Old Style 300C di Drupi77
+16
bane
Ivano Eccli
nonnogiorgio
brunoleone2
Mirko
RobySRT6
biblos2006
c300nico
pino1970
PPC
sandro
cahetel
paul91
taxitixi
miky 65
Drupi77
20 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Re: Old Style 300C di Drupi77
Ovviamente, l'automobile non deve essere un peso, non si deve vivere in funzione della propria macchina! Spero solo che il nuovo proprietario sia altrettanto competente, attento e premuroso come Drupi con la sua nuova bimba
Alla fine ci sei riuscito....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Drupi...cazzo!
Mi hai sconvolto anche se ci sono passato anch'io e immagino quanto ti sia costato.
Quando mi chiedono perchè, per cosa, io rispondo...io l'ho avuta...me la sono goduta
e questo mi soddisfa.
Nel futuro ci saranno altri programmi.
In ogni modo per noi sei sempre stato un esempio...rimani un grande!!!
Mi hai sconvolto anche se ci sono passato anch'io e immagino quanto ti sia costato.
Quando mi chiedono perchè, per cosa, io rispondo...io l'ho avuta...me la sono goduta
e questo mi soddisfa.
Nel futuro ci saranno altri programmi.
In ogni modo per noi sei sempre stato un esempio...rimani un grande!!!
Non ho preso soma che volevo ma questo che effettivamente vale. La dato per 8500€. Penso che sia comunque ottimo prezzo. Sono sicuro che nuovo proprietario sara molto competente e la curerà come la curavo io. Era contento come un bambino.
Come detto prima. Rimango con voi. Questo che non ho più una 300C non vuole dire che non posso esservi ancora d'aiuto.
Non sono legato con voi per via delle vostre macchine ma per via del vostro carattere e modo di essere. Mi trovo benissimo con voi.
Siamo una FAMILY.
Per prima volta ho visto mia moglie piangere per via della macchina. Poverina.
Ma come detto. La vita è ancora tutta d'avanti me.
Ora mi divertirò con le vostre.
Una cosa sono riuscito riprendere dalla mia bambina e ho già trovato una persona che avrà pezzo dalla mia macchina.
Miky. Sotto albero di natale trovi quest'anno un paio di cavalli in più.
Come detto prima. Rimango con voi. Questo che non ho più una 300C non vuole dire che non posso esservi ancora d'aiuto.
Non sono legato con voi per via delle vostre macchine ma per via del vostro carattere e modo di essere. Mi trovo benissimo con voi.
Siamo una FAMILY.
Per prima volta ho visto mia moglie piangere per via della macchina. Poverina.
Ma come detto. La vita è ancora tutta d'avanti me.
Ora mi divertirò con le vostre.
Una cosa sono riuscito riprendere dalla mia bambina e ho già trovato una persona che avrà pezzo dalla mia macchina.
Miky. Sotto albero di natale trovi quest'anno un paio di cavalli in più.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Spero che tu riesca a dormire stanotte...quella volta che mi ero accordato col compratore per prendere il 5.7 non ho chiuso occhio ...poi penso che non ci sia niente di più brutto che aprire la serranda del garage e trovarlo vuoto o al massimo vedere una Juke che, simpatica quanto vuoi, mai avrà il feeling del 300.
Ma ci sono cose peggiori nella vita...non molte, ma ci sono
Ma ci sono cose peggiori nella vita...non molte, ma ci sono
Giovanna non vuole parcheggiare macchina dentro. Non si sente proprio per non vederlo vuoto.
Tranquillo. Di sicuro non riuscirò dormire. Lavoro tutta settimana di notte.
Tranquillo. Di sicuro non riuscirò dormire. Lavoro tutta settimana di notte.
CHE????? Drupi, ma che hai fatto? Hai dato via un pezzo di te????
Vabbe, anche le cose belle finiscono, l'importante che ti resti un bel ricordo. Comunque resterai il nostro trecentista di riferimento!!! Però che tristezza....
PPC- Pilota Ufficiale
Di quegli 8.500 euro credo che più di 1/3 sono di modifiche e accessori vari, chi l'ha presa ha fatto un affarone, quasi regalata, e poi l'auto era in condizioni perfette! Comunque sia sarai sempre il nostro punto di riferimento
Ala fin fine non ho speso tantissimo. Visto che quasi tutto era stato by my.
Non contando cerchi con gomme da 22". Tra assetto, verniciatura macchina e vari pezzi, led ecc. ecc. Non ho speso più di 1000€ in tutti quasi quattro anni che ho la macchina.
Poi visto che macchina di questo tipo si svaluta mediamente 2500-3000€ l'anno. Il prezzo di questo modello, visto che non è Touring, niente Navi ne pelle. Si aggirava intorno 4500-5000€
Non dico che ho preso tantissimo. Ma non potevo aspettare infinitamente.
Con nuova macchina che avrò, riuscirò risparmiare ben più di 1300€ l'anno tra bollo, assicurazione e benzina. Facendo stessi chilometri.
