salve a tutti
+6
c300nico
PPC
taxitixi
miky 65
RobySRT6
davide2000
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
buongiorno a tutti ,sono nuovo del forum e lo scoperto a causa di qualche problema che ho su chrysler.
e una bella vettura e imponente.
l'inconveniente che ho di non avere concessionari vicini il primo si trova a400 km
l'inconveniente che ho di non avere concessionari vicini il primo si trova a400 km
davide2000- Messaggi : 10
Re: salve a tutti
Benvenuto. Per il concessionario non possiamo aiutarti, per il resto chiedi pure
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao, benvenuto. Il fatto di non avere un concessionario vicino può essere una fortuna!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
benvenuto.... non so che problemi hai sulla macchina ma io quando ne ho cerco di stare alla larga dalle concessionarie....(per non farmi derubare) comunque di pure... ti ascoltiamo
bane- Guidatore della Domenica
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao e benvenuto nel forum, come già detto anche dagl'altri credo proprio che sia meglio stare lontano dalle conce se non quando si è ancora sotto garanzia, trovati un meccanico capace ed onesto nella tua zona e chiedi nel forum, risparmierai soldi/fregature/idiozie di meccanici che vedono i clienti come polli e magarri non sentirai frasi strampalate come "quel pezzo non è venduto singolarmente, devi comprare tutto il motore nuovo..." o anche peggio!davide2000 ha scritto:buongiorno a tutti ,sono nuovo del forum e lo scoperto a causa di qualche problema che ho su chrysler.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
per questo lo appoggio a PCC ... io anche avendo concessionari vicino non mi ci avvicino proprio, ritirato l'altro ieri la macchina per tagliando e sostituzione braccetti e testina pagato in tutto 290,00 (filtri tutti, olio, e montaggio testine e braccetti che ho portato io) ...in conce dovevo accendere un mutuoPPC ha scritto:Ciao, benvenuto. Il fatto di non avere un concessionario vicino può essere una fortuna!!!!!
ops dimenticavo benvenuto
pino1970- Secondo Pilota
un appoggio anche da parte mia Pino... prima di andare in ferie mi sono fatto il tagliando motore . Comperato 10kg olio Castrol Edge 5/30 + filtro gasolio Champion, filtro aria Japan Parts, filtro antipolline ai carboni attivi, filtro aria a 142€ + 45€ per il montaggio del tutto . Totale 187€!!
Ospite- Ospite
Metto fattura....a questo totale ho aggiunto 45€ di manodopera del meccanico che eseguito il lavoro in mia presenza..miky 65 ha scritto:Mi metti il link
Ospite- Ospite
Ti chiedevo il link per sapere dove ordinarli, che sono mille km oltre al tagliando.
Ahi ahi ahiii...1000km oltre? ....sullo scontrino si legge il venditore:miky 65 ha scritto:Ti chiedevo il link per sapere dove ordinarli, che sono mille km oltre al tagliando.
http://www.google.it/url?q=http://www.tuttoperlauto.com/&sa=U&ei=5twEUtWKHInhOrHfgfAN&ved=0CCcQFjAA&usg=AFQjCNFib0ux2_DBSbCEU_AcyGPBOQyRSQ
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1