apple vs samsung
+3
Drupi77
paul91
miky 65
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
apple vs samsung
Sto valutando se prendermi il tablet samsuns nuovo, oppure passare al'ipad 3 retina 4g ........cosa mi consigliate?
Premetto che con android mi trovo benissimo, e con Apple sono rimasto (ad esempio) che per cancellare una foto dovevo per forza farlo dal PC, cosa che mi dicono essere cambiata.
Premetto che con android mi trovo benissimo, e con Apple sono rimasto (ad esempio) che per cancellare una foto dovevo per forza farlo dal PC, cosa che mi dicono essere cambiata.
Re: apple vs samsung
Io direi iPad retina, senza ombra di dubbio. Il fatto della cancellazione delle foto mi è nuovo, visto che come su iPhone anche su iPad puoi tranquillamente cancellare le foto semplicemente dalla galleria, così come per tutti i file che hai. Occhio poi alla versione dell'iPad, perchè l'ultimissima è praticamente uguale alla 3 generazione, con la differenza che al posto del connettore a 32 (mi sembra) pin ha il nuovo Lightning "reversibile" che usa anche l'iPhone 5
Pure io dico iPad. Senza dubbio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
In settimana cambio il cell e sono indeciso tra iphone samsung s4 - s5 o note 3 cosa dite?
io ho un iphone5 ma sono innamorato del samsung s4 è già disponibile s5 in aprile
0
N
i
c
o
Lascia perdere.
Se proprio vuoi un android degno di competere con iPhone, prendi un LG G2, batteria infinita, display pazzesco.
Si trova a 379 noto sito glistokkisti.
Come meccanico sono una pippa, ma di telefonia e computer ho un'esperienza trentennale... Cambio tel minimo ogni 25/20gg il G2 non ha rivali....
Se proprio vuoi un android degno di competere con iPhone, prendi un LG G2, batteria infinita, display pazzesco.
Si trova a 379 noto sito glistokkisti.
Come meccanico sono una pippa, ma di telefonia e computer ho un'esperienza trentennale... Cambio tel minimo ogni 25/20gg il G2 non ha rivali....
cyber1967- Secondo Pilota
S5 è molto bello. Se iPhone allora 5S. Io aspetto che esce iPhone 6 e lo prendo.
Sono molto combattuto, adesso provero' a vedere LG detto da cyber, ma non mi dispiade il note 3 con gear
miky 65 ha scritto:In settimana cambio il cell e sono indeciso tra iphone samsung s4 - s5 o note 3 cosa dite?
S4 non fa per te...il mio marinaio, che ha molta cura della sua mattonella, ha già rotto lo schermo due volte
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Purtroppo le Samsung sono troppo grandi e per cui anche vulnerabili al impatti.
Io da poco più di un mese ho il Nexus 5, prodotto da LG per Google. Un telefono fenomenale, potentissimo, velocissimo e con uno schermo dalla definizione pazzesca; in più essendo appunto Google è sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti e per i prossimi 15-16 mesi Google garantisce che il dispositivo avrà tutti gli aggiornamenti che verranno rilasciati. Le uniche piccole pecche (per qualcuno) sono la memoria non espandibile, problema che personalmente non mi riguarda minimamente dato che utilizzo molto i cloud come dropbox, e forse la batteria, ma anche questa è una cosa soggettiva: io con un utilizzo medio-alto, con tutte le connessioni sempre accese, tutti i sensori sempre attivi (GPS, luminosità automatica ecc) e utilizzandolo per chiamate, chat, visione di video e siti internet riesco tranquillamente a fare quasi tutta la giornata. Del resto dagli ultimi telefoni è sempre più difficile pretendere di caricarli raramente. A proposito di autonomia, la batteria dell'iPhone 5S è penosa!
Praticamente un altro tablet
Ottimo terminale, ma troppo grande per essere un telefono e troppo piccolo per essere un tablet per come la vedo io. Avrei preso un S4 o aspettato un S5, volendo rimanere in Samsung
Come tablet uso sempre il vecchio 10.1 e come telefono in negozio il note 3 rimane nel cassetto, rispondo alle telefonate con l'orologio.
mi piace molto bello ho un cliente che ce l ha, è un po grandicello
0
N
i
c
o
Rispondere alle chiamate con l'orologio annulla praticamente ogni tipo di privacy durante la telefonata
Sono daccordo, ma ottimo per vedere la chiamata ed eventualmente dire ti richiamo piu' tardi
Eeeeeh il serpentone ha il braccino corto
miky 65 ha scritto:Sono daccordo, ma ottimo per vedere la chiamata ed eventualmente dire ti richiamo piu' tardi
Certo, anche se è comunque superfluo farlo da un orologio piuttosto che prendere semplicemente il telefono e mandare un messaggio di risposta allo stesso modo. Comunque il Gear è un bel giocattolino, ora è uscito il 2 che ha la fotocamera posta in una posizione migliore e ha anche un sensore che conta i battiti cardiaci
Ecco Miky, vista la tua eta' prendi il 2. Ihihihihih
Siete tutti fuori di testa. Sopratutto Miky ma di lui mi sono già abituato.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tablet Samsung 10.1
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Apple iOS 6
» Samsung Galaxy Note II
» [MI - MB] TV LCD Samsung Syncmaster T200HD
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Apple iOS 6