BarrePorta tutto
Pagina 1 di 1
BarrePorta tutto
Ciao metto in vendita le mie barre porta tutto originali comprese dei due trasversali orizzontali.
Chi fosse interessato mi faccia sapere.
Chi fosse interessato mi faccia sapere.
Alebozzo10- Neo Patentato
Re: BarrePorta tutto
Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao
ciao
Ospite- Ospite
si non è un problema potessi vendere tutto insieme sarebbe meglio tu fammi sapere se sei interessato che ci mettiamo d'accordo.....PICCHIO64 ha scritto:Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao
Alebozzo10- Neo Patentato
Alebozzo10 ha scritto:si non è un problema potessi vendere tutto insieme sarebbe meglio tu fammi sapere se sei interessato che ci mettiamo d'accordo.....PICCHIO64 ha scritto:Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao
Come puoi vedere nel mio avatar, le longitudinali le ho, per cui mi servirebbero solo le orizzontali. Fammi sapere cortesemente se sono originali, in quale
condizioni sono, il prezzo compresa eventuale spedizione (Roma) e infine se potessi mettere una foto te ne sarei grato...grazie. Ciao
Ospite- Ospite
PICCHIO64 ha scritto:Alebozzo10 ha scritto:si non è un problema potessi vendere tutto insieme sarebbe meglio tu fammi sapere se sei interessato che ci mettiamo d'accordo.....PICCHIO64 ha scritto:Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao
Come puoi vedere nel mio avatar, le longitudinali le ho, per cui mi servirebbero solo le orizzontali. Fammi sapere cortesemente se sono originali, in quale
condizioni sono, il prezzo compresa eventuale spedizione (Roma) e infine se potessi mettere una foto te ne sarei grato...grazie. Ciao
Ciao Alebozzo....sicuro che non hai problemi a vendere solo le orizzontali?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» tutto per gli animali
» Nuovo ritrovo trecentisti del Nord/Est a Luglio con il nonno.
» [ALTRO MATERIALE] Un pò di tutto...
» Un saluto a tutto il forum
» Leva del cambio bloccata in posizione Parking
» Nuovo ritrovo trecentisti del Nord/Est a Luglio con il nonno.
» [ALTRO MATERIALE] Un pò di tutto...
» Un saluto a tutto il forum
» Leva del cambio bloccata in posizione Parking
Pagina 1 di 1