specchietto lato guidatore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
specchietto lato guidatore
ciao
tanto per cambiare stamattina mi sono ritrovato con lo specchietto lato guida rotto.. ma non solo ..sostituito da qualcuno con un altro...
ora mi ritrovo con uno specchietto non mio rotto.... dove posso comprare lo specchio con la parte dietro in plastica che si aggancia al resto .. i 3 fili per fortuna li ha staccati bene e non strappati.. in chrysler vogliono 136 euri .. su ebay ho trovato solo il vetro ma non il blocco dietro (la piastra)e senza quello non saprei come agganciarlo ..visto che il nostro e riscaldato e altro...
grazie
tanto per cambiare stamattina mi sono ritrovato con lo specchietto lato guida rotto.. ma non solo ..sostituito da qualcuno con un altro...
ora mi ritrovo con uno specchietto non mio rotto.... dove posso comprare lo specchio con la parte dietro in plastica che si aggancia al resto .. i 3 fili per fortuna li ha staccati bene e non strappati.. in chrysler vogliono 136 euri .. su ebay ho trovato solo il vetro ma non il blocco dietro (la piastra)e senza quello non saprei come agganciarlo ..visto che il nostro e riscaldato e altro...
grazie
lamerhouse- Collaudatore
Re: specchietto lato guidatore
azz lammer proprio domenica dicevi che dalle tue parti è tranquillo...magari qualcuno con la 300 della zona che gli serviva
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
http://www.ebay.com/itm/230543578116?_uhb=1&item=230543578116&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item35ad77d404&vxp=mtr
Ti basta questo?
Ti basta questo?
ciao tixy ... questo non è la zona e un pirla straniero del luogo e lo hanno visto ... appena lo rivedono mi avvisano ..gli spacco le gambe e lo rimando al suo paese storto....
drupi ..grazie ma purtroppo anche quello e solo il vetro non dim e senza riscaldamento... forse ne ho trovato 1 in inghilterra completo 50 sterline
p.s. cmq. secondo me è stato un taxista.... mi sbagliero......
drupi ..grazie ma purtroppo anche quello e solo il vetro non dim e senza riscaldamento... forse ne ho trovato 1 in inghilterra completo 50 sterline
p.s. cmq. secondo me è stato un taxista.... mi sbagliero......
lamerhouse- Collaudatore
Un taxista alto 2 metri con pochi capelli......
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Allora lo conosciamo.
con pochi capelli???? non lo conoscoRobySRT6 ha scritto:Un taxista alto 2 metri con pochi capelli......
» Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore
» guidatore della domenica
» Guarnizioni a lato del tetto
» problemi faro xeno lato guidatore
» Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore
» guidatore della domenica
» Guarnizioni a lato del tetto
Pagina 1 di 1