finalmente.. anche ii con la barca come tutti :)
+6
Drupi77
paul91
miky 65
RobySRT6
taxitixi
royrogers
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
finalmente.. anche ii con la barca come tutti :)
Ciao ragass
Ritirata stamani, formidabile.. niente che non abbiate ovviamente già visto, ma ne sono orgoglioso, bella obesona.. mi é scesa una lacrimuccia nel salutare la mia titty, era perfetta, un orologio, un'auto divertentissima da guidare ecc.. quante avventure assieme ma vabbeh, bisogna cambiare ogni tanto.. adesso manca solo una bella lucidatina
Ps. Non riesco ad aggiornare l'auto nel profilo, come si fa? :S
Ritirata stamani, formidabile.. niente che non abbiate ovviamente già visto, ma ne sono orgoglioso, bella obesona.. mi é scesa una lacrimuccia nel salutare la mia titty, era perfetta, un orologio, un'auto divertentissima da guidare ecc.. quante avventure assieme ma vabbeh, bisogna cambiare ogni tanto.. adesso manca solo una bella lucidatina
Ps. Non riesco ad aggiornare l'auto nel profilo, come si fa? :S
Re: finalmente.. anche ii con la barca come tutti :)
complimenti ne sarai ripagato anche per titty...nel profilo vai su avatar e la cerca nel tue immagini e la carichi
Complimenti per l'acquisto....vieni a mostrarcela domenica prossima a Jesolo?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
è vero roby penso tu abbia ragione e questo lo può fare solo iambak...perciò mandagli MPRobySRT6 ha scritto:Lui parlava di aggiornare il modello sul profilo....e quello mi sembra lo possa fare solo Paolo.
Complimenti per l'acquisto....vieni a mostrarcela domenica prossima a Jesolo?
Nemmeno lo spoilerino in tinta e'stato "profanato".....non mi stupirei avesse anche il portatarga anteriore .
Roy, sono discorsi ad uso interno del forum, tra il sottoscritto, modificatore incallito e Paul, che invece ama le auto "stock style".
Lo scrivo perche'non vorrei esser mal interpretato
Bella. Complimenti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
E'esattamente originale, come piace a te
Nemmeno lo spoilerino in tinta e'stato "profanato".....non mi stupirei avesse anche il portatarga anteriore .
Roy, sono discorsi ad uso interno del forum, tra il sottoscritto, modificatore incallito e Paul, che invece ama le auto "stock style".
Ahahah.. ci ero arrivato.. ho letto molte discussioni qua e la nel forum.. comunque no, davanti non la il plasticone nero come porta targa, è rivettata al paraurti con due spessori in ferro.. mentre lo spoiler, che nessuno me lo rivernici!!
Ad ogni buon caso, dom prossima dovrei riuscire ad esserci.. salvo che mi confermino un appuntamento ma dubito.. dove sarebbe il posto?
Noi ci troviamo nella nostra pizzeria storica vicino al faro di Jesolo lido.
Nel caso potessi venire, ti mando i riferimenti per il navy
Nel caso potessi venire, ti mando i riferimenti per il navy
RobySRT6 ha scritto:paul91 ha scritto:Non si può non dire che non è bella
E'esattamente originale, come piace a te
Ahahah Però Roby sai bene che quella del mio babbo ha sia lo spoiler verniciato che il portatarga cambiato, modifiche così sono più che ben accette
ciao ragass... l'auto è spettacolare!!! mi dilungherò nelle prime impressioni non appena avrò un attimo di tempo..
stamani l'ho lasciata al service per il cambio olio automatico e il lavaggio (l'avevano già fatto 50mila km fa, ma avevano messo l'ATF3 al posto del 4).. 250 Eur tutto compreso.. il tizio mi ha detto che ci sarebbero anche le boccole e i due braccetti da sostituire prossimamente (mi ha detto che non è una cosa urgente), ad ogni buon caso, li ho fatti ordinare boccole+braccetti+pistoni cofano (sono scarichi) 500 euri tutto compreso... mi sembra buono dai...
