Ciao a tutti voiiiii!!!!!
+6
fabio
_reqUiem_
corotron
iamback
Drupi77
3.0 v6 extreme
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti voiiiii!!!!!
Salve a tutti sono Andrea e sono nuovo anzi nuovissimo del forum.
premetto ke mi sono registrato apparte per sapere di più a riguardo la mia 300c e poi per risolvere alcuni problemini alle sospensioni ke mi stanno facendo dannare. spero ke voi mi possiate dare una mano. al dire vero tra un pò me ne vado in vacanza e penso ke non lo userò il pc nemmeno per lo svago ( ci lavoro tutto il giorno 24/24 ) quindi postero il mio problema della mia 300c dopo le ferie..........sperando ke per il viaggio non mi faccia dannare più del dovuto. spero ke mi aiuterete ad ambientarmi. grazie in anticipo a tutti!!!
premetto ke mi sono registrato apparte per sapere di più a riguardo la mia 300c e poi per risolvere alcuni problemini alle sospensioni ke mi stanno facendo dannare. spero ke voi mi possiate dare una mano. al dire vero tra un pò me ne vado in vacanza e penso ke non lo userò il pc nemmeno per lo svago ( ci lavoro tutto il giorno 24/24 ) quindi postero il mio problema della mia 300c dopo le ferie..........sperando ke per il viaggio non mi faccia dannare più del dovuto. spero ke mi aiuterete ad ambientarmi. grazie in anticipo a tutti!!!
3.0 v6 extreme- Messaggi : 4
Re: Ciao a tutti voiiiii!!!!!
Ciao e benvenuto. Problemi con noi non sono problemi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Andrea, benvenuto tra noi!!
Per il momento, che dire, buona vacanza!!
Dove vai di bello?
Per il momento, che dire, buona vacanza!!
Dove vai di bello?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
massafra!!!! taranto!!!! da amici di mia moglie!!!!! finalmente reelax!!!!!
3.0 v6 extreme- Messaggi : 4
Ciao Andrea, benvenuto e buone vacanze
_reqUiem_- Collaudatore
Ciao Andrea, buone vacanze e buon relax...
fabio- Neo Patentato
ciao andrea buone ferie e VAI PIANO!!!!!!!!!!
pippove- Collaudatore
Pagina 1 di 1