4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
+40
Alessio Anesi
giorgio_nsl
MisterPach
bondola
pilloro
Luciano
Roby
fabietto
driver 46
Mariettow
Cicca
Nik
iamback
Iascio
fabry77
francy
cahetel
Belfagor
manuel75
pino1970
lamerhouse
MannerMann
brunoleone2
antonio antonucci
pippoV8
giuseppe300c
sandro
daytonars
kaky82
PPC
marco pedro
c300nico
Drupi77
Ivano Eccli
Alebozzo10
danieleemilio
RobySRT6
royrogers
miky 65
taxitixi
44 partecipanti
Pagina 17 di 44
Pagina 17 di 44 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 44
Re: 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
Incredibile, macchina pulita, appena lavata vero? Si vedono ancora le gocce sotto la targa.
Miky è un membro emerito di CLEANING C.S.I.
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ragazzi ho aggiornato il topic iniziale, per favore chiedo a chi sta organizzando se può scrivere maggiori dettagli qui e tenere sempre aggiornato il primo, contattando i moderatori o me.
Messo in visualizzazione globale, ora aggiorno anche su Facebook.
Messo in visualizzazione globale, ora aggiorno anche su Facebook.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Perfetto Paolo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao ragazzi con piacere partecipò anch'io al raduno; dove posso visualizzare il programma?...Grazie...Nik..
Nik- Guidatore della Domenica
non lo abbiamo ancora pubblicato intanto ti aggiungo....sei solo?
Ultima modifica di taxitixi il Sab 25 Mag 2013 - 21:43 - modificato 1 volta.
Taxitixi..................................la rocca......................no...........
Miky65..................................come volete.................no...........
Royrogers
Alebozzo e figlia
Ivano Eccli
danieleemilio...........................la rocca.....................2 persone
Drupi77..................................fate vobis....................no...........
c300nico+3.............................la rocca......................no..........
Marco Pedro + 3
Kaky + moglie e piccolino...........la rocca......................2+baby........................cena x2
Daytonars + 1.
sandro + 1 + figlio....................la rocca.......................3.....
Giuseppe300c +3 ?
Antonucci Antonio + moglie
MannerMann + moglie e 2 figli+5 amici................cena 1
Pippo...moglie....2 figli
lamerhouse + moglie e figlio
Pilloro+moglie !
Manuel75 + figlio ......................la rocca......................no.............
Francesco (sosia di Bruno).
Luigi caramico e moglie
bruno+moglie...........................la rocca.......................2
Giuseppe 300...........................la rocca.......................4..........
cahetel...................................la rocca
Francy+piccola.........................la rocca..................
Iascio e moglie..................
Vasile Stefano+moglie
nicola
..
Pensa Michy che prima di passarla con l'aspirapolvere, ho liberato, al suo interno, un cane lupo per trovare ed uccidere le pantegane........miky 65 ha scritto:Incredibile, macchina pulita, appena lavata vero? Si vedono ancora le gocce sotto la targa.
MannerMann- Pilota Ufficiale
30 macchine raduno da favola
0
N
i
c
o
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Questa mattina, ore 10:15 circa, mi è arrivata la convocazione del tribunale penale di Cagliari per la data del 24/06/2013... Non c'è che dire, proprio un bel regalo di compleanno! Non potrò quindi partecipare al raduno, a meno che non si verifichi qualche miracolo e la mia testimonianza sia rinviata alle udienze successive ma ne dubito fortemente, appena posso chiedo al pm l'ordine delle deposizioni/testimonianze sperando che ci siano più udienze e che il mio nome non sia previsto proprio per il 24.
ps.
Giusto per chiarirci: io sono persona informata sui fatti, non l'imputato!!!
si tratta di precedente amministratore che ha fatto "magie" nei bilanci, con trucchi a dir poco fantasiosi...
ps.
si tratta di precedente amministratore che ha fatto "magie" nei bilanci, con trucchi a dir poco fantasiosi...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Questa mattina, ore 10:15 circa, mi è arrivata la convocazione del tribunale penale di Cagliari per la data del 24/06/2013... Non c'è che dire, proprio un bel regalo di compleanno! Non potrò quindi partecipare al raduno, a meno che non si verifichi qualche miracolo e la mia testimonianza sia rinviata alle udienze successive ma ne dubito fortemente, appena posso chiedo al pm l'ordine delle deposizioni/testimonianze sperando che ci siano più udienze e che il mio nome non sia previsto proprio per il 24.
ps.
Che palle....
Digli che sei stato convocato ben prima per il raduno nazionale delle 300C e per la gerarchia delle convocazioni (esiste non solo quella relativa alle leggi) il raduno ha la precedenza.
In caso di diniego vieni lo stesso, poi noi ci faremo carico di recapitarti le arance
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Veramente processo e udienza sono stati fissati da mesi, il problema è che non avevano ancora deciso in quali giorni far fare le deposizioni agli amministratori che hanno preso condomini dal "mago" e che quindi sanno quali siano le varie situazioni. Domani o merc vado in cancelleria per verificare se per la mia è già stata fissata una data precisa e se si quale, la convocazione per il 24/06 è generica in quanto stabilisce solo l'inizio delle deposizioni, non l'ordine nel quale avverranno, e visto che come "persona a conoscenza dei fatti" siamo in 12/13 probabilmente ci vorranno almeno 3gg quindi spero di riuscire a sapere quale giorno tocchi a me. Mi girano le palle in maniera incredibile!
