Nuova Jeep Cherokee
+7
Marc300
c300nico
paul91
danieleemilio
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova Jeep Cherokee
Sinceramente non so cosa dire. A primo sguardo, vedi questo bello muso. Molto particolare e innovativo. Ma poi guardando tutta silhouette, ti sembra di vedere una KIA. Appena si vede reto. Allora tutto è chiaro. FA SCHIFO
http://www.alvolante.it/primo_contatto/jeep-cherokee-5-base
http://www.alvolante.it/primo_contatto/jeep-cherokee-5-base
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Nuova Jeep Cherokee
Quoto. Ieri era in esposizione al Daytona.... Una Kia Sportage maggiorata
RobySRT6- Pilota Ufficiale
si quoto anche io troppo modellata e infighettata le linee spigolose americane da jeep un lontano ricordo
Solo il frontale è passabile, il resto mi sembra un miscuglio tra design renault, kia e cineseria varia... Pare quasi che abbiano messo sotto contratto gli stilisti (se così si possono chiamare) della DACIA! Orribile poi il disegno dei montanti anteriori con le curve di cofano o portiera che rislagono sul montante stesso, per i miei gusti è veramente una caXXata!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
"Voglio essere un Grand Cherokee ma non ci riesco", mi sembra proprio che dica questo. Un cesso unico, nulla a che fare con le precedenti versioni. Ah, e se non lo sapete è in arrivo una nuova piccola Jeep realizzata insieme a Fiat, che avrà la sua corrispondente in Casa Fiat (sarà un'altra specie di versione della 500L). Speriamo solo che non intacchino Wrangler e Grand Cherokee, altrimenti Jeep è finita!
davanti mi piace ma dietro non sapevano cosa fare che schifo
0
N
i
c
o
Io l'ho vista in autostrada con targa svizzera bianca cerchiatissima (da 19"o20" neri lucidi) era sicuramente un allestimento top....vista davanti,per le dimensioni, mi sembrava il nuovo Range poi di fianco era più muscolosa del Range e non capivo bene cosa fosse poi da dietro ho visto bene il logo Jeep e ho capito.....comunque a me vista in mezzo al traffico non mi è dispiaciuta
Marc300- Pilota della Domenica
a me non piace x niente sembra veramente una kia...premetto gusto mio!!
sandro- Secondo Pilota
Anche a me non convince molto. Voglio però vederla dal vivo per rendermene conto. In effetti dietro sembra una Kia uguale e sputata!!!
PPC- Pilota Ufficiale
hanno preso posteriore di un altra auto e incollato sopra
0
N
i
c
o
Credo che la ssanyong e la greatwall siano state chiamate a valutare la nuova cherokee, il loro parere è stato sicuramente positivo visto il look veramente di mXXda...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Beh, la Ssangyong non è poi così male...il Rexton è stato molto venduto. Fosse stato un po' più largo e meno alto ci avrei fatto un pensierino a suo tempo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ssangyong? Già il marchio impronunciabile me ne fa stare alla larga L'unica cosa buona che aveva era il 2.7 diesel di origine Mercedes, con 165 cv che non ricordo male, per il resto un bel cesso anche lei. E comunque in giro non ne ho viste così tante
Concordo. Sopratutto Korando.
La Korando sarà "decente" (e lo metto tra virgolette) esteticamente, ma guardate che interni che ha, sembra vecchia di 10 anni!
Preferirei spendere qualcosina di più e prendere una Ford Kuga o una Nissan Qashqai; ma non sono neanche ai livelli di Cherokee, che è un suv di categoria leggermente superiore
Preferirei spendere qualcosina di più e prendere una Ford Kuga o una Nissan Qashqai; ma non sono neanche ai livelli di Cherokee, che è un suv di categoria leggermente superiore
Mio amico la comprata. E devo dire che parola decisiva non era sua ma mia. Costa poco. Ben fatta. Ottimo motore. Ottimo comfort di guida. Abbastanza silenziosa. Bassi consumi. Interni in pelle e altre cose che sulle altre vetture costano parecchio. Ho fatto io guida prova e devo dire che veramente ottima macchina. Non sarà ultimo grido di design. Ma come dico sempre. Strano che case automobilistiche, di solito chiamate di MEXDA, danno 5-7 anni di garanzia e case tedesche, chiamate migliori al mondo, danno solo 2, massimo 3 anni di garanzia. Questo dice tantissimo.
Beh le supergaranzie potrebbero essereanche studiate appositamente dalle Case per incentivare l'acquisto delle loro auto. Certo, se garantiscono l'auto per 5 anni vuol dire che la qualità comunque c'è, altrimenti andrebbero solo a perderci, ma di sicuro anche le Case più blasonate potrebbero garantire così tanto le loro auto; a mio parere non lo fanno per una semplice questione economica, per far pagare ricambi ecc già dopo i due anni; di certo non hanno bisogno di attirare clientela garantendo l'auto per 3 anni più della norma. Poi per carità, non ho avuto modo di provare auto del genere quindi il mio giudizio si riferisce solo a quello che leggo e vedo ad auto ferma. Un'auto di questa fascia che apparentemente non mi ispirava ma che ho rivalutato è la Kia Sportage, che magari non comprerei ma è fatta abbastanza bene e su strada non è affatto male
io ho provato la rexton nel suo piccolo è una signora macchina
0
N
i
c
o
Io ho provato la rexton di un mio amico 65.000 km e scricchiola come un carretto, tenuta di strada nulla, sembra abbastanza comoda, ma gia dopo una quindicina di minuti vorresti scendere. Per me e' un cesso.
Quella non l'ho provata, avevo scritto di aver provato anche la actyon ma non so perche' il messaggio e' sparito, booh, cmq un altro cesso, infatti piace a mio suocero che di macchine non capisce un c......
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuova Jeep Grand Cherokee
» Jeep cherokee V8
» Jeep Grand Cherokee permuta con 300c
» Jeep Wagoneer
» Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema
» Jeep cherokee V8
» Jeep Grand Cherokee permuta con 300c
» Jeep Wagoneer
» Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema
Pagina 1 di 2