Allarm! Allarm!
+5
brunoleone2
c300nico
sandro
Drupi77
antonio antonucci
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allarm! Allarm!
Mentre ascoltavo un CD, sul display della mia autoradio, e comparsa la scritta "Allarm! Allarm! "
Qualcuno di voi sa a cosa si riferisce?
antonio antonucci- Pilota della Domenica
Re: Allarm! Allarm!
Si tratta di Alarm Alarm.
No scherzo. Non ho mai sentito di una cosa simile.
No scherzo. Non ho mai sentito di una cosa simile.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Oltre alla scritta anche un doppio bip, molto forte....
..Il cd continuavo ad ascoltarlo, solo che sul display appariva la scritta di allarme, dopo aver toccato il volume e sparita.
..Il cd continuavo ad ascoltarlo, solo che sul display appariva la scritta di allarme, dopo aver toccato il volume e sparita.
..mai sentito..
sandro- Secondo Pilota
hai l'antifurto collegato con la radio streooooooooooooo hihihhi
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Motore spento e chiave nel quadro senza aver fatto alcuno scatto o magari nemmeno nel quadro?antonio antonucci ha scritto:Mentre ascoltavo un CD, sul display della mia autoradio, e comparsa la scritta "Allarm! Allarm! "
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Motore spento e chiave nel quadro senza aver fatto alcuno scatto o magari nemmeno nel quadro?antonio antonucci ha scritto:Mentre ascoltavo un CD, sul display della mia autoradio, e comparsa la scritta "Allarm! Allarm! "
ero in marcia.......non capisco......sono un po testardo, voglio capire il problema
Ho fatto quella domanda perchè pensavo che si fosse attivato l'immobilizer, ma in marcia non è possibile. Sono anche io curioso di sapere che cavolo significa quel messaggio, appena posso mi spulcio il libretto ma a memoria non mi pare sia uno dei messaggi d'errore citati...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Forse hai problemi con blocchetto, la parte elettronica.
e viene fuori su schermo autoradio mi sembra impossibile
0
N
i
c
o
La sua 300 dovrebbe essere il pre-restyling, quindi è possibile che il sistema multimediale della vecchia abbia messaggi differenti rispetto al MyGig, anche perchè neanche a me sembra di aver mai visto una cosa del genere sul manualedanieleemilio ha scritto:Ho fatto quella domanda perchè pensavo che si fosse attivato l'immobilizer, ma in marcia non è possibile. Sono anche io curioso di sapere che cavolo significa quel messaggio, appena posso mi spulcio il libretto ma a memoria non mi pare sia uno dei messaggi d'errore citati...
la mia Paul91, e del 2006.paul91 ha scritto:La sua 300 dovrebbe essere il pre-restyling, quindi è possibile che il sistema multimediale della vecchia abbia messaggi differenti rispetto al MyGig, anche perchè neanche a me sembra di aver mai visto una cosa del genere sul manualedanieleemilio ha scritto:Ho fatto quella domanda perchè pensavo che si fosse attivato l'immobilizer, ma in marcia non è possibile. Sono anche io curioso di sapere che cavolo significa quel messaggio, appena posso mi spulcio il libretto ma a memoria non mi pare sia uno dei messaggi d'errore citati...
con l'eccessivo caldo od eccessivo freddo, alcuni sistemi elettronici possono fare tilt, come ad esempio un allarme che comincia a suonare senza una ragione. Secondo me potrebbe essere questa la causa, a meno che non continua a ripetersi nuovamente...vedrai che e' stato solo un episodio
Ospite- Ospite
Calore può essere molto plausibile.
Esatto,proprio per quello dicevo che forse il MyGig presenta avvisi diversi da quelli del Rej.. Chissà che roba èantonio antonucci ha scritto:la mia Paul91, e del 2006.paul91 ha scritto:La sua 300 dovrebbe essere il pre-restyling, quindi è possibile che il sistema multimediale della vecchia abbia messaggi differenti rispetto al MyGig, anche perchè neanche a me sembra di aver mai visto una cosa del genere sul manualedanieleemilio ha scritto:Ho fatto quella domanda perchè pensavo che si fosse attivato l'immobilizer, ma in marcia non è possibile. Sono anche io curioso di sapere che cavolo significa quel messaggio, appena posso mi spulcio il libretto ma a memoria non mi pare sia uno dei messaggi d'errore citati...
ti rispondo io....antonio antonucci ha scritto:Mentre ascoltavo un CD, sul display della mia autoradio, e comparsa la scritta "Allarm! Allarm! "
e un sistema americano di segnalazione amber ... se andavi su le stazioni di segnalazione info... in quel momento stavano segnalando un allarme amber ...
lamerhouse- Collaudatore
booooohhhhh
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1