DA OGGI CI SONO
+9
c300nico
sandro
royrogers
miky 65
danieleemilio
pino1970
taxitixi
RobySRT6
FMING
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DA OGGI CI SONO
UN SALUTO A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM DA MERCOLEDI SONO ANCHE IO UN FELICE POSSESSORE DI UNA CRHYSLER C300 CRD TOURING NERA DEL 2007
FMING- Guidatore della Domenica
Re: DA OGGI CI SONO
Benvenuto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
benvenuto ... dicci qualcosa di più della tua piccola e ovviamente di te
pino1970- Secondo Pilota
Benvenuto!FMING ha scritto:UN SALUTO A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM DA MERCOLEDI SONO ANCHE IO UN FELICE POSSESSORE DI UNA CRHYSLER C300 CRD TOURING NERA DEL 2007
danieleemilio- Pilota Ufficiale
benvenuto monticelli!!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
...fming quando puoi facci vedere foto della 300...........
sandro- Secondo Pilota
Un saluto a tutti allora per rispondere a un Po delle vostre domande abito a monticelli in provincia di ferrara la piccola lo acquistata questo mercoledì da un privato e del 2007 con 109000 km touring nera pagata 8000 euro monta il lettore cd e non il navigatore a solo i sensori di parcheggio posteriori interno in pelle grigio cerchi originali doppio treno di gomme due piccoli neo alcune luci del comando aria condizionata bruciati e due piccoli segni sulla portiera di destra e i cerchi nella zona centrale ossidati per le foto appena sistemo il pc le posto
A dimenticavo ho 46 anni meccanico di piattaforme aeree la mia passione auto e moto crysler nel garage e harley nigh Train sempre pronte per partire passatempo modellismo auto off road 1/8
dai preparala che magari al raduno del 23 la porti a far vedere
Luci condizionatore lato passeggero immagino... Cioè quelle sulla manopola più a destra.FMING ha scritto:Un saluto a tutti allora per rispondere a un Po delle vostre domande abito a monticelli in provincia di ferrara la piccola lo acquistata questo mercoledì da un privato e del 2007 con 109000 km touring nera pagata 8000 euro monta il lettore cd e non il navigatore a solo i sensori di parcheggio posteriori interno in pelle grigio cerchi originali doppio treno di gomme due piccoli neo alcune luci del comando aria condizionata bruciati e due piccoli segni sulla portiera di destra e i cerchi nella zona centrale ossidati per le foto appena sistemo il pc le posto
Si proprio quelle ma e un difetto riconosciuto
Mettici led, durano di più e consumano meno, io appena recupero le ferie mi darò da fare e le cambierò tutte (proprio TUTTE).FMING ha scritto:Si proprio quelle ma e un difetto riconosciuto
Ho letto un Po in giro per il forum e ho visto che tanti montano i led prendendo corente dall'orologio ma mi chiedevo dato che non ho capito e possibile sostituire le sue senza spendere una follia se si dove le posso trovare
Su ebay saranno di sicuro meno costose, a pag 216 del libretto trovi le lampade ma non ho idea di quali siano quelle della consolle centrale... Non mi ci sono interessato visto che intendo mettere led...FMING ha scritto:Ho letto un Po in giro per il forum e ho visto che tanti montano i led prendendo corente dall'orologio ma mi chiedevo dato che non ho capito e possibile sostituire le sue senza spendere una follia se si dove le posso trovare
in conce nn le vendono singole ma tutta la piastra se nn ricordo male sui 300 euro
Ciao Ivano. tornando alle lampadine in conce 300€ per delle lampadine o piastra che sia mi sembrano un Po care ma chi di voi le a già smontate non sa di che tipo di lampadine si tratta
....anche io ieri sera mi sono accorto che una lampadina del comando SX si e' fulminata....non appena ho 5min la sostituisco...... pero' neanche io so che tipo di lampade sono montate; chi lo sa?
Ospite- Ospite
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HEY DA OGGI CI SONO ANCH'IO!
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
Pagina 1 di 2