Quale delle due scegliere?
+7
paul91
miky 65
taxitixi
c300nico
RobySRT6
Drupi77
Klasc180
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quale delle due scegliere?
Sei sicuro si tratti del solo misuratore di massa? I sintomi sono tipici del motorino swirl
Vabbè, per il resto devi vedere tu....
Vabbè, per il resto devi vedere tu....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
non ti voglio scoraggiare ma non puoi partire in quelle condizioni la macchina và piano perché in ricovery e andrà sempre più piano
Concordo con ciò che hanno scritto sopra, non ti converrebbe rischiare, però vedi tu.. E credo che questo difetto sia un altro punto in meno che perde quella 300, che secondo me quindi non vale neanche la pena di considerare come possibile acquisto.. Prenderla solo per spendere poco e avere subito l'auto non giustificherebbe poi il dover continuare a spendere soldi per riparare tutte queste piccolezze che ha: secondo me, come già detto, conviene spendere qualcosa in più ma per un auto più nuova, con meno km, e allestita meglio
La macchina mi ha tenuto compagnia durante tutto il mio soggiorno di 600km tra porto ercole, porto santo Stefano, isola del giglio, Siena, Pisa. In molte salite ho faticato perché non andava proprio e in una ho creato una fila lunga 100metri...:-(
Ma complessivamente tutto ok. Nel frattempo sono entrato in contatto con un utente del forum per una 300C nera srt design splendida, ma il prezzo e sui 20.000€. L'auto e proprio come la cercavo e perfetta, ma lui è in Sicilia ed io Toscana, mi conviene fare sto viaggio così lungo?
Ma complessivamente tutto ok. Nel frattempo sono entrato in contatto con un utente del forum per una 300C nera srt design splendida, ma il prezzo e sui 20.000€. L'auto e proprio come la cercavo e perfetta, ma lui è in Sicilia ed io Toscana, mi conviene fare sto viaggio così lungo?
Klasc180- Neo Patentato
Se la macchina è perfetta. Poi chiedere rimborso spese viaggio. E se conviene? certo che conviene. Basta che macchina è realmente perfetta.
Di chi è macchina.
Di chi è macchina.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Senza offesa per il membro del forum che vende la srt, ma a quel prezzo ti conviene andare da un conce più vicino a te e prenderne una come la mia.Klasc180 ha scritto:La macchina mi ha tenuto compagnia durante tutto il mio soggiorno di 600km tra porto ercole, porto santo Stefano, isola del giglio, Siena, Pisa. In molte salite ho faticato perché non andava proprio e in una ho creato una fila lunga 100metri...:-(
Di sicuro non la mia, non la darò mai!Drupi77 ha scritto:Se la macchina è perfetta. Poi chiedere rimborso spese viaggio. E se conviene? certo che conviene. Basta che macchina è realmente perfetta.
Di chi è macchina.
Ad ogni modo bisogna anche capire cosa si intende per perfetta, a quel prezzo e da privato dovrà essere praticamente nuova di pacca (2010) e con meno di 50.000km visto che la mia presa in conce a dicembre (80.000km, 07/2010, €19.000) era in condizioni immacolate e tutto perfettamente funzionante eccetto il freno di stazionamento e una luce del clima bruciata.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Macchine perfette non esistono. Nemmeno nuove.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gomme invernali/termiche quale scegliere
» Indecisione: quale delle tre?
» Navigatore,quale modello è il mio?
» Quale aggiornamento devo fare?
» Modanatura paraurti posteriore ( QUALE ? )
» Indecisione: quale delle tre?
» Navigatore,quale modello è il mio?
» Quale aggiornamento devo fare?
» Modanatura paraurti posteriore ( QUALE ? )
Pagina 2 di 2