terzo stop Cadillac style
+6
PPC
RobySRT6
paul91
danieleemilio
Drupi77
royrogers
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: terzo stop Cadillac style
se si deve copiare quello è ideale....infatti la parentela tra le 2 auto è notevole
Pian pian.. non ho mai parlato di strisce strane di led... Hai mai visto qualche escalade o sts quando stoppano? È americanissima sta cosa, sulla 300, essendo una barca, dovrebbe starci bene.. ma ripeto, niente tamarrate strane ecc, non sono proprio il tipo, la mia tra dieci anni ai raduni la vedrete ancora come da fabbrica mi stupisco però che non abbiano pensato a qualcosa del genere, se non altro per la produzione americana..
Vero, è molto americana come cosa, però boh, a primo impatto non mi ispira particolarmente. Magari però a "giochi fatti", dal vivo fa un bell'effetto
Secondo me foto con photoshop non rende idea. Invece potrebbe uscire una cosa bella. Dovresti usare stop della mercedes visto che di sicuro avrà stessa lunghezza.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
http://www.ebay.it/itm/3-eme-FEUX-STOP-LED-MERCEDES-CLASSE-A-B-C-E-M-/200490805833?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item2eae2eea49
Ma andrebbe guardata da vicino!!!
Ma andrebbe guardata da vicino!!!
Mirko- Collaudatore
Questo è orrendo. Fa schifo solo a pensare. Se qualcuno di voi lo compra, mi cancello dal forum.
Drupi77 ha scritto:Questo è orrendo. Fa schifo solo a pensare. Se qualcuno di voi lo compra, mi cancello dal forum.
Ahahahah si, meglio puntare a qualcosa di più professional e macchinoso
Drupi ha espresso perfettamente quello che non sono riuscito a scrivere perchè mi stava venendo una paralisi dopo aver visto quella foto
Io lo scritto con un dito solo e due occhi chiusi. Inizio del infarto e fegato che scoppiava. Ora mi sono ripreso quasi del tutto.
Non le sta per niente bene, e poi sembrano le lucine che si arrotolano sull'albero di natale
Ne ho presi 2, uno te lo spedisco volentieri...Drupi77 ha scritto:Questo è orrendo. Fa schifo solo a pensare. Se qualcuno di voi lo compra, mi cancello dal forum.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Bravissimo ottima memoria, infatti la famosa scritta (che infatti come te ache io reputo "in stile classico" e adatta alla 300c) è parte fondamentale del progetto ma ho trovato nuovi posti e metodi di applicazione...paul91 ha scritto:danieleemilio ha scritto:...al momento ho i colleghi e i vicini d'ufficio che mi offrono litri di caffè, penso sia un buon segno!
Certo che lo è Comunque non ricordo bene tutte le modifiche che hai in mente di fare (o che hai già fatto), ma le scritte di cui si parlava qualche tempo fa mi piacciono molto, hanno un bel carattere che si abbina perfettamente allo stile dell'auto! Se mi sono perso qualche altra cosa chiedo venia, e vedrò di aggiornarmi sugli specifici topic
Non aggiungo altro sino a quando non mi arriva tutto e lo applico sulla macchina.
Bene, i propositi mi sembrano buoni e ho fiducia nel tuo buon gusto già messo per le scritte! Aspetto di vedere quindi il lavoro compiuto
Fai male Paul, mooolto male! Hehehepaul91 ha scritto:Bene, i propositi mi sembrano buoni e ho fiducia nel tuo buon gusto già messo per le scritte! Aspetto di vedere quindi il lavoro compiuto
danieleemilio ha scritto:Fai male Paul, mooolto male! Hehehepaul91 ha scritto:Bene, i propositi mi sembrano buoni e ho fiducia nel tuo buon gusto già messo per le scritte! Aspetto di vedere quindi il lavoro compiuto
CONFERMOOOOOOOO
RobySRT6- Pilota Ufficiale
per me daniele ha veramente buon gusto non resta che aspettare
0
N
i
c
o
Grazie Giuliano, ho già preso il biadesivo e tolto scritta originale, se a qualcuno servissero delle lettere (scritta chrysler posteriore, manca la Y) me lo comunichi, ovviamente cedute gratis.c300nico ha scritto:per me daniele ha veramente buon gusto non resta che aspettare
anche io tolto tutto dietro...senza scritte molto più pulita e stà meglio
Ho lasciato solo quella srtdesign perchè era esteticamente gradevole e il logo alato per lo stesso motivo, appena sarà pronta quella di Giuliano la metterò al posto della chrysler crd. Ora via di bulloni, arrivati freschi freschi dagli USA.taxitixi ha scritto:anche io tolto tutto dietro...senza scritte molto più pulita e stà meglio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» stop 300c stop
» Cadillac Eldorado
» Cadillac Escalade 2015
» Una nuova versione della Cadillac CTS
» Una super cadillac da 1226 cv....che bestia!!!!
» Cadillac Eldorado
» Cadillac Escalade 2015
» Una nuova versione della Cadillac CTS
» Una super cadillac da 1226 cv....che bestia!!!!
Pagina 2 di 2