4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
+40
Alessio Anesi
giorgio_nsl
MisterPach
bondola
pilloro
Luciano
Roby
fabietto
driver 46
Mariettow
Cicca
Nik
iamback
Iascio
fabry77
francy
cahetel
Belfagor
manuel75
pino1970
lamerhouse
MannerMann
brunoleone2
antonio antonucci
pippoV8
giuseppe300c
sandro
daytonars
kaky82
PPC
marco pedro
c300nico
Drupi77
Ivano Eccli
Alebozzo10
danieleemilio
RobySRT6
royrogers
miky 65
taxitixi
44 partecipanti
Pagina 27 di 44
Pagina 27 di 44 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 35 ... 44
Re: 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
Te l'ho mandata via mail....
MannerMann- Pilota Ufficiale
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Bravo bravo Soloch!
Si ma guarda questa previsione.
Voglio credere alla tua !
Anch'io.
MannerMann ha scritto:Altrimenti la colpa della scelta della data è di Tixi!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:roll:
Grazie.
MannerMann ha scritto:Te l'ho mandata via mail....
antonio antonucci- Pilota della Domenica
Antony!!! Gli ho mandato le previsioni del tempo.........
Hai ragione....capisco sempre ''fischi per fiaschi'' .
Mi servirebbe la procedura scritta come si postano le foto sul portale......
ho provato mille volte, con rsiti negativi.........
Mi servirebbe la procedura scritta come si postano le foto sul portale......
ho provato mille volte, con rsiti negativi.........
MannerMann ha scritto:Antony!!! Gli ho mandato le previsioni del tempo.........
antonio antonucci- Pilota della Domenica
Bravo! Allora chiediamo a qualcuno di postare passo x passo procedura x postare le foto, si ringrazia anticipatamente !!!
Purtroppo il mio problema è che lo studio in cui lavoro è diretto da me e da un altro, entrambi siamo i responsabili e quindi siamo noi ad essere stati chiamati a deporre, in particolare io in quanto responsabile della contabilità. Nel caso specifico siamo lo studio che ha preso la maggior parte di amministrazioni dall'ex amministratore sotto giudizio (decine di edifici, per un totale di oltre 3.000 fatture che abbiamo dovuto spulciare e che sono appunto l'oggetto dell'illecito) dunque con ogni probabilità saremo noi quelli a cui il giudice si rivolgerà qualora avesse dei dubbi sulla contabilità perchè a parte la possibilità di una condanna/assoluzione/patteggiamento resta sempre da stabilire l'ammontare del risarcimento, sia in fase penale che eventualmente in quella civile. Il punto è che al momento il nostro ufficio amministra quelle famose decine di edifici abitati da persone piuttosto "contrariate" e che si sono dichiarate appunto parte civile nella speranza (vana...) di recuperare parte del maltolto, e visto che sono incaXXati come bestie con la bava alla bocca non credo che una mia eventuale assenza possa renderli più mansueti ANZI, se per puro caso dovessero chiamarmi a deporre proprio il 23 e io non ci fossi creando così ritardi o altro credo proprio che oltre alla pelle del furbacchione vorrebbero pure la mia, e nel mestiere che faccio una macchia è veramente difficile da lavare...
Anche nel caso si fosse già arrivati ad un patteggiamento e dunque non fosse necessario deporre non lo verrei a sapere se non il 23 stesso, tranne nel caso in cui il giudice stesso fosse così gentilmente folle da rischiare le sue chiappe dicendomi anzitempo se il patteggiamento fosse effettivamente raggiunto. Al momento avvocato della difesa e PM (col quale ho un'amicizia decennale) non mi hanno voluto dire nulla e la mancanza di lista di chiamata mi fa pensare che ci sia il patteggiamento, ma dato che non ne sono sicuro potrebbe anche essere che tra le 12/13 persone chiamate a deporre il giudice voglia sentire solamente una, e al 99,99% sarei io.
Altro fatto che mi spinge ad essere presente è questo: durante le varie visite nel nostro ufficio del PM e sopratutto della GdF durante un colloquio ci è stato detto in via "quasi" confidenziale che avendo noi preso decine di edifici in amministrazione saremmo stati quelli con la più lucida conoscenza dei fatti, questo sia perchè eravamo tra i pochi studi amministrativi (3) sia perchè con le 3.000 e passa fatture in nostro possesso e rapporti lavorativi con i vari fornitori non pagati eravamo e siamo, sempre a detta del PM e della GdF, le persone che meglio possono provare i vari ammanchi di fondi e dunque l'appropriazione indebita avvenuta.
In soldoni, a me non cambia molto se il furbacchione sarà condannato oppure no, e anche sul recupero dei fondi non nutro speranze, quello che mi fa passare la voglia di non presentarmi è la praticamente certa perdita di nome e clienti nonchè l'inevitabile rottura di paXXe nel dover affrontare amministrati e fornitori con i quali litigare. In una precedente occasione la sola sparizione di un precedente amministratore e conseguente recupero crediti mi ha portato tante di quelle seccature ed arrabbiature che il solo ricordo mi mette acidità di stomaco... Preferirei evitare o tentare di evitare il ripetersi della situazione.