Spero davvero di risolvere perchè ci tengo tantissimo a partecipare, ma non presentarmi senza giusta causa potrebbe voler dire oltraggio alla corte, e allora si che mi dovrete portare le arance!
Spero davvero di risolvere perchè ci tengo tantissimo a partecipare, ma non presentarmi senza giusta causa potrebbe voler dire oltraggio alla corte, e allora si che mi dovrete portare le arance!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Raduno Lago di Garda.
Ciao a tutti, scusate ma sono sempre assente e vorrei capire meglio il forum. come posso partecipare la raduno?
ciao a tutti.
Cicca
ciao a tutti.
Cicca
taxitixi ha scritto:Ragazzi purtroppo il raduno sardo è saltato e siccome da circa 1 anno non ne facciamo,proporrei di organizzarne 1 a fine giugno (dovrebbe esserci bel tempo) nel location del lago di garda che ben si è prestata per altro raduno.
ora iniziate a buttare qualche idea se vi và bene ed una lista di partecipanti.
P.S. non andiamo OT e cerchiamo di essere concisi visto che siamo 2 mesi prima..
EDIT: PARTECIPANTI AL 25/05/2013
CHI VUOLE LA CENA DEL 22 SERA SI AGGIUNGA A FIANCO PROPRIO NOME
Roby6 + 2..............................la rocca......................2 adulti+ 1 indemoniato junior
Taxitixi..................................la rocca......................no...........
Miky65..................................come volete.................no...........
Royrogers
Alebozzo e figlia
Ivano Eccli
Drupi77..................................fate vobis....................no...........
c300nico+3.............................la rocca......................no..........
Marco Pedro + 3
Kaky + moglie e piccolino...........la rocca......................2+baby........................cena x2
Daytonars + 1.
Giuseppe300c +3 ?
Pilloro+moglie !
Manuel75 + figlio ......................la rocca......................no.............
Luigi caramico e moglie
Giuseppe 300...........................la rocca.......................4..........
Vasile Stefano+moglie
Cicca- Messaggi : 10
Ti mettiamo noi sulla lista. Tu intanto fai un salto sulla zona dei nuovi inscritti e fai una bella presentazione. Così per darti un bel benvenuto come si deve.
Lista aggiornata.
Cicca ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma sono sempre assente e vorrei capire meglio il forum. come posso partecipare la raduno?
ciao a tutti.
Cicca
ok facci saperetaxitixi ha scritto:Ragazzi purtroppo il raduno sardo è saltato e siccome da circa 1 anno non ne facciamo,proporrei di organizzarne 1 a fine giugno (dovrebbe esserci bel tempo) nel location del lago di garda che ben si è prestata per altro raduno.
ora iniziate a buttare qualche idea se vi và bene ed una lista di partecipanti.
P.S. non andiamo OT e cerchiamo di essere concisi visto che siamo 2 mesi prima..
EDIT: PARTECIPANTI AL 25/05/2013
CHI VUOLE LA CENA DEL 22 SERA SI AGGIUNGA A FIANCO PROPRIO NOME
Roby6 + 2..............................la rocca......................2 adulti+ 1 indemoniato junior
Royrogers
Alebozzo e figlia
Ivano Eccli
Marco Pedro + 3
Daytonars + 1.
Giuseppe300c +3 ?
Pilloro+moglie !
Luigi caramico e moglie
Vasile Stefano+moglie
Programma 4*Raduno Nazionale Cheysler 300c:
22/06
Ore 19:00 ritrovo alla Rocca del rovere
Ore 19:45 cena al "Gat de odol"
23/06
Dalle ore 09:00 alle 11:00 ritrovo sul lungolago Giuseppe Zanardelli di Maderno
Ore 11:10 partenza per Rocca del rovere passando dal Vittoriale di Gabriele D'Annunzio e davanti a villa Paradiso (ex dimora del Duce). Quindi : Maderno-Gardone-Salo'-Tormini-Roe'Volciano-Vobarno-Sabbio Chiese-Odolo
Riepilogo info:
www.ristoranteroccadelrovere.com
Pranzo 35€ adulto e 15€ bambino
Pernottamento 35€ singola,70€ doppia,90€ tripla e 120€ quadrupla.
22/06
Ore 19:00 ritrovo alla Rocca del rovere
Ore 19:45 cena al "Gat de odol"
23/06
Dalle ore 09:00 alle 11:00 ritrovo sul lungolago Giuseppe Zanardelli di Maderno
Ore 11:10 partenza per Rocca del rovere passando dal Vittoriale di Gabriele D'Annunzio e davanti a villa Paradiso (ex dimora del Duce). Quindi : Maderno-Gardone-Salo'-Tormini-Roe'Volciano-Vobarno-Sabbio Chiese-Odolo
Riepilogo info:
www.ristoranteroccadelrovere.com
Pranzo 35€ adulto e 15€ bambino
Pernottamento 35€ singola,70€ doppia,90€ tripla e 120€ quadrupla.
MannerMann- Pilota Ufficiale
Tappe durante la parata?
kaky82- Pilota della Domenica
Aggiornato primo topic!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Pagina 17 di 44 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 44
Argomenti simili
» 7° Raduno Nazionale 17, 18, 19 Giugno 2016 Desenzano del Garda / Solarolo
» 9’ Raduno Nazionale Chrysler 300c 1/2 giugno 2019
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» 5^ Raduno Nazionale Chrysler 300c
» 9’ Raduno Nazionale Chrysler 300c 1/2 giugno 2019
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» 5^ Raduno Nazionale Chrysler 300c