300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BarrePorta tutto

Andare in basso

BarrePorta tutto Empty BarrePorta tutto

Messaggio Da Alebozzo10 Gio 28 Mar 2013 - 13:13

Ciao metto in vendita le mie barre porta tutto originali comprese dei due trasversali orizzontali.
Chi fosse interessato mi faccia sapere.

Alebozzo10
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 59

Torna in alto Andare in basso

BarrePorta tutto Empty Re: BarrePorta tutto

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mar 2013 - 22:03

Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alebozzo10 Dom 31 Mar 2013 - 23:48

PICCHIO64 ha scritto:Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao
si non è un problema potessi vendere tutto insieme sarebbe meglio tu fammi sapere se sei interessato che ci mettiamo d'accordo.....

Alebozzo10
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 59

Messaggio Da Ospite Lun 1 Apr 2013 - 19:31

Alebozzo10 ha scritto:
PICCHIO64 ha scritto:Ciao, per barre portatutto intendi le 2 longitudinali (railing) ? in piu' le 2 orizzontali? eventualmente le venderesti separate? grazie
ciao
si non è un problema potessi vendere tutto insieme sarebbe meglio tu fammi sapere se sei interessato che ci mettiamo d'accordo.....

Come puoi vedere nel mio avatar, le longitudinali le ho, per cui mi servirebbero solo le orizzontali. Fammi sapere cortesemente se sono originali, in quale
condizioni sono, il prezzo compresa eventuale spedizione (Roma) e infine se potessi mettere una foto te ne sarei grato...grazie. Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 8:51

PICCHIO64 ha scritto:
Alebozzo10 ha scritto:
ciao

Come puoi vedere nel mio avatar, le longitudinali le ho, per cui mi servirebbero solo le orizzontali. Fammi sapere cortesemente se sono originali, in quale
condizioni sono, il prezzo compresa eventuale spedizione (Roma) e infine se potessi mettere una foto te ne sarei grato...grazie. Ciao

Ciao Alebozzo....sicuro che non hai problemi a vendere solo le orizzontali?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili