Problema Rej Aiuto!!!
+2
pilloro
William
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problema Rej Aiuto!!!
Ciao a tutti,
non capisco perchè, ma il mio caro lettore cd non vuole più funzionare.
All'interno del quadro strumenti la scritta " no cd Pres " mi avverte del malfunzionamento e non mi permette di interagire.
Eppure al suo interno ce ne sono ben 4
Tutto il resto funziona perfettamente - Radio - Navi - .
Qualche suggerimento ?.... Grazie
non capisco perchè, ma il mio caro lettore cd non vuole più funzionare.
All'interno del quadro strumenti la scritta " no cd Pres " mi avverte del malfunzionamento e non mi permette di interagire.
Eppure al suo interno ce ne sono ben 4
Tutto il resto funziona perfettamente - Radio - Navi - .
Qualche suggerimento ?.... Grazie
William- Neo Patentato
Re: Problema Rej Aiuto!!!
Credo di capire che il lettore vuole CD musicali e non si riferisce al CD navigatore, prova a cambiare la posizione di un CD oppure cosa più logica a pulire con un CD apposito la lente del lettore. Se invece stai parlando del navigatore, sotto la sottile linguetta che copre l'ingresso del CD c'è un buchino, con uno spillo con una clip estrai il disco e lo reinserisci, a me dopo ha sempre funzionato.
pilloro- Pilota della Domenica
Magari riuscissi a cambiare ho estrarre un cd, è come se il lettore cd non ci fosse e sul display che c'è tra il contachilometri ed il contagiri, quando seleziono MODE sul Rej appare le scritta " no cd pres " non so cosa dire...
William- Neo Patentato
Se non trovi soluzione ti posso vendere il mio, io ho montato un Alpine
c300nico l'ho smontato e rimontato, quando lo connetto fa tutto il suo check iniziale, sposta tutti i cd e quando ha finito mi da comunque lo stesso problema
Pilloro se non riesco a sistemarlo la tua potrebbe eserere una buona soluzione, però se tu l'hai sostituito con un Alpine probabilmente non il Rej non è eccelso...
Pilloro se non riesco a sistemarlo la tua potrebbe eserere una buona soluzione, però se tu l'hai sostituito con un Alpine probabilmente non il Rej non è eccelso...
William- Neo Patentato
Io l'ho cambiato per fare un salto di qualità, inoltre con l' Alpine posso usare le USB.
Ho fatto un impianto nuovo, ho mantenuto solo le casse.
Ho fatto un impianto nuovo, ho mantenuto solo le casse.
Anchio avrei voluto avere la porta usb....... comunque se vuoi mandami in mp la richiesta per il tuo rej.
Se propio non risolvo e non mi viene lo schiribizzo di cambiare tutto il sistema come te..........
Se propio non risolvo e non mi viene lo schiribizzo di cambiare tutto il sistema come te..........
William- Neo Patentato
io l ho cambiato e preso clarion sempre perchè volevo usb
0
N
i
c
o
Rimango sempre più convinto che il Rej sia obsoleto!
William- Neo Patentato
Anch'io ho Alpine, con tv prendo benissimo anche in movimento. USB ecc ecc non lo cambierei neanche con il my gig
Se decidi di passare ad Alpine preparati, perchè difficilmente finisci con acquistare solo la radio, dopo dovrai comprare l'adattatore per i comandi al volante,il navigatore, l'interfaccia per ascoltare la voce del navigatore, l'imprint e poi non metti anche un amplificatore come si deve?
Totale qualche migliaio di euro.
Totale qualche migliaio di euro.
Il bluetooth lo hanno quasi tutti di serie, ma ad alcuni manca il lettore USB, che ovviamente bisogna comprare a parte (un'altra interfaccia)
Ho capito mi costa meno cambiare macchina..... ( scherzo )
William- Neo Patentato
Quello che volevamo farti capire è che quando inizi pensi che sia sufficente solo il lettore, dopo pretendi qualcosa di più perchè lo dai per scontato che ci debba essere ed è lì che viene il problema (economico), almeno a me è successo così. E' come quando compri la 300, poi ti viene in mente di farci una modifica e quella tira l'altra e và a finire che ti sveni, a meno che, quel problema(economico) non ti tocca .
Io non ho voluto il navigatore, perche' quando viaggio guardo la TV, se avessi il navigatore nell'alpine dovrei sceglire se la TV oppure il navigatore, allora guardo la TV e il navigatore lo guardo nel cellulare.
Perche' sono l'unico ad avere un impianto che prende in movimento. Hihihihihi. Senza TV no potrei piu' starci, ormai la radio non la sento piu'
Invece la mia passione e'la fixa....:-) eh eh, ho rubato l'esclusiva a Tixi:Dc300nico ha scritto:la radio è la mia passione
RobySRT6- Pilota Ufficiale
concordo
William- Neo Patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema scarico aiuto urgente da tutto il forum
» aiuto fanali:)?
» AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione
» Aiuto my gig rez
» aiuto help
» aiuto fanali:)?
» AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione
» Aiuto my gig rez
» aiuto help
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2