Codice radio
+3
alfonso
Drupi77
FMING
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Codice radio
Salve a tutti ce qualcuno che riesce a darmi spiegazioni ho acquistato la bimba un paio di mesi fa pensavo ci fossero tutti i documenti oggi mentre leggevo le istruzioni della radio mi sono accorto che in caso di sostituzione della batteria occorre avere il codice per riattivarla lo cercato su tutti i manuali che il vecchio proprietario mi a lasciato ma non lo trovato dato che la mia monta la radio senza navigatore e legge gli mp3 vorrei sapere se e possibile ottenere questo codice dato che prima o poi lo dovrò usare grazie
FMING- Guidatore della Domenica
Re: Codice radio
Ma questo tipo di radio non dovrebbe essere riconosciuta dal computer di bordo e dopo di che sbloccato automaticamente?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Questo inverno ho cambiato la batteria e non ho inserito nessun codice.
Questa cosa mi lascia basito.
Di che codice stiamo parlando?
Alfonso
Questa cosa mi lascia basito.
Di che codice stiamo parlando?
Alfonso
alfonso- Pilota della Domenica
non penso che abbiano codice anche quando staccato batteria non mim è mai stato richiesto
Se stacchi la batteria può non succedere nulla come chiedere il codice. Se non lo hai anzichè andare dal Conce che ti chiede 40 eurini,, smonti la mascherina dove c'è l'autoradio e leggi il Part.NO più il S/N e vai sul sito www.radiocode.ivgsoft.com e con 16 euro in 5 minuti hai i tuoi codici originali.... Ciao a tutti
sergia1- Messaggi : 4
Riuppo la discussione , non avendo il manuale originale della radio , dove posso reperire il codice ? La devo vendere e sicuramente mettendola su altra macchina chiede il codice ma io non ce l’ho.
Io link sopra nn funziona più .
Io link sopra nn funziona più .
cyber1967- Secondo Pilota
Argomenti simili
» Codice antifurto radio
» codice dvd navigazione
» codice antifurto radio navigatore
» Codice sblocco MyGIG
» help codice colore
» codice dvd navigazione
» codice antifurto radio navigatore
» Codice sblocco MyGIG
» help codice colore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1