso che solo visuali. Per avere veri vantaggi, dovresti mettere distanziali più cuscinetti rinforzati e molle con ammortizzatori più duri. Solite cose che si fa sulle macchine sportive. Alla fine non basta mettere distanziali per avere benefici, serve tutto quanto messo bene insieme.
Quasi come mangiare solo ragù, senza pasta. Certo, si può, ma non è più cosi buono. No?
Quasi come mangiare solo ragù, senza pasta. Certo, si può, ma non è più cosi buono. No?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io da 30 su tutte le ruote,ma ora li tolgo perché fra poco mi prendo i cerchi con canale da 9 ant. E da 10 post.
ma non dovevi venderla?Io da 30 su tutte le ruote,ma ora li tolgo perché fra poco mi prendo i cerchi con canale da 9 ant. E da 10 post
pippoV8- Secondo Pilota
Si inteoria lo dovrei venderla o darlo dentro,pero' ogni volta che la guido mi piace sempre di più, poi anche se prendo i cerchi li posso montare su una grand cherokee che volevo prendere quello al posto del mio oppure restare su 300c ma 3.0 crd. Adesso devo decidere perché se faccio l'impianto GPL me lo tengo.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Distanziali
» Distanziali per cerchi da 20"
» Distanziali
» Quali distanziali mettere?
» Distanziali del nonno.
» Distanziali per cerchi da 20"
» Distanziali
» Quali distanziali mettere?
» Distanziali del nonno.
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2