problema sensori pressione pneumatici
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
problema sensori pressione pneumatici
ciao da qualche tempo mi da problemi il sensore pressione pneumatico anteriore lato passeggero qualcuno l ha risolto ?
Re: problema sensori pressione pneumatici
mi dice ogni volta che accendo la macchina controllare sensore
quando poi sono in movimento in frenata oppure nelle buche mi da segnale di allarme
e alle volte invece di visualizzare la pressione mi da 2 trattini -- come se non comunicasse piu il sensore
quando poi sono in movimento in frenata oppure nelle buche mi da segnale di allarme
e alle volte invece di visualizzare la pressione mi da 2 trattini -- come se non comunicasse piu il sensore
Anche a me da "controllare sensori pneumatici" ogni volta che accendo e a volte anche mentre sono in marcia...portata in chrysler per controllo ma non hanno risolto, dicono che il sensore funziona ecc ecc.
Misteri dell'elettronica...
Misteri dell'elettronica...
Sempre la posteriore dx...dice controllare sensori pneumatici, ma la pressione pneumatici è giusta...dico post dx perchè a volte la pressione va su è giù..
volevo provare a smontare la ruota e vedere se risolvevo qualche cosa
Sensore si trova sulla valvola. Quindi, ho devi cambiare valvola insieme con sensore o pure rilevatore non riceve segnale abbastanza bene. Per esempio, quando ho messo ruotino di scorta che non ha il sensore, computer rilevato mancanza di sensore dopo 10-15 minuti. Secondo me, troppo tempo. Ogni volta spento quadro e riacceso, sensori si azzerano e di nuovo sembra che tutto vada bene. Strana questa cosa ma mio cognato che fa gommista dice che questo e una cosa molto comune sulle macchine con rilevatore della pressione.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
infatti è una vera cavolata visto che non posso nemmeno escluderla
Ma hai provato scambiare le ruote? Per vedere se si tratta di sensore o ricevitore.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
allora leggendo il manuale dice che se togli tutti e 4 i sensori dopo 10 minuti circa si resetta e non rompe piu
io ieri li ho fatti togliere tutti e 4 ho girato piu di 10 minuti
ma nulla mi da pressione a 0 e si è accesa la spia allarme pneumatico
qualcuno sa qualche cosa?
io ieri li ho fatti togliere tutti e 4 ho girato piu di 10 minuti
ma nulla mi da pressione a 0 e si è accesa la spia allarme pneumatico
qualcuno sa qualche cosa?
io ho gli stessi problemi con la mia auto...perchè avendo messo i cerchi da 20 spessissimo mi si accende la spia della pressione dei pneumatici....c'e' qualcuno che conosce come si puo' togliere o perlomeno disattivare questa funzione? in caso contrario andrò in concessionaria...
MASSIMILIANO- Neo Patentato
guarda io ho provato a toglierli tutti e 4 come dice il manuale ma mi da sempre errore ho dovuto rimetterli uff
Argomenti simili
» Sensori pressione pneumatici
» sensori pressione pneumatici
» Sensori Pressione Pneumatici
» 4 sensori TPMS pressione pneumatici Chrysler 300C
» sensori pressione pneumatici
» Sensori Pressione Pneumatici
» 4 sensori TPMS pressione pneumatici Chrysler 300C
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1