Specchietto SX
+7
alberto
pino1970
pilloro
taxitixi
miky 65
Drupi77
Acase
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Specchietto SX
Salve a tutti sono appena divenuto possessore di una chysler 300 c
Ieri mi sono toccato con i specchietti con un'altra auto ad alta velocità ,purtroppo mi si è rotto il vetro con aggancio a motorino.
Qualcuno sa consigliarmi un sito dove poter acquistare questo pezzo di ricambio?
Grazie a tutti
Ieri mi sono toccato con i specchietti con un'altra auto ad alta velocità ,purtroppo mi si è rotto il vetro con aggancio a motorino.
Qualcuno sa consigliarmi un sito dove poter acquistare questo pezzo di ricambio?
Grazie a tutti
Acase- Messaggi : 19
Re: Specchietto SX
Ciao e benvenuto. Vai su ebay e trovi specchietti completi a buon prezzo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Ciao e benvenuto. Vai su ebay e trovi specchietti completi a buon prezzo.
hoo cercato su ebay non trovo nella apparte questi 2 .....mmm come membro nuovo non posso postare i link,comunque tra i due sembra cambiare che uno è riscaldato e uno no. Sinceramente non so mica se il mio à riscaldato o meno,voi che mi dite?
Avete altri link dove acquistare? scusate se insisto ma nello stato attuale non posso certo guidare
se nn hai rotto il riscaldatore cambia solo specchio da un vetrista però poi nn si sbrina più
a questi dovrebbe mancare solo l'antiriflesso, in compenso a me piacciono di più degli originali.
pilloro- Pilota della Domenica
io non ho il tasto del riscaldamento degli specchietti ... o funzionano in automatico?
pino1970- Secondo Pilota
guarda qui
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/rovigo-annunci-rovigo/specchio-chrysler300-c/34837376
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/rovigo-annunci-rovigo/specchio-chrysler300-c/34837376
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:io non ho il tasto del riscaldamento degli specchietti ... o funzionano in automatico?
Con il tasto dello sbrinamento lunotto.
ok non lo sapevo grazie miky
pino1970- Secondo Pilota
Ammazza ho chiamato la chrysaysler a roma vicino lunghezza e mi hanno de detto che dato che si è rotto l'appoggio dello specchietto va sostituito tutto lo specchietto alla modica cifra di......... cito testuali p parole " su per giù sui 370 euro" quindi minomo me ne chiederanno 400 piu le spese di viaggio da AQ che saranno altre 50€ !!!!! incredibile che mi consigliate di fare!!!!????????
prova quello suggerito da pino vogliono 100 euro anche se usato che te frega
Acase ha scritto:Ammazza ho chiamato la chrysaysler a roma vicino lunghezza e mi hanno de detto che dato che si è rotto l'appoggio dello specchietto va sostituito tutto lo specchietto alla modica cifra di......... cito testuali p parole " su per giù sui 370 euro" quindi minomo me ne chiederanno 400 piu le spese di viaggio da AQ che saranno altre 50€ !!!!! incredibile che mi consigliate di fare!!!!????????
Ma dalle tue parti non c'e' qualche autodemolizione? magari sei fortunato.....prova anche su Ebay DE(germania) ebayF (francia) Ebay UK (inghilterra) e ebay
.com (USA) troverai sicuramente qualcosa....
Ospite- Ospite
pino1970 ha scritto:ok non lo sapevo grazie miky
Pino Pino.....da uno come te questo non me lo sarei mai aspettato!!!
Ospite- Ospite
Acase ha scritto:Ammazza ho chiamato la chrysaysler a roma vicino lunghezza e mi hanno de detto che dato che si è rotto l'appoggio dello specchietto va sostituito tutto lo specchietto alla modica cifra di......... cito testuali p parole " su per giù sui 370 euro" quindi minomo me ne chiederanno 400 piu le spese di viaggio da AQ che saranno altre 50€ !!!!! incredibile che mi consigliate di fare!!!!????????
ma la Chrysler non vende come ricambio solo il vetro? 6 sicuro?
Ospite- Ospite
la chrysler vende slo il vetro circa 130 euro.
alberto- Pilota della Domenica
alberto ha scritto:la chrysler vende slo il vetro circa 130 euro.
azzzz....manco fosse una specchiera
Ospite- Ospite
Che cojoni!! Appena rotto il vetro dello specchietto DX.. il motorino funziona, spero possa essere cambiato solo il vetro senza tante pippe oh son proprio sfigato.. ven sera ho preso un sasso che mi ha scheggiato il parabrezza (portata subito da doctor Glass per farlo sistemare), oggi sto azz di vetro... Non ne posso più!!
Destro poi cambiare senza problemi con specchi comune. Perdi solo riscaldamento, nulla di piu. Con sinistro faccenda diventa piu complicata.
Per DX intendo lato passeggero vero... Scusa ma ho degli scompensi intellettivi in questi ultimi mesi :S comunque grazie dell'info, mi hai tolto un pensiero.. domani mattina capatina in Chrysler..
ciaooo... per vs info, questi i prezzi in Chrysler Verona:
vetro DX - 110 Eur + IVA
vetro SX - 113,5 Eur + IVA
specchietto completo (motorino, vetro, supporto e guscio cromato) - 165.00 Eur + IVA!!!
azz ma dico io, allora sono dei maledetti!!!!
vetro DX - 110 Eur + IVA
vetro SX - 113,5 Eur + IVA
specchietto completo (motorino, vetro, supporto e guscio cromato) - 165.00 Eur + IVA!!!
azz ma dico io, allora sono dei maledetti!!!!
Ultima modifica di royrogers il Lun 17 Giu 2013 - 17:34 - modificato 1 volta.
Allora meglio comprare completo.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2