Pezzi di ricambio auto....che business
4 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Pezzi di ricambio auto....che business
Apro questo link per discutere sulla LADRONICITà che c è dietro a tuti i pezzi di ricambio di tutte le marche di auto.La mia tipa ha cambiato alternatore di una comunissima matiz 800 gpl l ha pagato 460 euro da denuncia con 2 lampadine del cruscotto cambiate e interuttore del gpl ...totale 550 euro ftt.
Penso che sia da denuncia, ti fanno pagare 10000 euro una matiz per poi riprenderseli con interessi nelle rotture ,la macchina ha 77000 km e inizia ad avere tutte le magagne
Penso che sia da denuncia, ti fanno pagare 10000 euro una matiz per poi riprenderseli con interessi nelle rotture ,la macchina ha 77000 km e inizia ad avere tutte le magagne
Re: Pezzi di ricambio auto....che business
Loro si fanno pagare finché ce ne sono persone che pagano.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Pezzi di ricambio auto....che business
ho capito drupi ma a lei auto serve tutti i gg e non può fermarsi più gg per trovarlo e poi il meccanico che lomonti....anche a me girano ma capisco le sue esigenze