Certo. Sarà dura passare dalla velocità della luce alla velocità del suono.
Per momento non vi dirò cosa preso. Un shock al giorno basta e avanza. Ho girato tutto provincia di Treviso per trovare macchina adatta con buon prezzo. Peccato che solo dopo diverse ore di viaggi, ho trovato macchina proprio 3km da casa mia.
Poi visto che macchina di questo tipo si svaluta mediamente 2500-3000€ l'anno. Il prezzo di questo modello, visto che non è Touring, niente Navi ne pelle. Si aggirava intorno 4500-5000€
Non dico che ho preso tantissimo. Ma non potevo aspettare infinitamente.
Con nuova macchina che avrò, riuscirò risparmiare ben più di 1300€ l'anno tra bollo, assicurazione e benzina. Facendo stessi chilometri.
Certo. Sarà dura passare dalla velocità della luce alla velocità del suono.
Per momento non vi dirò cosa preso. Un shock al giorno basta e avanza. Ho girato tutto provincia di Treviso per trovare macchina adatta con buon prezzo. Peccato che solo dopo diverse ore di viaggi, ho trovato macchina proprio 3km da casa mia.
Eh no, ora siamo curiosi! Vogliamo sapere quale sarà la sostituta della 300! Non tenerci sulle spine
Non sarà mai una degna sostituzione.
Ma per questo che serve mi basta e avanza. Sopratutto per consumi bassissimi, bollo irrisorio, quasi quanto pieno di nostra 300c, e assicurazione da ridere.
Ma quando la ritiro ve la presento. Tranquilli. Forse fine settimana.
Ma per questo che serve mi basta e avanza. Sopratutto per consumi bassissimi, bollo irrisorio, quasi quanto pieno di nostra 300c, e assicurazione da ridere.
Ma quando la ritiro ve la presento. Tranquilli. Forse fine settimana.
Non è ibrida. Anche se era pure questa sotto osservazione.
Credetemi. Non è affatto facile trovare macchina. Non dopo una che anche se aveva quasi otto anni era come nuova. Oggi nè ho viste e sentite tante di queste stronzate che non ve dico nemmeno.
Ma alla fine ho trovato e sono sinceramente contento della scelta. Due mesi fa non avrei nemmeno guardata.
Come si possono cambiare le cose in cosi breve tempo.
Ma alla fine ho trovato e sono sinceramente contento della scelta. Due mesi fa non avrei nemmeno guardata.
Come si possono cambiare le cose in cosi breve tempo.
Sono molto curioso ma non cercherò di fare di tutto per estrapolarti qualche informazione Se posso ti chiedo solo un indizio: cilindrata e potenza
Sei troppo bravo, se ti dicessi cilindrata e potenza e come dirti tutto. O quasi.
Una up a metano, come il boss
giochi sporco drupi....non mi ido ..ci fai sorpresone....
Se cosi fosse, sono ONORATISSIMO del dono che hai pensato per me, per i cv in piu' ma SOPRATUTTO per portare nel cofano un pezzo della 300 prima classificata all'ultimo raduno. Mi raccomando, non dimenticare di firmarlo.
P.S. ricorda che quando ti verrà voglia di guidare la 300 abito ad una mezzora da casa tua.
Se cosi fosse, sono ONORATISSIMO del dono che hai pensato per me, per i cv in piu' ma SOPRATUTTO per portare nel cofano un pezzo della 300 prima classificata all'ultimo raduno. Mi raccomando, non dimenticare di firmarlo.
P.S. ricorda che quando ti verrà voglia di guidare la 300 abito ad una mezzora da casa tua.
Questo mi conforta moltissimo. Ho tantissimi amici pronti di farmi giretto con propria 300c.
Potete fidarvi. Non vi aspetta sorpresona.
Miky. Ti faccio una targhetta con dedica sopra.
Potete fidarvi. Non vi aspetta sorpresona.
Miky. Ti faccio una targhetta con dedica sopra.
Azz, devo ammettere che non mi aspettavo una notizia del genere! Però devo dire BRAVO ANDREA, posso solo immaginare quanto sia stato difficile cedere la bimba specie perchè è chiaro che ci tenevi davvero, basta vedere come la curavi e quanto la conoscevi. Secondo me hai fatto bene, e credo anche che ne sentirai la mancanza. Mi unisco a Miky per il rent-a-car qualora ti venisse voglia di passare le ferie in Sardegna (basta che non ti venga voglia di imitare anche tu Miki con il suo hobby di consumare i pneumatici posteriori...)
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Old Style 300C di Drupi77
» fari 300C new style
» drupi77 con alvolante
» Venerdi ore 09,00 a casa di Drupi77!!!
» drupi77 queste vanno bene per me???
» fari 300C new style
» drupi77 con alvolante
» Venerdi ore 09,00 a casa di Drupi77!!!
» drupi77 queste vanno bene per me???
Pagina 8 di 11