La Dame En Noir
+3
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Dame En Noir
Uff, finalmente mi sono deciso a postare le foto della signora, devo ammettere che non l'avevo ancora fatto per pura pigrizia. Premetto che è tutto ancora a livello sperimentale e che gli interni non sono stati ancora presi in considerazione. Ah dimenticavo: prima di suggerirmi di togliere il portatarga anteriore guardate bene la prima foto, nell'appartamento di cagliari sono costretto a parcheggiarla così per evitare che gli altri la tocchino facendo manovra... E infatti è gia successo!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: La Dame En Noir
Molto bella. Complimenti. Ma la scritta Chrysler è un po' storta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Grazie, ma la scritta è dritta!Drupi77 ha scritto:Molto bella. Complimenti. Ma la scritta Chrysler è un po' storta.
Io l'avevo già vista ad Elmas. Vediamo se sti cialtronazzi miei vicini avranno il coraggio di tediarti talmente tanto da farti togliere (oltre il portatarga) pure i profili salva portiera (come hanno fatto con me )
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Mi hai tolto le parole di bocca, anch'io l'avevo gia vista
Allora riguardo al porta targa puoi toglierlo e mettere un pezzo di gomma al muro. Per i profili sulle porte facciamo che ci hai fatto uno scherzo e li hai messi solo per fare le foto vero? Hihihihihi
Per il resto bravo bel lavoro, molto particolare, e ovviamente molto bella. Consiglio le pinze freni rosse.
Allora riguardo al porta targa puoi toglierlo e mettere un pezzo di gomma al muro. Per i profili sulle porte facciamo che ci hai fatto uno scherzo e li hai messi solo per fare le foto vero? Hihihihihi
Per il resto bravo bel lavoro, molto particolare, e ovviamente molto bella. Consiglio le pinze freni rosse.
Ho avuto un leggero mancamento guardando quelle grafiche bianche, che non rientrano proprio nel mio stile Molto belli però i tappetini, il carattere della scritta è elegante e quel bordino rosso non stona, ma appoggio il pensiero di Miky e Roby riguardo il togliere i profili portiera e mettere qualcosa di morbido sul muro per poter togliere anche il portatarga.. Piccolo consiglio: potresti valutare l'idea di verniciare lo spoiler posteriore in nero! (cosa che, come ho già detto altre volte nel forum, mi sembra assurdo non sia fatta direttamente dalla Casa)
bella daniele anche io suggerisco togliere i profili......la scrittas sul tetto molto cool
Grazie signori, in effetti i bordini sulle portiere li ho messi giusto per vedere come stavano cromati, ma spariranno appena avrò il tempo di andare a comprare il prodotto per levare l'adesivo dalla carrozzeria. Per la gomma sul muro ci avevo già pensato ma il condominio non vuole (e sono io l'amministratore, sigh...) e in ogni caso essendo portatarga e macchina neri non è che si noti molto, meglio "appoggiarmi" con quello piuttosto che con la carrozzeria e anche se ho i sensori anteriori preferisco andare sul sicuro.
Metti qualcosa a terra in modo da appoggiarti con la ruota anteriore anziché con il portatarga.
esatto anche costruii un anchibugio per le ruote post così non toccavo il muro
taxitixi ha scritto:esatto anche costruii un anchibugio per le ruote post così non toccavo il muro
Tixi, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti..... a momenti soffoco dal ridere, poi mi avevi sulla coscienza
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1