300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione vetrino specchio retrovisore

5 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2013 - 21:33

Salve!
specchiata DX con rottura vetrino. Costo in conce ca. 160€ (solo il vetrino e base in plastica ).... ho smontato pian pianino il corpo del vetrino dove posteriormente  e' composto da un anello circolare in plastica molto resistente con degli agganci ad incastro.Ho poi staccato le 2 spinette che fanno funzionare lo sbrinatore elettrico. Ho quindi tolto tutto il vetrino originale rotto ,con un giravite spaccato facendo attenzione a non tagliarmi. Una volta staccato tutto, sotto rimane un tappetino in gomma adesivo originale(1^ foto) per cui comperando il ricambio aftermarket (anche asferico) a 15€ non ho fatto altro che incollarlo al posto dell'originale e rimontato il tutto ad incastro in 30sec. L'effetto e' identico, si scalda comunque, ma non e' fotocromatico  come l'originale....va beh,ci posso anche  stare vero??ecco alcune foto ....Ciao Very Happy
Sostituzione vetrino specchio retrovisore Img_0012Sostituzione vetrino specchio retrovisore Img_0014Sostituzione vetrino specchio retrovisore Img_0013Sostituzione vetrino specchio retrovisore Img_0015

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da RobySRT6 Lun 17 Giu 2013 - 22:04

Un buon compromesso Wink
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da miky 65 Lun 17 Giu 2013 - 22:15

ben fatto, poi essendo il dx il problema accecamento da abagliante e ridotto al minimo
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da c300nico Mar 18 Giu 2013 - 20:35

una spesa irrisoria confronto la concessionaria
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 7:54

Diciamo che de sti tempi dove si puo' risparmiare si risparmia, giusto?Very Happy:D  e poi volete mettere la soddisfazione di non aver dato 160€ al conce??!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da royrogers Dom 23 Giu 2013 - 15:21

bel lavoro... appena cambiato il vetro DX.. 122 euri in Chrysler PS. non penso sia anti abbagliante quello dx...
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da PPC Dom 26 Ago 2018 - 20:16

Mi si è rovinato lo specchio retrovisore sinistro. Praticamente nel giro di 2 mesi si è oscurato. Ho visto che su ebay si trova il solo specchio da incollare. Domanda: per staccare lo specchio dal corpo del retrovisore basta semplicemente tirarlo o c'è qualche altro modo?

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Dsc_0111
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione vetrino specchio retrovisore Empty Re: Sostituzione vetrino specchio retrovisore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.