Anche nel caso si fosse già arrivati ad un patteggiamento e dunque non fosse necessario deporre non lo verrei a sapere se non il 23 stesso, tranne nel caso in cui il giudice stesso fosse così gentilmente folle da rischiare le sue chiappe dicendomi anzitempo se il patteggiamento fosse effettivamente raggiunto. Al momento avvocato della difesa e PM (col quale ho un'amicizia decennale) non mi hanno voluto dire nulla e la mancanza di lista di chiamata mi fa pensare che ci sia il patteggiamento, ma dato che non ne sono sicuro potrebbe anche essere che tra le 12/13 persone chiamate a deporre il giudice voglia sentire solamente una, e al 99,99% sarei io.
Altro fatto che mi spinge ad essere presente è questo: durante le varie visite nel nostro ufficio del PM e sopratutto della GdF durante un colloquio ci è stato detto in via "quasi" confidenziale che avendo noi preso decine di edifici in amministrazione saremmo stati quelli con la più lucida conoscenza dei fatti, questo sia perchè eravamo tra i pochi studi amministrativi (3) sia perchè con le 3.000 e passa fatture in nostro possesso e rapporti lavorativi con i vari fornitori non pagati eravamo e siamo, sempre a detta del PM e della GdF, le persone che meglio possono provare i vari ammanchi di fondi e dunque l'appropriazione indebita avvenuta.
In soldoni, a me non cambia molto se il furbacchione sarà condannato oppure no, e anche sul recupero dei fondi non nutro speranze, quello che mi fa passare la voglia di non presentarmi è la praticamente certa perdita di nome e clienti nonchè l'inevitabile rottura di paXXe nel dover affrontare amministrati e fornitori con i quali litigare. In una precedente occasione la sola sparizione di un precedente amministratore e conseguente recupero crediti mi ha portato tante di quelle seccature ed arrabbiature che il solo ricordo mi mette acidità di stomaco... Preferirei evitare o tentare di evitare il ripetersi della situazione.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Per le foto, ditemi se vedete questa...
Che pezzo di vitella! Guarda, mi vien voglia di spostare il raduno in tribunale e gridare a gran voce " innocente e stufo delle vs rotture di palle"! È poi portanti via in gran stile: con una colonna di 30 300c!
Ora provo a postare una foto......
Purtroppo si vede
RobySRT6- Pilota Ufficiale
https://i.servimg.com/u/f82/16/99/26/46/image15.jpg
Mi esce il link e non la foto......
MannerMann
Che pezzo di vitella! Guarda, mi vien voglia di spostare il raduno in tribunale e gridare a gran voce " innocente e stufo delle vs rotture di palle"! È poi portanti via in gran stile: con una colonna di 30 300c!
Si, infatti almeno in confidenza me lo avrebbe potuto dire, anche perchè conoscendomi bene sa perfettamente che sarei più muto di un pesce.
1) se ti linka la foto forse hai qualche settagio nel tuo profilo da rivedere, mi pare che questa non sia la prima volta che non riesci ad inserire una foto;
2) faccio una guida per postare le foto da pc, con tablet TEORICAMENTE dovrebbe essere la stessa cosa visto che con iphone faccio la stessa procedura, e non ho tablet a disposizione per testare... La metto nella sezione "test board" con le immagini di cosa fare, se poi fosse utile magari qualche mod la sposti nella sezione più adatta.
Inoltre non è possibile quotare correttamente, per fortuna ancora ricordo come fare alla vecchia maniera! Era meglio prima dell'ultimo aggiornamento!!!
Ultima modifica di danieleemilio il Dom 16 Giu 2013 - 16:10 - modificato 1 volta.
Se vuoi te la presento!!!RobySRT6
Purtroppo si vede
Verificato, Manner ti esce il link perchè non è postata tramite l'uploader delle foto o tramite la funzione "inserire un link", non sto a spiegarti prompt/righe comandi/script ma fidati, è così!
Vai Drupi! Ti ho mandato del materiale da postare!
Ultima modifica di MannerMann il Dom 16 Giu 2013 - 19:46 - modificato 1 volta.
Scusa ma non ero collegato. Ora provvedo.
Le prime tre foto è dove sostiamo a Maderno, le ultime due dove mangiamo sempre a Maderno sabato sera!
Pagina 27 di 44 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 35 ... 44
Argomenti simili
» 7° Raduno Nazionale 17, 18, 19 Giugno 2016 Desenzano del Garda / Solarolo
» 9’ Raduno Nazionale Chrysler 300c 1/2 giugno 2019
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» 5^ Raduno Nazionale Chrysler 300c
» 9’ Raduno Nazionale Chrysler 300c 1/2 giugno 2019
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» 5^ Raduno Nazionale Chrysler 300c