Meglio tardi che mai....PICCHIO64 ;-)
+4
taxitixi
c300nico
danieleemilio
paul91
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Meglio tardi che mai....PICCHIO64 ;-)
Ultima modifica di PICCHIO64 il Mer 4 Set 2013 - 8:10 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Meglio tardi che mai....PICCHIO64 ;-)
Questo colore è molto raro, e sta anche bene sulla 300! Eliminerei però la plastica gialla dei fendinebbia, fa un pò troppo "old style", a mio parere meglio mettere quella bianca trasparente originale!
Ciao paul91...so che il fendi giallo , i battiporta cromati e la radica sono un po' "old style" ma lo stile retro' oggi va alla grande!!..paul91 ha scritto:Questo colore è molto raro, e sta anche bene sulla 300! Eliminerei però la plastica gialla dei fendinebbia, fa un pò troppo "old style", a mio parere meglio mettere quella bianca trasparente originale!
Ospite- Ospite
Bella, l'unica cosa che farei è togliere le barre sul tetto. Mi sembra che molti nel forum abbiano quel portachiavi, pure io!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
e poi? lascio i tappi sul tetto che si vedono??nooooooooo...altrimenti bisognerebbe portarla in carrozzeria e rifargli fare il tetto...a me sinceramente non dispiacciono, pensa che volevo farle addirittuta cromare lucide....danieleemilio ha scritto:Bella, l'unica cosa che farei è togliere le barre sul tetto. Mi sembra che molti nel forum abbiano quel portachiavi, pure io!
Ospite- Ospite
perché fuori no?!?!?c300nico ha scritto:internamente mi piace molto
....naturalmente scherzo....
Ospite- Ospite
il tizio che me l'ha venduta aveva comperato il kit ma aveva montato solo la mascherina centrale dell'autoradio e del portabicchieri, io ho installato il resto....taxitixi ha scritto:bella la radica interna l hai messa tu?
Ospite- Ospite
Ricordati, se vuoi mantenere la privacy, di oscurare anche la targa anteriore, oltre alla posteriore
RobySRT6- Pilota Ufficiale
e' vero....ero convinto di averla coperta, evidentemente non ho salvato la modifica.....ecco fatto.... thanks!!miky 65 ha scritto:Hihihihi che dimenticanza.
Ospite- Ospite
Troppo tardi ormai sei stato segnalato alla finanza , interpol , cia , ecc.ecc. hihihihihi
...figurati....con tutte le volte che mi hanno gia' fermato, dovrei essere gia' in gabbia...
Ospite- Ospite
bella e unica.... d'altronde come ogni 300 del forum...
bane- Guidatore della Domenica
grazie per gli apprezzamenti ragazzi!! avevo anche tolto il portatarga e l'avevo messa da una parte come Nico300, ma i tappi che avevo messo (e colorato con lo stick originale) ogni tanto
si scepolavano sopratutto ai lavaggi per cui ho ripristinato il tutto e via....se un giorno dovro' riverniciare i lparaurti anteriore allora li faccio chuidere tutti e la rimetto a SX con un portatarga cromato
si scepolavano sopratutto ai lavaggi per cui ho ripristinato il tutto e via....se un giorno dovro' riverniciare i lparaurti anteriore allora li faccio chuidere tutti e la rimetto a SX con un portatarga cromato
Ospite- Ospite
Sui tappi se di plastica devi prima passare un aggrappante.
Bel colore complimenti e' la prima che vedo mi piace
Marc300- Pilota della Domenica
a me hanno detto che se non toglievo il porta targa mi bandivano dal forumPICCHIO64 ha scritto:grazie per gli apprezzamenti ragazzi!! avevo anche tolto il portatarga e l'avevo messa da una parte come Nico300, ma i tappi che avevo messo (e colorato con lo stick originale) ogni tanto
Poi,dopo averlo tolto, ho saputo che è una minaccia frequente!!!
Marc300- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 1