Saluti d'ingresso
+6
miky 65
paul91
c300nico
taxitixi
RobySRT6
nickfly
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Saluti d'ingresso
un benvenuto anche da me! quoto gli alti... qualche cambiamento e modifica ci sta... per dare un esempio oggi a bassano ne ho visto una identica alla mia con il porta targa... sporca (sembra che non è stata lavata da un anno)... cechi talmente sporchi che sembravano verniciati nero opaco... e ovviamente guidata da una milf... Ecco non era bello vederla presa come una punto del '94
bane- Guidatore della Domenica
Le solite milfone
RobySRT6- Pilota Ufficiale
siiiii.... hihihihihihi pure bionda
siete tremendi.....
nickfly- Neo Patentato
Il dosso (o comunque qualcosa che a contatto con le gomme mi indichi a che distanza è il muso dal muro) e il portatarga sono parenti strettissimi uniti dal sacro vincolo di evitare raschi al frontale della mia macchina!paul91 ha scritto:Che legame ha il dosso con il portatarga?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ah ecco, un dosso nello spazio del parcheggio stesso! Ma il dosso non fa già il abbastanza suo lavoro?
Paul non c'e' il dosso, vorrebbe fatlo mettere.
Cmq piuttosto del portatarga metterei un tampone di gomma che so 10x1 sopra la targa.
Cmq piuttosto del portatarga metterei un tampone di gomma che so 10x1 sopra la targa.
ma la 300 non ha paura ad appoggiarsi... a me 3 sett fa mi e successo di appoggiarmi ad una golf in dogana perche mi e scivolato il piede dal freno e non ha ne meno un graffietto... e o anche la targa laterale...
Intendi sul muro o sulla targa?miky 65 ha scritto:Paul non c'e' il dosso, vorrebbe fatlo mettere.
La golf non è ruvida come un muro...bane ha scritto:ma la 300 non ha paura ad appoggiarsi... a me 3 sett fa mi e successo di appoggiarmi ad una golf in dogana perche mi e scivolato il piede dal freno e non ha ne meno un graffietto... e o anche la targa laterale...
Il dosso al momento non esiste, e non voglio nè posso (regolamento condominiale) installare una schifezza al muro per appoggiarmi credo però di avere una soluzione abbastanza semplice e che non infrangerà le regole, una striscia in gomma dura intassellata al pavimento del mio posto auto, giusto il tanto di sentire resistenza con macchina in D e niente gas.
Esattamente Daniele, un rialzino a terra e risolvi. Oppure qualche segno, sempre a terra, che farai coincidere con un punto di riferimento dell'auto, in modo che sai che oltre quel punto non puoi andare
Vedo che hai capito perfettamente, infatti la soluzione più semplice che mi è venuta in mente è quella di fare un segno indelebile sulle strisce che delimitano lateralmente il parcheggio e basarmi sul centro del battitacco, visto che tanto per vedere entrambi dovrò tenere la portiera aperta. L'unico problema è che se dovesse piovere sarei fregato!paul91 ha scritto:Esattamente Daniele, un rialzino a terra e risolvi. Oppure qualche segno, sempre a terra, che farai coincidere con un punto di riferimento dell'auto, in modo che sai che oltre quel punto non puoi andare
Esattamente dove lo immaginavo io, a centro del battitacco. Comunque se lo fai in vernice non dovrebbe andare via con la pioggiadanieleemilio ha scritto:Vedo che hai capito perfettamente, infatti la soluzione più semplice che mi è venuta in mente è quella di fare un segno indelebile sulle strisce che delimitano lateralmente il parcheggio e basarmi sul centro del battitacco, visto che tanto per vedere entrambi dovrò tenere la portiera aperta. L'unico problema è che se dovesse piovere sarei fregato!paul91 ha scritto:Esattamente Daniele, un rialzino a terra e risolvi. Oppure qualche segno, sempre a terra, che farai coincidere con un punto di riferimento dell'auto, in modo che sai che oltre quel punto non puoi andare
Il problema non è che si possa cancellare il segno sul cemento del parcheggio, il problema è che se piove a dirotto tenendo la portiera aperta per verificare la coincidenza col segno sul battitacco mi laverei gli interni!paul91 ha scritto:Esattamente dove lo immaginavo io, a centro del battitacco. Comunque se lo fai in vernice non dovrebbe andare via con la pioggia
inchioda 3 legni ,,,,,,1 orizzontale per fermare le gomme e altri 2 che distanziano dal muro.....danieleemilio ha scritto:Il dosso (o comunque qualcosa che a contatto con le gomme mi indichi a che distanza è il muso dal muro) e il portatarga sono parenti strettissimi uniti dal sacro vincolo di evitare raschi al frontale della mia macchina!paul91 ha scritto:Che legame ha il dosso con il portatarga?
se ho tempo ti mando foto del mio così capisci a me...
» Saluti a tutti.
» saluti e aiuto
» saluti a tutti
» Saluti e consigli per l'acquisto
» Saluti a tutti.
» saluti e aiuto
» saluti a tutti
» Saluti e consigli per l'acquisto
Pagina 2 di 2