per il resto, gli hanno fatto un check generale e mi confermano che è perfetta!! bene bene..
stamani l'ho lasciata al service per il cambio olio automatico e il lavaggio (l'avevano già fatto 50mila km fa, ma avevano messo l'ATF3 al posto del 4).. 250 Eur tutto compreso.. il tizio mi ha detto che ci sarebbero anche le boccole e i due braccetti da sostituire prossimamente (mi ha detto che non è una cosa urgente), ad ogni buon caso, li ho fatti ordinare boccole+braccetti+pistoni cofano (sono scarichi) 500 euri tutto compreso... mi sembra buono dai...
per il resto, gli hanno fatto un check generale e mi confermano che è perfetta!! bene bene..
buon prezzo alla faccia su internet risparmiavi la metà e poi hai manodopera....sono dei ladsri
Ragass... Io sono totalmente inetto per queste cose, a sto punto Sendo 100 euri in piu ma almeno non mi preoccupo, e sopratutto non perdo tempo.. sono proprio idiota a livello tecnico, per la macchina poi
nn proprio su tutto alcune cose buona qualità....io per ora nn posso dire nienteRobySRT6 ha scritto:E' vero che in internet risparmi....ma la qualità non sembra proprio la stessa
sui pezzi di ricambio ti danno due anni di garanzia in concessionaria
0
N
i
c
o
Ahahah Però Roby sai bene che quella del mio babbo ha sia lo spoiler verniciato che il portatarga cambiato, modifiche così sono più che ben accette
Hey paul, non è che posteresti una foto dello spoiler riverniciato? Così da vedere l'effetto..
ragazzi braccetti e testine ordinate su internet hanno lo stesso peso di quelli originali ... stesse misure ... quindi il materiale è lo stesso ... e anche dove sono fatti
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:ragazzi braccetti e testine ordinate su internet hanno lo stesso peso di quelli originali ... stesse misure ... quindi il materiale è lo stesso ... e anche dove sono fatti
Pino, non so per i braccetti e le testine, ma posso dirti che le cd. "biellette" a me sono durate 8000 Km...e non penso sia colpa dell'assetto ribassato
http://300c.forumotion.com/t1176-anche-se-con-un-po-di-ritardo-finalmente-ve-la-faccio-conoscereroyrogers ha scritto:Ahahah Però Roby sai bene che quella del mio babbo ha sia lo spoiler verniciato che il portatarga cambiato, modifiche così sono più che ben accette
Hey paul, non è che posteresti una foto dello spoiler riverniciato? Così da vedere l'effetto..
Questo è il link al topic della "mia" 300, ma purtroppo nelle foto non si vede bene lo spoiler.. Io poi per motivi di studio vivo a Roma quindi non ho la possibilità di fare una foto del dettaglio al momento, ma se ti servirà ancora potrò farla a fine mese quando tornerò a casa
contrariamente a quanto pensavo e avevo preannunciato.... ho fatto riverniciare lo spoiler nell'ultimo intervento dal carroziere... adesso l'unica cosa che mi piacerebbe cambiare è assetto e cerchi (niente di troppo da nigga però.... )
mah, vedremo come procederà il discorso "omologazione" 20 o 22... booooh
mah, vedremo come procederà il discorso "omologazione" 20 o 22... booooh
Lo spoilerino avrebbero dovuto farlo in tinta con la vettura già in fabbrica, ci sono anche altre piccole cosuccie che dovrebbero almeno per me essere scontate su un'auto di un certo livello ma a quanto pare in certi casi si sono dimenticati degli "optional obbligatori"... Parlo di specchi reclinabili elettricamente, telecomando auto che chiude/apre finestrini e specchi, spoiler in tinta, 2 caXXo di carterini che con manco €15 salvano swirl e alternatore spesa ecc.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2